‘Uomini e Donne’, intervista ad Andrea Melchiorre che sminuisce le sue storie con Valentina Dallari e Martina Luchena. Ci rimarranno male? Ecco cosa racconta lui…

‘Uomini e donne’, intervista ad Andrea Melchiorre che sminuisce le sue storie con Valentina Dallari e Martina Luchena. Ci rimarranno male? Ecco cosa racconta lui…

Andrea Melchiorre, Martina Luchena, Valentina Dallari

Da poche settimane l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre è venuto allo scoperto dichiarandosi fidanzato con la modella Olga Kose. In realtà le nostre talpine avevano già scovato i due dandoci la possibilità di far uno scoop molto prima di giornali o blog di gossip. Ricordate il nostro articolo #uominiedonne Andrea Melchiorre si è fidanzato! E’ lei la fortunata? Vi piacciono insieme? riporta la data 08.06.18.

Oggi Andrea rilascia un’intervista a ‘Uomini e donne Magazine’ dove si dice felice e forse innamorato della bella modella. I due si conoscono da un anno grazie ad amici in comune ma si frequentano regolarmente solo da 5 mesi. La sua sarebbe la solita intervista di un ragazzo ventenne che parla della sua attuale storia d’amore, se non parlasse ad un certo punto anche di due storie passate con ragazze a noi molto care: Valentina Dallari e Martina Luchena.

Di Valentina, che tutti sappiamo sta conducendo una dura battaglia contro l’anoressia, dice:

Parole un po’ freddine, che irritano coloro che shippavano i due all’epoca della scelta di lei a Uomini e donne. E’ vero che la storia finì dopo poco e in modo anche brusco, ma ricordavamo di leggere parole d’amore da parte dell’ex corteggiatore per la bella bolognese, o sbagliamo?

Ma Andrea non si arresta e parla anche di Martina…cosa c’è stato tra di loro?

Anche qui viene sminuita la frequentazione con la ragazza, che sappiamo tutti essere durata di più di un paio di semplici uscite, noi stessi più volte abbiamo postato testimonianze di talpine che li avevano beccati insieme in più occasioni. Si salva per sua fortuna Giulia Latini, che non viene nemmeno menzionata ma siamo certi che lei sarà contenta di ciò ;)

Insomma Andrea Melchiorre si conferma il vero latin-lover di Uomini e donne, sarà Olga a fargli davvero mettere la testa a posto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 27/07/2018 15:59

    Poteva essere più delicato con le sue ex

  2. barbara76il 27/07/2018 16:17

    Per quanto io lo trovi un pessimo credo sia stato sincero. Lui non si innamora questo è certo. Lui pubblicizza. Lui vende. Lui caxxeggia h24. Abita in casa toc ed è socio dell’agenzia. Da burattino a burattinaio in poco tempo NOTME

  3. Dark550il 27/07/2018 16:23

    Vabbè ora ha la fidanzato cosa poteva dire…lei lo leggerà, perciò ha sminuito tutto, io ricordo bene cm era preso da Valentina ma dai….

  4. barbara76il 27/07/2018 17:07

    Ma quale fidanzata. È Melchiorre non scherziamo STLOMPA

  5. rosysil 28/07/2018 21:16

    Sinceramente che Melchiorre si sia innamorato non ci credo, se invece é vero ,buon per lui , vuol dire che c’è un miglioramento , prima o poi avviene…

Lascia un commento