Giulia De Lellis sotto accusa per aver dato dell’ignorante ad una giornalista, ma lei non ci sta e si difende. Ecco il video…

Giulia De Lellis sotto accusa per aver dato dell’ignorante ad una giornalista, ma lei non ci sta e si difende. Ecco il video…

giulia de lellis ignorante

 

 

 

 

 

 

 

Ieri ad un evento a Milano era presente Giulia De Lellis, che come potete immaginare è stata presa d’assedio con 1000 domande da parte dei fan che volevano sapere della sua storia con Irama, venuta allo scoperto proprio in questi giorni.

La ragazza ha cercato di rispondere un po’ a tutti, ma è stata accusata dall’inviata di ‘tabloit’ di averle dato dell’ignorante davanti ai suoi quesiti da giornalista. Di seguito riportiamo il video del sito e di Giulia stessa che smentisce qualsiasi insulto che le è stato imputato.

In effetti riascoltando la registrazione, pare che dica semplicemente alle fan lì presenti ‘ignoratela‘ o ‘ignorate’, rivolta alla giornalista forse troppo pressante. Molti sospettano che la persona in questione voglia far passare male Giulia perchè i proprietari del sito pare siano molto amici di Andrea Damante. Lui stesso ieri sera si è espresso in merito a tutto il Gossip che sta uscendo fuori in questi giorni con un post alquanto ambiguo, che non si è capito se fosse rivolto a sè stesso e le critiche ricevute finora senza senso a suo dire, o alla ex che ora sta nell’occhio del ciclone

Tabloit però non ci sta e rincara la dose con un altro video che a suo dire condanna senza appello l’influencer. Ascoltatelo e  poi…giudicate voi

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 07/11/2018 16:25

    Per me dice ‘ignoratela’ alle sue bimbe. Questa è la cafonaggine della vostra queeeeeeeeeeeen

  2. Rossellllllllil 07/11/2018 20:22

    Io sento ignoratela e dai video dei fan presenti all’evento si vedeva una Giulia sorridente e che scherzava con le ragazze presenti ma quando il suo sguardo ha intercettato quello di questa giornalista ha cambiato letteralmente espressione NOTME NOTME chissà perché??
    Poi che divi,giornalista o inviato di tabloit,sia amicone di Damante NOTME NOTME non è mica un’eresia,sono spessissimo insieme…fino a qualche giorno fa a casa di Andrea tutti insieme NOTME NOTME (handshake)
    Ciò che non mi è piaciuto per nulla…è stato il sottoscrivere la parola ignorante con il puro scopo di far partire la macchina degli insulti…perché siamo sinceri tanti neanche li guardano i video…leggono i sottotitoli e vanno di insulti NOTME NOTME ..ma ieri sera qualcosa è andato male HAHA HAHA HAHA perché molti se ne’ sono accorti NOTME NOTME

  3. sarah_michelazziil 07/11/2018 23:04

    Dice Ignoratela e per me è grave comunque. Manco le avesse chiesto esplicitamente “stai con Irama” (e comunque avrebbe fatto solo il suo lavoro, visto che sono stati loro a fare l’annuncio a reti unificate dalla zia Mary)…. ma questa le ha solo chiesto se fosse felice .. la ignorassero davvero cosi la finisce di farsi i viaggetto a scrocco con la biondina con 3 di pressione. Senza parole.

  4. vittimadeltrashil 08/11/2018 08:43

    Ma in realtà lei era lì per lavorare x un’azienda che l’avra Profumatamente pagata, giusto o meno non lo so, ma non poteva di certo smettere di fare quello che stava facendo per ignorare chi si era fatta la coda per lei.. é come se uno fosse dipendente di un’azienda e si mettesse a fare attività proprie nell’oraroo di lavoro.. non era lo x vendere la sua immagine ai giornalisti ma a chi aveva fatto la coda “ipoteticamente” per il brand..

  5. soniatomail 08/11/2018 10:08

    Dice ignoratela , a quanto pare aveva ragione a dire ignoratela dato che poi la stessa azienda per cui lavora la “giornalista” ha messo in giro che Giulia avesse detto ignorante. Mamma mia cosa c’è in giro, che feccia a cui sto assistendo in questi giorni. (e non sono una bimba di Giulia ho notato che bisogna specificarlo)

  6. barbara76il 08/11/2018 10:12

    no ma va bene: ignoratela è normale per voi? e dire “rispondo solo alle dirette interessate”? HAHA 

    ma chi sono? le 10 che aveva davanti? avevano l’esclusiva sulla domanda “sei felice”? dai abbiamo capito che non voleva parlare con la tipa HAHA 

  7. barbara76il 08/11/2018 10:13

    avesse detto sì l’avrebbero licenziata di certo HAHA  HAHA

    vittimadeltrash: Ma in realtà lei era lì per lavorare x un’azienda che l’avra Profumatamente pagata, giusto o meno non lo so, ma non poteva di certo smettere di fare quello che stava facendo per ignorare chi si era fatta la coda per lei.. é come se uno fosse dipendente di un’azienda e si mettesse a fare attività proprie nell’oraroo di lavoro.. non era lo x vendere la sua immagine ai giornalisti ma a chi aveva fatto la coda “ipoteticamente” per il brand..

     

  8. Sardissimail 08/11/2018 15:09

    Ma un non mi va di rispondere sembrava brutto?E poi questi ordini ai suoi fan? Sembra una specie di guru, di capa di una setta e i suoi fan sembrano dei veri e propri seguaci…preoccupante

Lascia un commento