Costantino Vitagliano Scrive Su Twitter: “le Ragazze Serie Sono Già Sposate”

Costantino Vitagliano playboy pentito? Un pò presto per dirlo, quello che è certo è che l’ex tronista ha affidato a Twitter un lungo sfogo in cui sembra particolarmente amareggiato per la sua attuale situazione sentimentale.Ecco le parole di Costantino:

Baciare una ragazza diversa ogni sera, ubriacarti e ballare attaccato a quelle che sai che ci stanno perchèanche in un bagno sporco te la danno. Ma un giorno,quando sentirai il bisogno di fare l’albero di Natale con qualcuno, di passeggiare in riva al mare stringendo una mano, e vorrai una donna che sappia amarti troverai solo puttane, perchè le ragazze serie avranno già sposato un uomo vero.

Secondo molti queste righe sarebbero dedicate alla sua ex storica, Alessandra Pierelli. Ad avvalorare questa ipotesi anche una frase di Sparks postata dall’ex tronista:

Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l’uno dell’altra.

Se sia vero o no non è dato sapere, speriamo che Vitagliano trovi presto una donna che lo faccia ricredere.

 

Leggi anche...

Lascia un commento