‘Uomini e Donne’ Alessandro Graziani era presente al compleanno di Sammy Hassan? Si sono parlati? E poi arriva la dichiarazione su Giovanna Abate che perplime non poco…

‘Uomini e Donne’ Alessandro Graziani era presente al compleanno di Sammy Hassan? Si sono parlati? E poi arriva la dichiarazione su Giovanna Abate che perplime non poco…alessandro graziani

Dopo l’intervista a Davide Basolo che vi abbiamo riportato QUI, il Magazine di Uomini e Donne ne fa una anche all’altro corteggiatore di Giovanna Abate, Alessandro Graziani, per sapere che ne pensa della rottura ancora non dichiarata ma abbastanza chiara, tra l’ex tronista e Sammy Hassan.

 

 

 

 

Il giovane pallavolista si dice dispiaciuto, sperava che Giovanna fosse felice e si vivesse la sua storia d’amore come ha sempre desiderato, addirittura ora vorrebbe offrirle la sua spalla consolatoria.

Chissà se Giovanna coglierà la palla al balzo e lo contatterà? Oltre a questo, Alessandro ha risposto alla stessa domanda che era stata posta a Davide Basolo: era presente a Forte dei Marmi al compleanno di Sammy Hassan?

Conferma ciò che aveva dichiarato anche Davide, solo che lui ha educatamente salutato, e forse fatto gli auguri, a Sammy mentre ha evitato l’Alchimista che lo ha volontariamente snobbato. Insomma questa storia sembra ancora molto aperta…ci aspettiamo strani sviluppi nei prossimi giorni. Cosa farà Giovanna dopo aver letto le due interviste?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 11/07/2020 16:27

    Questo è un pianto antico

Lascia una risposta