Nicolò Ferrari non ci sta e accusa Nilufar Addati: “…era lei a venirmi a cercare.” E ci raccolta quello che non abbiamo visto in TV…infine lancia una domanda provocatoria a Giordano Mazzocchi: “Sei innamorato di lei o in competizione con me?” Cosa pensate delle sue parole?

Nicolò Ferrari non ci sta e accusa Nilufar Addati: “…era lei a venirmi a cercare.” E ci raccolta quello che non abbiamo visto in TV…infine lancia una domanda provocatoria a Giordano Mazzocchi: “Sei innamorato di lei o sei in competizione con me?” Cosa pensate delle sue parole?

nicolo ferrari

 

 

 

 

 

 

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono protagonisti questa settimana di un’interessante intervista sul magazine di Uomini e Donne, che gli dedica anche la copertina (l’avete letta? la trovate QUI: Intervista a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: “Dopo Temptation Island ci siamo chiusi 5 giorni in albergo. Volevamo prenderci un mese di pausa ma…” ), in calce all’intervista è però presente un virgolettato di Nicolò Ferrari che farà discutere a lungo, leggiamolo prima di proseguire:

Come avete avuto modo di leggere l’ex corteggiatore (ed ex tentatore) rimarca il fatto che, a differenza di quanto è stato lasciato intendere nelle puntate trasmesse, non era lui a cercare Nilufar, ma era lei, ogni volta, a cercarlo… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

“Ma perché lo fa proprio con me?”.

Pensava il giovane. (invece chiedersì “Perché mi hanno invitato a fare il tentatore con loro presenti?” HAHA HAHA )

Nicolò precisa anche che l’ex tronista non ha di certo passato tutto il tempo a dire che il fidanzato le mancava, anzi, più di una volta si era lamentata delle sue mancanze… POPCORNS

Prima di concludere il suo intervento lancia un quesito provocatorio a Giordano, reo secondo lui di vietare alla fidanzata di parlargli:

“Sei innamorato di lei o sei in competizione con me?”

Cosa pensate delle sue parole? I Gilufar gli risponderanno?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Didinail 12/10/2018 14:32

    Pienamente d’accordo con Rebbie

  2. zooeybianchiil 12/10/2018 14:57

    caro Nicolò  la gatta Persiana non è interessata né a te né ad Orangino; tu eri l’unico che poteva creare quella fintissima gelosia del fidanzatino sciatore; volevano che la Bestia venisse fuori e STOP! Parlava con te solo perché gli altri non la calcolavano neanche i fiori ha ricevuto. Per i fans che si affannano ad insultare il Riccanza perché non può intromettersi nella coppia dico che non ha senso se siete così convinte del grande Lovvo e comunque mi pare molto innocuo quindi tranquille … comunque ha confermato il copione scritto a sei mani Redazione-Giordi-Nilu.

  3. rebbie2013il 12/10/2018 15:53

    Barbara esatto GENIALE. Guarda cosa ha scatenato con una chiacchierata DENTI HAHA

  4. barbara76il 12/10/2018 16:15

    Ha scatenato chiacchiere e se non fosse stato tutto una recita ha anche rischiato che la mandassero a pascolare HAHA

1 2 3

Lascia un commento