‘Uomini e Donne’ Intervista all’ex corteggiatrice Diletta Pagliano: sente ancora l’ex Leonardo Greco? Come sta oggi che aspetta un bimbo?

‘Uomini e Donne’ Intervista all’ex corteggiatrice Diletta Pagliano: sente ancora l’ex Leonardo Greco? Come sta oggi che aspetta un bimbo?Diletta Pagliano intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa settimana il Magazine di Uomini e Donne ci regala una bella intervista Amarcord, rivolta all’ex corteggiatrice Diletta Pagliano. Una ragazza che si è sempre dimostrata educata, a modo e interessata davvero all’uomo che all’epoca la scelse: Leonardo Greco. La storia è durata svariato tempo, ma oggi lei è un’altra donna rispetto all’epoca, ha un’altra vita e sta per avere uno splendido maschietto. Ecco cosa racconta di come sta e come sia felice per l’attuale situazione amorosa:

Diletta, ė quasi al termine della gravidanza: a breve nascerà Thomas. Come sta? È pronta a diventare mamma?

«lo sto bene, non vedo l’ora che Thomas nasca. Siamo al nono mese e mi sento un po’ “appesantita”, anche dopo l’estate molto calda che penso abbia messo in difficoltà, come me, tutte le future mamme. Pronta non lo so… è la prima volta che divento mamma! Penso non si sia mai pronti a diventare genitori, ma sono serena. Ho un compagno molto presente, aspettiamo di cominciare l’avventura!».

È rimasta incinta subìto dopo un grave incidente: come si sente ora? La Situazione si è assestata?

“Sono rimasta incinta quando era alla fine della convalescenza, stavo per togliere il fìssatore esterno alla gamba, per curare una pericolosa infezione ossea. lo e il mio compagno avremmo sicuramente cercato il bambino dopo la conclusione di questa situazione, ma è capitato prima. I dottori ci hanno da subito tranquillizzato. Più che altro è stata una questione mia, perché dopo cinque mesi a letto per l’incidente sapevo che sarebbe stata dura. Però desideravo molto questo bambino, e sentivo dì potercela fare. Dopo il parto, riprenderò a fare delle visite per concludere definitivamente l’iter dell’infortunio».

Dopo la storia con Leonardo Greco, lei ha incontrato il suo attuale fidanzato Alessandro Mastomatteo. Avete in programma il matrimonio?

«Ci siamo conosciuti tre anni fa. In questo arco di tempo siamo andati a convivere, abbiamo aperto un‘attività insieme, abbiamo condiviso un brutto infortunio e adesso una gravidanza. Matrimonio… perché no? Sicuramente pìù avanti. Un giorno Alessandro mi farà una proposta di matrimonio… mi auguro!».

Nel duemilaundici ha partecipato a Uomini e Donne, nel format L’amore non ha età, che metteva a confronto ventenni e quarantenni: col senno di poi, pensa che Leonardo avrebbe comunque scelto lei, anche se fosse stata più grande di vent’anni? In altre parole, l’amore è influenzato dall’età?

Il ricordo più bello che ha di lui? Non lo sente più?

Recentemente in un’intervista ha detto che le piacerebbe fare l’opinionista. Sta guardando Temptation Island Vip? Qual è Ia coppia che Ie piace di più? E a Uomini e Donne ha visto i nuovi tronisti?

«Mi piacerebbe molto fare l’opinionista, Io confermo. La coppia che mi ha fatto sorridere è quella del Faina e della sua compagna. Lui si è mostrato duro sui social, ma era completamente coinvolto con lei, perso. A volte fa quasi paura vedere una persona così coinvolta. Lei invece è molto furba, ha ventitré anni, non l’ho vista coinvolta. A mio parere cerca vìsìbìlità. Mi è piaciuta molto Nathaly Caldonazzo, sempre bellissima ed elegante. Mi é dispiaciuto vedere come, a volte, un reality evidenzi in modo palese ciò che una donna non mette a fuoco nella vita di tutti i giorni. In ogni caso,lui non la merita».

Se tra una ventina d’anni Thomas volesse salire sul trono o corteggiare una ragazza, che consigli gli darebbe?

«Se a Thomas dovesse interessare questo percorso, gli consiglierei di divertirsi assolutamente; é un maschietto e, se prenderà dal padre, me le farà impazzire tutte (ride, ndr). Gli direi però anche di metterci tutto se stesso, di essere sincero, di essere vero e di mettersi in gioco senza finzioni, senza doppi finì».

Tanti auguri da parte nostra a Diletta e il compagno Alessandro

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anneelliotil 07/10/2019 14:41

    Diletta LOVE quanti ricordi di lei, Leonardo e Bubi (io tifavo per lei)! Mi fa piacere che adesso sia felice e le mando un grosso in bocca al lupo per il bimbo in arrivo LOVE THESUN

  2. sumi86il 07/10/2019 15:10

    Ha fatto bene a voltare pagina. Leonardo non era affidabile

  3. barcelonail 07/10/2019 15:32

    Leonardo in questi anni ha collezionato una serie di storie,finite tutte nell’arco di pochi mesi,mentre Diletta ha raggiunto finalmente una stabilita’emotiva.Sono felice per lei

Lascia un commento