“Uomini e Donne” Intervista a Nicole Mazzocato, il passato, il presente e il futuro immediato in cui si vede madre…Fabio Colloricchio è l’uomo giusto per lei? Cosa pensate delle sue parole?

#uominiedonne Intervista a Nicole Mazzocato, il passato, il presente e il futuro immediato in cui si vede madre…Fabio Colloricchio è l’uomo giusto per lei? Cosa pensate delle sue parole?

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne ha raggiunto ed intervistato l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato, alla fine del percorso in trasmissione fu scelta dal suo tronista Fabio Colloricchio e da quel giorno sono inseparabili (a parte un periodo di alti e bassi che ci può stare in una relazione lunga come la loro).

Vediamo cosa ha raccontato ai microfoni di Nicole Persico:

“D: Da grandi scontri nascono grandi amori?”

“Io e Fabio siamo una coppia solida. Abbiamo avuto alti e bassi. Siamo tanto diversi, del resto siamo cresciuti in parti opposte del mondo. Questo per noi è il terzo anno che stiamo insieme e conviviamo. Non è facile uscire da un programma televisivo e andare subito a convivere con una persona che in realtà conosci davvero poco. Abbiamo usato i primi anni della relazione per metterci alla prova, cercando di trovare un equilibrio che potesse far funzionare al meglio la nostra relazione. Se c’è alla base un sentimento vero e puro, tutto si può superare. Noi ci siamo allontanati da tutti e tutto, abbiamo cambiato casa, giro di amici e ci siamo ritrovati. Ora abbiamo un rapporto unico.”

“D: Ora ha il desiderio di allargare “la famiglia”? È sicura che Fabio possa essere il padre dei suoi figli?”

“Ora posso, assolutamente sì. Poi ha detto bene, figli (ride) ne vorrei più di uno.”

“D: E il suo fidanzato Fabio cosa pensa di questo suo desiderio di avere un figlio?”

“Sarebbe felicissimo di diventare papà. Lui è sudamericano e tutti i suoi amici, coetanei, hanno già tre o quattro figli.”

“D: Quindi vedremo presto il vostro bambino?”

“D: Il vostro bambino che caratteristiche dovrebbe prendere da Fabio e quali da lei?”

“Mi piacerebbe che prendesse la socievolezza e solarità di Fabio e un po’ di spensieratezza e positività che appartiene a me.”

“D: Quali difetti di entrambi non dovrebbe avere?”

“Sarebbe meglio che mi desse il mio modo diretto di dire le cose e l’essere disordinato di Fabio. Mi piacerebbe che crescesse per i primi anni la vita in Argentina.”

“D: Lei che figlia è stata?”

“Tranquilla, non ho dato i miei genitori preoccupazioni di nessun genere. Ho iniziato a lavorare nel fine settimana a 14 anni per avere i miei soldini da parte. Era il mio modo di sentirmi grande autonoma. Ho sempre amato essere una donna autonoma.”

“D: Qual è invece il primo ricordo nitido dei suoi genitori?”

“Il primo ricordo di mia madre è quello di un pomeriggio, avrò avuto 4 o 5 anni e abbiamo giocato insieme tutto il pomeriggio con le Barbie. Di mio padre, ricordo che mi è venuto a cercare in spiaggia con la bicicletta perché a 4 anni mi ero persa. Non trovavo più la strada per tornare da loro. Mi ricordo che ero disperata.”

“D: Da bambina sognava il principe azzurro?”

“Io da bambinasono stata un maschiaccio. Non mi piacevano i vestitini, il colore rosa e principe azzurro sul cavallo bianco, l’ho trovato sempre tanto ridicolo e buffo. La mia idea personale di “uomo dei sogni” è sempre stata quella di una persona che sapesse essere un un padre con un lavoro, degli obiettivi e delle passioni. Un uomo che potesse rispettarmi e amarmi. Da un punto di vista estetico è umano posso dire di averlo trovato.”

“D: La vostra storia d’amore ha vissuto periodi di alti e bassi. Questo è un momento felice?”

“D: Si ricorda la causa del vostro ultimo litigio?”

“Per l’aria condizionata. Io la odio, lui la terribile fissa sui 15 gradi.”

“D: A oggi può dire di avere realizzato i suoi sogni da bambina?”

“Alcuni sogni da bambina non realizzati. Sono arrivata sul podio, con il titolo di Campionessa di danza sul ghiaccio all’età di nove anni. Sarei voluta diventare una psicologa criminologa, ma avrei dovuto fare il servizio militare. Purtroppo sono sempre stata molto magra di costituzione e per questa carriera sono considerata sottopeso. Negli ultimi anni mi sono appassionata alla recitazione, ho studiato all’accademia di teatro e, a piccoli passi, sto entrando in questo mondo.”

“D: Ci sono nuovi progetti all’orizzonte?”

“Come le ho detto all’inizio sono superstiziosa, preferisco non parlarne.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni, i due giovani hanno superato insieme molte situazioni difficili e comuni a tutte le coppie di questo mondo, BALLO1 Fabiè che famo? Quanto dobbiamo aspettare prima che te la sposi a questa “regazzetta”?

Ti possiamo spoilerare che vestita di bianco sarà da sballo!

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 30/07/2018 14:05

    Io lui l’ho sempre adorato LOVE lei meno, ma mi fa piacere che stanno bene insieme

  2. Hanna87il 30/07/2018 14:32

    Io adoravo lui…Credo si noti dalla foto NOTME NOTME Felice per loro LOVE

  3. NERIOil 30/07/2018 15:23

    fisicamente, come tipo di donna, Nicole è stata ,  negli anni, una delle mie corteggiatrici preferite, insieme a laura addis e diletta pagliano…e se andiamo a vedere negli ultimi due anni, ne batte ancora parecchie 

    come carattere non l’ho mai inquadrata completamente, ma nel dualismo con silvia non c’era storia: pure io come Fabio avrei scelto lei, senza dubbio alcuno 

    come coppia mi piacciono ….fra alti e bassi stanno cmq provandoci sul serio, e spero sinceramente che resistano  insieme 

  4. alliil 30/07/2018 21:52

    io ho sempre adorato lei.una delle più belle  e vere di uomini e donne KISS .lui mai  piaciuto tanto.speriamo non la faccia più soffrire dopo tutto il casino dell’aprile dello scorso anno.

  5. wenthworthil 30/07/2018 22:20

    Sono una coppia bellissima . Gli seguo sin dall’inizio della loro storia, e posso dire che loro sono veri , nel bene e nel male. Fabio per me e’ uno degli uomini piu’ belli al mondo . Nicole è stupenda, fisicamente è bellissima e io adoro persino il suo carattere , diretto schietto, sincero, forse anche troppo sincero. Naturalmente gli auguro con tutto il cuore , tutto il bene di questo mondo, e che i loro desideri si avverino .  KISS  KISS  LOVE  LOVE 

Lascia un commento