Intervista a Virginia Stablum: l’amore non fa parte delle sue gioie al momento. Ecco cos’è successo con il fidanzato Pietro Tagliaferri…e poi ci racconta della bella amicizia con Angela Caloisi

Intervista a Virginia Stablum: l’amore non fa parte delle sue gioie al momento. Ecco cos’è successo con il fidanzato Pietro Tagliaferri…e poi ci racconta della bella amicizia con Angela CaloisiVirginia stablum intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Arriva sul Magazine di Uomini e Donne anche l’intervista all’ex corteggiatrice Virginia Stablum, che fu scelta dal tronista NIcolò Brigante ma con il quale non avviarono mai una vera storia d’amore, senza peraltro dar una vera motivazione all’accaduto. La cosa finì dopo poco e senza alcune frequentazione. Poi lei dopo poco ha trovato l’amore con Pietro Tagliaferri, con il quale pare al momento essere in crisi. Ecco cosa racconta:

Virginia é trascorso un anno o la ritroviamo in gran forma e con un nuovo look …

«Da quando è finita la trasmissione sono cambiate tante cose nella mia vita. La prima, e forse la più importante, è che ho raggiunto una maggiore sicurezza in me stessa. La Virginia che tutti avete conosciuto era timida, aveva le idee chiare, ma il più delle volte troppa poca forza per farle valere. A tratti tendevo ad accontentarmi. A Uomini e Donne ho fatto un viaggio dentro me stessa e oggi mi sento più sicura della persona che sono. Custodìsco gelosamente ogni singolo momento vissuto nel programma, nonostante dal punto di vista dell’amore non sia andata come speravo. Ho vissuto delle emozioni che ancora oggi faccio fatica a spiegare e che mi strappano un sorriso».

Vita nuova e taglio di capelli nuovo…

«Esattamente (ride, ndr). Sono sempre stata riccia, ma dall’adolescenza in poi ho iniziato a portare i capelli lisci perché mi sentivo meglio. Quando ero più piccola ironizzavano spesso sui miei ricci e, forse proprio per quell’insicurezza di cui parlavo prima, con i capelli più ordinati ero più a mio agio. Quest’anno è arrivato un momento in cui ho deciso di tornare a portarli al naturale: ho accettato questa chioma un po’ ribelle e ho imparato a fame un tratto distintivo di cui vado fiera».

 

Poi parla del programma Uomini e Donne

«Mi ha cambiato la vita, non solo perché all’interno del programma ho potuto fare un percorso interiore, ma anche perché mi ha regalato l’affetto di tantissime persone: le stesse che oggi mi seguono sui social».

Prima di entrare nel dating studiava Scienze della Comunicazione: ha abbandonato quella strada?

«Assolutamente no, anche se non tutti lo sanno. Vede, su Instagram siamo come degli ospiti a casa di qualcun altro e, come tali, all’improvviso potremmo non essere più graditi. Difficile da immaginare, ma è una realtà davvero complessa, piena di squali e falsità. Solo se continui a ragionare con la tua testa e hai la lucidità per riconoscere le persone sincere puoi andare avanti. È per questo che ho deciso di continuare con gli studi universitari, per poter contare su una solida formazione per qualsiasi progetto futuro mi ritrovassi a voler avvìare autonomamente».

Accanto a lei c’è Pietro Tagliaferri, il suo fidanzato. Com’è nata la vostra storia d’amore?

Cosa intende?

 

Conclude coi suoi progetti sul lavoro, andare fuori l’Italia e ovviamente far una vacanzetta alla meta più ambita di quest’anno: IBIZA! Vi piacerebbe vederla sul trono? Complimenti per il look, il riccio ti rende decisione più bella e vamp!

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 13/06/2019 16:45

    Questa ragazza non riesce a stare con qualcuno per più di tot mese. Se fossi in lei ne sarei preoccupata perché non è normale. Il problema secondo me è che non è capace di stare senza un uomo si sfidanza e nel arco di un paio di giorni ne ha un altro con cui convive. Continuerà a fare così e a dire sempre di non poter stare lontano e bisogna convivere. Hanno preso una casa vuota, arredata ecc ed ora lui non le va più bene.

  2. Rosaria88il 13/06/2019 16:48

    Ora io non voglio essere una criticona ma conoscere meglio una persona prima di iniziare una convivenza no?

  3. Rosaria88il 13/06/2019 16:50

    Ghanese spesso si è solo innamorati dell’idea dell’amore e lei ne è un caso e la giovane età non è un’attenuante

  4. Sempreverdeil 13/06/2019 16:57

    Ma pigliarsi un moroso della propria città?cosi per evitare di andare a convivere a cazzus con il primo che capita a tiro.Daje tra un mese avremo la new entry

  5. Losiril 13/06/2019 17:38

    Che situazione strana cioè lui è per fatti suoi ma ogni tanto fa qualche ig da casa loro! Si trovano a dover convivere se non ho capito male!

  6. @CVDMil 13/06/2019 17:48

    Che si prenda un bel calciatore e poi è apposto per la vita. Lei sarebbe perfetta come wag 

  7. Rosaria88il 13/06/2019 18:00

    Losir praticamente abitano nella stessa casa ma non si incontrano mai. Praticamente sono passati da 100 stories dove decantavano tanto amore a fare due vite separate

  8. Losiril 13/06/2019 18:21

    Rosaria88 si ricordo bene!! ma qualcosa è successo in Spagna THINKING

  9. Rosaria88il 13/06/2019 18:35

    Non lo so quando è successa, li seguo solo ogni tanto. Lui lo trovo esagerato

  10. NERIOil 14/06/2019 14:17

    virginia stablum chi??????????????????????????

Lascia una risposta