‘Uomini e Donne’ Intervista a Klaudia Poznanska, quale follia d’amore ha sempre sognato di ricevere da un uomo? Qual è il peccato capitale che detesta di più? Ha ragione secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Klaudia Poznanska, quale follia d’amore ha sempre sognato di ricevere da un uomo? Qual è il peccato capitale che detesta di più? Ha ragione secondo voi?

klaudia Poznanska uomini e donne

 

 

 

 

 

 

Il settimanale di Uomini e Donne questa settimana ha raggiunto ed intervistato Klaudia Poznanska, una delle corteggiatrici più amate dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi.

Le domande che le sono state poste sono sono piuttosto curiose, ma ci permettono di conoscerla un pochino meglio, buona lettura:

“D: Qual’è la follia d’amore che ha sempre sognato di ricevere da un uomo?”

“Ho sempre sognato di ”scappare” con l’uomo giusto. Senza se e senza ma, dal nulla, in un posto lontano da qui, senza dire niente a nessuno.”

“D: Ira, superbia, lussuria, accidia, gola, avarizia, invidia: quale di questi peccati capitali è il peggiore e perché?”

“Invidia, soprattutto tra donne. E’ una cosa estremamente schifosa. Purtroppo a oggi, chi ha un po’ di più di qualcun altro (non parlo solo di soldi, ma anche di com’è una persona, di successo o di Iavoro) viene preso di mira. lo, per esempio, non riuscirei a vivere con l’invidia per gli altri, piuttosto se vedo una “crush”, qualcosa di bello e utile, prendo esempio e miglioro sempre di più invece che stare a criticare. Però queste cose le capisci solo quando ti trovi bene con te stessa, altrimenti non hai alternativa e camperai solo di invidia.”

“D: Qual è ll ricordo più bello della sua infanzia?”

“Risale a quando andavo all’asilo in Polonia, ero piccola e parlavo poco il polacco. Dovevo fare questa recita di Natale, io facevo Ia parte dell’angelo e dovevo dire delle frasi in polacco, davanti a mamma e agli altri genitori. lo copiavo le altre bambine che dicevano le loro frasi e io le ripetevo! lo gìa parlavo italiano e mi impappinavo a parlare polacco! E ridevano tutti…è stata una cosa divertente e mi ricordo ogni particolare, come il vestito bianco che indossavo. È uno dei miei ricordi fissi dell’infanzia.”

“D: È mattina, ha due ore libere prima di andare al lavoro: cosa fa?”

«Sicuramente farei qualcosa di produttivo. Odio stare senza far niente, e soprattutto ora che lavoro tutta Ia giomata e non ho più tanto tempo libero come prima, cercherei di sfruttarle al meglio queste due ore, magari riordinando un po’, informandomi su qualche argomento per me interessante, oppure sbrigando questioni fuori casa…insomma, tutto tranne che dormire e perdere tempo!”

“D: Per caso capita nella Caverna delle Meraviglie, strofina la lampada di Aladino: quali sono i suoi  desideri?”

“La salute di mia mamma. Vorrei potesse vivere più lungo possibile. Mi farebbe tanto piacere vederla un giorno con i miei Figli, con il mio uomo. Vedere sua figlia crescere e diventare una donna con la “d” maiuscola… Mia madre fa parte di me, e credo che ormai lo sappiano tutti! Forse è proprio questo il desiderio più importante.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. paola paolail 19/07/2019 15:04

    É molto matura per l’etá che ha! Bella ragazza. Gli auguro il meglio.

  2. selvaggiail 19/07/2019 18:01

    Mi piace molto e anch’io la trovo matura per la sua giovane età

  3. Pazzaideail 19/07/2019 19:52

    A me lei non dispiace,la criticano in molti ma io la trovo una ragazza matura e responsabile che ha dovuto lottare e impegnarsi per ottenere quello che ha.Poi che abbia una gran voglia di fare televisione è vero…..

  4. lun44il 20/07/2019 11:31

    Mi sa che abbiamo scampato il pericolo di un altro baby trono 1 perché mi sembri che lavori con loro e poi sembra abbia trovato un boy ….. speriamo almeno lei la evitiamo

  5. Maria Doloresil 22/07/2019 15:56

    A me ha iniziato a non piacere nel momento in cui ha iniziato ad attaccare Muriel per il suo lavoro. Non la trovo matura perché quando è spontanea si vede che non è la persona che vuole far credere di essere però son contenta che abbia trovato un lavoro e che questa esperienza l’abbia aiutata in quel senso.

Lascia un commento