Intervista ad Alessandro D’Amico, Alex Migliorini lo ha davvero “pugnalato alle spalle” con il suo (poco) ex Richard? Ecco la sua verità…

#uominiedonne Intervista ad Alessandro D’Amico, Alex Migliorini lo ha davvero “pugnalato alle spalle” con il suo (poco) ex Richard? Ecco la sua verità…

PhotoGrid_1532073600820

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne ha raggiunto ed intervistato l’ex corteggiatore Alessandro D’Amico in relazione ad una storia di “Alta Infedeltà” che lo ha visto vittima di due suoi ex…il tronista Alex Migliorini, che lo aveva scelto in trasmissione e Richard…con il quale si era riavvicinato nelle ultime settimane (trovate il nostro articolo QUI: #uominiedonne Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti! ).

Vediamo cosa ha raccontato ai microfoni della giornalista Beatrice Gentili:

“D: Alessandro, mi racconti la sua versione dei fatti…”

“Il mio ex e Richard si sono baciati a Madrid. Alex, giorni prima, mi aveva avvertito che loro due probabilmente si sarebbero incontrati per via di un amico in comune, ma non avevo detto nulla al riguardo. Più, mi ha scritto per farmi sapere che domenica sarebbe rimasto senza stanza e che forse avrebbe addirittura dormito in una tripla dove c’era Richard. In quel momento mi sono risentito: ho parlato al telefono con entrambi, ma tutti e due mi hanno assicurato che dovevo restare tranquillo. Ho avvertito Alex che mi stavo risentendo con Richard e lui mi ha rispetto che non portava rancore nei miei riguardi. Ed invece di com’è andata a finire.”

“D: Secondo lei Alex ha agito per ripicca?

“D: Prima di quanto accaduto, quali erano i suoi rapporti con l’ex tronista?”

“Capitava ci sentissimo. Sono sempre stato propenso a mantenere un rapporto pacifico con lui. Volevo che si sentisse libero di scrivermi e raccontarmi la sua vita, quella ne avesse sentito il bisogno. So do averlo fatto soffrire, ma so anche che tutte le volte che in questi mesimi ha rivolto parole brutta, io ho sempre reagito da persona matura e ci sono passato sopra.”

“D: Crede che Alex sia ancora innamorato di lei?”

“(Silenzio)…penso di si.”

“D: E Richard che ruolo ha in tutto questo?”

“D: Mi sta dicendo che la verità è che ha lasciato Alex per Richard?”

“Non stavo bene con me stesso. Ho sentito di provare ancora dei sentimenti per un’altra persona, ma non ho lasciato Alec per tornare tra le braccia del mio ex. Sapevo che tanto con lui le cose non sarebbero mai funzionate. Volevo stare solo. Purtroppo Richard resta un nervo scoperto: se mi scrive non riesco a non rispondergli. È l’unico amore della mia vita.”

“D: Lei adesso come sta?”

“D: Chi è stato confessarle la verità?”

“Il primo a parlare è stato Alex, ma solo perché pochi minuti prima sui social già circolava la notizia anche se io ancora non l’avevo letta. Tra la sua versione è quella di Richard, poi, ci sono state diverse discrepanze.”

“D: Mi spieghi meglio…”

“Alex mi ha detto che è stato un errore di dieci secondi. Si è giustificato attribuendo tutte le colpe a qualche drink di troppo. Richard, invece, mi ha parlato di un bacio durato diversi minuti. Già a inizio serata Alex gli aveva chiesto in spagnolo se lui lo ritenesse un bel ragazzo. E il mio ex gli aveva risposto di evitare questo discorsi. È inutile che Alex dica che i suoi occhi, il suo sorriso e tutto il resto gli hanno fatto perdere il lume della ragione. Voleva fare una ripicca. Punto.”

“D: Richard, però, non si è tirato indietro…con lui non è arrabbiato?”

 

“Ovviamente si. Non mi fido più. Lui ha privo a chiedermi scusa, giustificandosi di non avermelo detto la notte stessa per mancanza di coraggio. Mi ha detto che anche lui aveva bevuto troppi e non era più lucido. Il problema è che continuo ad avere davanti ai miei occhi quel video e non è facile da mandare giù. Se sono Richard avesse privato almeno a recuperare…”

“D: Vorrebbe dargli un’altra possibilità?”

“D: Lei è ancora innamorato di lui?”

“Non so se sia amore, ma privo dei sentimenti. Gli stessi che sono rimasto sempre lì ma a cui non so dare un nome.”

“D: Adesso che intenzioni hai?”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 20/07/2018 16:56

    Mamma mia quante moine per un bacetto in discoteca EMOO non me aspettavo prorpio così pesante alessandro (zz)

  2. Gioasidil 21/07/2018 17:01

    sti due dovrebbero buttarsi nel porno,Vitale insegna…io personalmente finanzierei…

Lascia un commento