‘Uomini e Donne’ Intervista sofferta a Sonia Pattarino che su Ivan Gonzalez fa rivelazioni sconcertanti: “Se parlassi di come si è comportato nella nostra storia…ha paura che l’Italia sappia su di lui quello che so solo io” e poi ce le confessa…

‘Uomini e Donne’ Intervista sofferta a Sonia Pattarino che su Ivan Gonzalez fa rivelazioni sconcertanti: “Se parlassi di come si è comportato nella nostra storia…ha paura che l’Italia sappia su di lui quello che so solo io” e poi ce le confessa…

Sonia pettarino intervista

Sonia Pattarino, volente o nolente, torna alle luci della ribalta grazie alla partecipazione di Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip. Lui che fa finta di essere stato con lei per svariati mesi, lui che nemmeno nomina la sua partecipazione a Uomini e Donne come snobasse quell’esperienza e sempre lui che in un’occasione messo alle strette ha detto che Natalia Paragoni, poi scelta da Andrea Zelletta, era quella che veramente gli piaceva (leggi cos’è successo QUI), ferisce la sarda che punta sul vivo si trova a far le sue confessioni al Magazine dedicato al dating show di Maria Di Filippi a cui fatto parte:

Sonia, come sta?

«Speravo che il duemilaventi iniziasse diversamente e, invece, certe situazioni mi hanno portato a stare ancora male. Sono delusa da una persona che è stata insieme a me fino a qualche mese fa. Pensavo che il nostro fosse stato un amore importante, ma a quanto pare si è rivelato l’opposto. Queste consapevolezze mi sono piovute addosso con l’arrivo di lvàn al Grande Fratello Vip. Dal suo video di presentazione a oggi non mi ha mai citata in riferîmento al suo passato. Non ha dato nessuna importanza al nostro rapporto. Mi sento una persona dimenticata, anzi, come se non fossi mai esistita. Inutile dire quanto questo mi svilisca. Non stavo sperando in un ritorno di fiamma, perché la nostra storia é finita mesi fa, ma anche quando finisce un amore dovrebbe restare il rispetto, però tra di noi non è stato così».

Una frase di Ivàn ha fatto il giro del web: “Non ho mai scelto, ma sono sempre stato scelto”.

«Questa è una delle tante dichiarazioni che mi hanno ferita. Ivàn ė entrato nella casa senza citare minimamente la sua partecipazione a Uomini e Donne in Italia, ma solo a Hombres y Mujeres e a Temptation Island Vip. Non so perché lo abbia fatto, però mi fa capire che né il percorso né io siamo stati sufficientemente importanti per lui da meritarci una menzione. Un comportamento simile di fronte a tutta Italia è curioso quando molti di quelli che lo stanno guardando sono gli stessi telespettatori che hanno assistito alla sua scelta».

 Credo che Il suo sia stato un comportamento premeditato?

«SI, stento a credere che, in un contesto in cui sei ripreso ventiquattr’ore su ventiquattro e vieni spinto a parlare della tua vita, il mio nome non esca mai. All’interno della casa ci sono persino dei concorrenti sardi e non credo che neppure ascoltare il mio accento lo porti con il pensiero a me. Il fatto che non mi nomini mi fa pensare ad una strategia. Non parlando di me evita di mettermi al centro dell’attenzione e del gossip, come ha sempre voluto fare, scongiurando l‘eventualità che l’Italia sappia qualcosa di lui che so solo io».

Cosa Intende?

Lei sarebbe stata d’accordo con la sua partecipazione?

«Sì, quando poco prima di Natale sono venuta a saperlo dai giornali, sono persino stata felice per lui. Non voglio essere ipocrita però: una parte di me, al pensiero di trovarlo tutto il giorno in TV, con la paura di vedere qualcosa che avrebbe potuto farmi soffrire, temeva gli effetti di tutto questo. Non posso fingere con me stessa che di questa persona non mi importi più nulla. Un amore non passa dopo tre mesi. Da un parte il pensiero di questa sua esperienza mi buttava giù e dall’altra mi rendeva felice pensare di poterlo almeno vedere. Purtroppo non ha fatto in tempo a iniziare che siamo partiti subito con il piede sbagliato».

Avrebbe voglia di un confronto vis a vis con lui?

Continuerà a seguirlo?

«Se avrò tempo Io guarderò perché mi incuriosisce, ma oggi se avrò altro di meglio da fare non starò sicuramente davanti alla televìsìone».

A quando risale la sua ultima conversazione con Ivan?

«Dopo Ia rottura non ci siamo più sentiti, a parte il trentuno dicembre. Per Capodanno ho voluto mandargli un messaggio d’auguri e di scuse, perché volevo lasciarmi alle spalle tutte le cose negative dell’anno passato, senza portarmi dietro vecchi rancori. Purtroppo un mese fa ero stata contattata per un gossip uscito in Spagna secondo cui lvàn era fidanzato con una ragazza dal mese di agosto, quando era ancora con me. A caldo, su richiesta, rilasciai delle parole molto pesanti di cui poi mi sono pentita. Ho voluto chiedergli scusa per questo e lui mi ha risposto affettuosamente dicendo che mi perdonava, che era contento del mio gesto perché sono una persona a cui tiene, e augurando a me e alla mia famiglia un buon anno».

Sonia, per lei Ia sua storia con lvàn è davvero finita?

«Quando l’ultima volta, appena lasciati, dissi che avevo chiuso le porte al passato mentii. Volevo autoconvincermi di essere pronta a lasciare lvàn nel passato, ma non era così. La ragione mi diceva di scrivere Ia parola fine, ma il mio cuore gli lasciava una porta aperta. Oggi quello stesso cuore è ferito, deluso e colmo di rabbia. Non potreÎ più tomare con una persona così perciò la risposta è: ”Si, è davvero finita”».

Da dove parte il suo nuovo anno?

«Sono convinta che troverò la felicità dentro me stessa. Non cancello nulla del passato: Uomini e Donne mi ha regalato tanto e mi ha fatto maturare: è un’esperienza che rifarei. Ma se nel duemiladiciannove mi aspettavo di far crescere la mia storia con lvan ogni giorno di più, arrivando nel nuovo anno a una convivenza con un progetto di famiglia, al duemilaventi non chiedo nulla, ma sono pronta ad accettare tutto quello che verrà. In questi mesi non ho avuto nessuna frequentazione. Non cerco l’amore, perché l’amore arriva e basta. Spero solo che quella che busserà alla mia porta sarà un uomo capace di arrivarmi dritto al cuore».

Avrebbero dovuto chiederle che cosa pensava delle dichiarazioni di Ivan sul fatto che avesse scelto lei perchè una buona persona ma in realtà gli piaceva più Natalia, peccato non lo abbiano fatto. Ce la ritroveremo presto faccia a faccia con lui nella Casa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 24/01/2020 15:32

    Ma finge lei vero? No perché mi pare che l’avesse presa come la storia della vita quando non poteva essere nemmeno la storia di una sera. SORRY comunque vuole il confronto abbiamo capito

  2. tonightil 24/01/2020 15:38

    si è capito che è finto guarda non c’è bisogno di dircelo tu Sonia HAHA

  3. Rosaria88il 24/01/2020 15:41

    Ancora deve giocare sul fatto che Ivan l’ha presa in giro?

  4. safari92il 24/01/2020 15:50

    Ma veramente fa? DOH cioè lui è quel che è, ma lei quando si sveglia? O lo fa apposta a questo punto DOH che poi prima dice che pensava che il loro fosse un amore importante, poi che lui le ha sempre detto di non essere pronto (che poi è quello che ha sempre detto anche in tv). Bah FIENO

  5. NERIOil 24/01/2020 15:52

    che fosse stato lei a sceglierlo e lui a “subire la scelta” , per potersene uscire dalla porta principale , penso l’avessero capito tutti ( tranne lei)

    —lei era cotta come una pera cotta e lui non solo non era cotto, ma neppure tiepidino !

    adesso, il ruolo della sedotta e abbandonata, sinceramente ormai è bollito  

     

  6. Boby123il 24/01/2020 20:03

    Lei è come lui, solo che si è messa l’abito della brava e buona ragazza, una cosa non si può dire di Ivan, che si sia finto innamorato, nemmeno alla scelta si è sprecato con parole per convincerla, se vuoi sono li vedi un pò te, e il viaggio in Messico era una semplice sponsorizzazione da un bel pezzo che vi eravate lasciati, ora che faccia la vittima che ha vissuto la più sconvolgente e importante storia d’amore fa leggermente ridere

  7. sumi86il 24/01/2020 20:22

    A me invece lei è sempre piaciuta…. lui l’ha illusa e usata e non avrà mai il mio rispetto

Lascia una risposta