#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, il loro rapporto, quello con i suoceri e le paure di Andrea sull’Isola Dei Famosi. Andrea si è risentito con Giorgia Lucini? Il vestito della discordia di Camilla Mangiapelo, ecco la verità di Giulia che solo la redazione sa! Voi la vorreste sapere?

Intervista ad Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il settimanale “Eva Mese” ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Andrea Damante, buona lettura:

“D: Cosa ti ha colpito di più quando hai visto Giulia?”

“A parte la sua sconcertante bellezza, adoro la sua bocca soprattutto quando muove la lingua e la sposta di lato. La trovo adorabile.”

“D: Possibile che Giulia sia così perfetta?”

“Neanche all’inizio della nostra storia c’era in lei qualcosa che mi dava fastidio. Giulia è la donna che aspettavo da sempre.”

“D: Qual è il suo difetto peggiore?”

“La mattina non si alza mai dal letto, non si sveglia neanche con le cannonate. Praticamente è come un ghiro in letargo. Bisogna tirarla giù dal letto con la forza (ride, ndr).”

“D: Siete andati a convivere, come sta andando questa avventura?”

“Siamo come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, in versione fashion. Tra noi c’è un rapporto molto goliardico, ci prendiamo in giro anche in casa. Non litighiamo mai, non alziamo mai i toni delle conversazioni. Cerchiamo sempre di spiegarci.”

“D: Quale abitudini strane avete?”

“A parte accendere tutte le candele quando rientriamo a casa la sera, così creiamo un’atmosefera romantica, ancora nessuna. Alla fine sono solo sei mesi che stiamo insieme. Con il tempo saprò dirti qualcosa in più.”

“D: Quale consuetudine, invece, cercate di non saltare mai?”

“Cerchiamo di fare sempre colazione insieme, è un momento bellissimo. Ci pensa Giulia a preparare tutto, quando riesce ad alzarsi dal letto.”

“D: Sembri un “precisello” in tutto, anche Giulia è così?”

“Sì, anche lei, Ma a volte, siccome siamo sempre super impegnati in mille cose da fare, tende a perdersi. D’altronde è giovane, ha solo 20 anni. Per quello che è anche troppo brava.”

“D: Cosa avete comprato di nuovo per il nido?”

“Abbiamo appena comprato gli armadi nuovi, visto i tanti abiti di Giulia. Anche se ogni tanto sparisce qualche mia maglietta che Giulia ama molto indossare. Quindi quando non le trovo so già a chi chiedere.”

“D: Per le pulizie vi dividete i compiti?”

“Certo, anche se fortunatamente ci dà una grossa mano una signora di famiglia.”

“D: Cosa apprezzi della sua romanità?”

“Ti dice tutto in faccia, subito e senza mezzi termini. E’ schietta e verace. E’ apprezzabile con il suo carattere forte e ordinario.”

“D: E non ti ha mai infastidito questo essere troppo sincera?”

“Assolutamente no, ho ammirato da subito la sua verve.”

“D: Parliamo di “Isola dei Famosi”, se dovesse andare da sola saresti geloso?”

“E’ assolutamente vietato andare a Playa Desnuda. Se dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al GF Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori.”

“D: Hai problemi che stia sempre in costume? Le impedirai di indossare il perizoma?”

“No, assolutamente. Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno.”

“D: Come è andato il primo incontro con i suoceri?”

“Loro sono stai il valore aggiunto di questo fidanzamento. Son persone eccezionali. Siamo in linea su tutto e condividiamo gli stessi valori.”

“D: Cosa ti ha detto il padre, visto la tua fama di latin lover?”

“All’inizio era diffidente e restio, poi piano piano ha iniziato a conoscermi e a fidarsi. Adesso abbiamo un rapporto bellissimo. E’ una persona molto simpatica, che scherza tanto e ci divertiamo insieme. E’ più di un amico, è come un padre. Ci sentiamo spesso al telefono.”

“D: Ti ha fatto raccomandazioni particolari, tipo: se fai soffrire mia figlia ti gambizzo?”

“Ma no, (ride, ndr). Però, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, mi ha detto: “Mi raccomando, comportati bene!””

“D: Invece i tuoi genitori cosa hanno detto di Giulia?”

“Sono rimasti impressionati dalla sua capacità di parlare di tutto, nonostante la giovane età. La sua solarità li ha conquistati del tutto.”

“D: Dopo il GF Vip hai più sentito la tua ex Giorgia Lucini?”

“Assolutamente no. Ormai è una storia chiusa.”

Giulia è stata tutto il tempo a fianco di Andrea ed ha risposto ad una domanda molto attesa, relativa all’abito che avrebbe comprato a Camilla Mangiapelo, corteggiatrice e scelta di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne:

“E’ una ragazza carinissima che si è trovata in un momento di difficoltà e ha iniziato a dire delle cose, in modo confuso. Ho spiegato, appena è stato fatto il mio nome a tutta la produzione, cosa è successo veramente. Sono molto serena, non interverrò in puntata, perché non devo dire nulla ed è una storia che non mi appartiene. La redazione conosce la realtà dei fatti. Io non c’entro nulla. Non ho comprato nessun vestito a Camilla, non l’ho accompagnata da nessuna parte. Non mi va di aggiungere altro. Chi mi conosce sa che sono una persona molto riservata.”

Cosa pensate delle loro risposte? Chissà cosa penserà Camilla di questa risposta…Raffaella Mennoia #escilarealtàdeifatti !

P.S. La scritta sull’immagine in anteprima è un omaggio ad uno dei film più belli di Carlo verdone, Borotalco, se non l’avete visto e avete modo, recuperatelo.  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento