‘Uomini e Donne’ Intervista ad Antonio Moriconi: “Ho iniziato delle frequentazioni, ma…” E’ ancora single? Si è ricreduto su Teressa Langella e Andrea Dal Corso? Cosa lo lega a Giordano Mazzocchi? A settembre lo vedremo sul trono?

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Antonio Moriconi: “Ho iniziato delle frequentazioni, ma…” E’ ancora single? Si è ricreduto su Teressa Langella e Andrea Dal Corso? Cosa lo lega a Giordano Mazzocchi? A settembre lo vedremo sul trono?

Antonio moriconi intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana ci propone un’interessante intervista ad Antonio Moriconi, molti i temi toccati, ma naturalmente le domande più attese erano quelle inerenti al fatto se avesse superato o meno la delusione di non essere stato la scelta di Teresa Langella e se si fosse ricreduto, o meno, sulla sua relazione con Andrea Dal Corso, buona lettura:

“D: Antonio la trovo in forma.”

“Finito II programma ho ripreso in mano la mia vita di sempre. Ora sono impegnato con un corso di sci per diventare allenatore di secondo livello e a giugno avrò l’esame finale. Mi sto dedicando a quello che mi è sempre piaciuto fare.”

“D: Anche sui social non passa inosservato: le sue foto fanno incetta di like!”

“Dopo la mia frequentazione con Teresa tante persone hanno iniziato a seguirmi e a curiosare un po’ di più nella mia vita. Si sono aperte anche nuove strade professionali e mi è arrivata qualche proposta nel campo della moda. Un’opportunità che ho colto, ma che non fa parte dei miei obbiettivi principali.”

“D Sembra che abbia abbattuto un po’ di quella timidezza che inizialmente la frenava nel programma…”

“Sicuramente. Deiventare un personaggio pubblico alla lunga ti aiuta a fare pace con un po’ di insicurezze. Quando ti ritrovi costantemente sotto la pressione delle telecamere acquisisci un pizzico di sicurezza e tranquillità in più rispetto la tuo modo di essere. Non posso negarlo (sorride, ndr).”

“D: Ultimamente è sempre più spesso in compagnia di Giordano Mazzocchi. Tra di voi è nata un’amicizia?”

 

“D: In molti si chiedono se lei abbia ritrovato l’amore…”

«Ebbene no! Sono ancora single. A Uomini e Donne si vivono emozioni veramente forti: hai l‘opportunità di conoscere una ragazza in maniera molto diversa da come avviene fuori. Ti scopri piano piano, condividi del tempo insieme e questo ti lega in modo forte sul piano affettivo. Fuori è difficile ritrovare le stesse sensazioni e provare quella scossa elettrizzante. Ho iniziato delle frequentazioni, ma nessuna fino a oggi mi ha lasciato quello che speravo. Spero di incontrare aresto una donna che mi faccia girare la testa».

“D: Il suo cuore ha daworo dimentica:o la delusione passata?”

“Assolutamente si, è un capitolo archiviato senza neanche più l’amaro in bocca. Lo dico sul serìo.”

Sui social Immaglno avrà seguito gli sviluppi della storia tra Teresa e Andrea a oggi si è ricreduto su di loro?”

“D: Visto il mancato lieto fine per lei, si sente in credito con la trasmissione?”

“Non direi! Uomini e Donne mi ha dato già tanto. E stata un’esperienza forte, bella, che mi ha permesso di crescere sotto tanti aspetti e di stringere legami con persone meravigliose. Certo, mi sarebbe piaciuto arrivare al lieto fine. perché solitamente sono abituato a portare le cose a termine e la scorsa volta non mi è stato possibile, ma sono riuscito a fare pace con questo epilogo.”

“D: Lo piacerebbe l’idea di salire sul trono?”

“Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L‘essere su quel trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiartî tantissime ragazze a puoi realmente incontrare la persona giusta. Per cui, perché no?! Se me lo dovessero proporre, direi di sì.”

“D: Ci sveli i suoi progetti per l’estate…”

“«Solitamente ogni anno salgo a Trieste dove ho una casa al mare. Quest’estate sarò un po’ impegnato, ma conto di trascorrere comunque lì alcuni giorni. Per i viaggi con gli amici è ancora presto per fare progetti: sono la classica persona che si organizza il giorno prima. Mi piacciono i colpi di scena (sorride, ndr).”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista a cura di Beatrice Gentili

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alemareleil 30/05/2019 10:42

    Ti ha preferito a Dal Corso principalmente per un motivo fondamentale : sei noioso! DOH   Sarà sicuramente un bravo ragazzo però mamma mia quando parla ti fa venire il sonno! (zz) 

Lascia una risposta