#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante: “A volte si inventano delle cose perché vendono, è bello scrivere cose assurde!” Cosa pensate delle sue parole?

Intervista ad Andrea Damante

Il portale “361” magazine ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Andrea Damante sul set di uno shooting per un noto marchio di intimo, ecco le risposte ad alcune domande:

“D: Fai tante cose: preferisci la vita da modello o da dj?”

“Da dj! Anche se a dir la verità la moda mi piace un sacco. Lo stile, la ricerca di ciò che va o non va, anche quello, insomma, essere un po’ sempre sul pezzo”.

“D: Qual è la caratteristica di cui vai più fiero e che un giorno vorresti apprezzasse tuo figlio?”

“La ricerca, sempre rimanendo in ambito musicale, dei bei suoni. Sono bravo a ricercare un nuovo tipo di musica, a cercare sempre qualcosa di nuovo, il sound, un gusto musicale il più giovane possibile”.

“D: E invece la caratteristica di cui vai meno fiero o ti vergogni?”

“A volte mi fisso troppo sulle cose e perdo di vista le altre, cerco di fare troppe cose contemporaneamente!”.

“D: La tua vita privata ormai non lo è più. Qual è il gossip che ti da più fastidio?”

A volte si inventano delle cose perché vendono, è bello scrivere cose assurde! Quindi queste cose mi danno un po’  fastidio, da Giulia (De Lellis, ndr) che magari ogni due mesi è incinta o magari io che faccio cose assolutamente non vere, commenti assurdi…insomma ecco, inventarsi le cose!”.

“D: Sei più realista o sognatore?”

“Sono decisamente un sognatore”.

“D: Sogni per il futuro?”

“Sogno di diventare un dj famoso e suonare in tutto il mondo e cantare. Mi sto cimentando anche nel canto e nel ballo, per essere un artista a 360 gradi, non solo in consolle, vorrei avere un rapporto più vicino con il pubblico usando un microfono, ballando, lo vedrete presto…”.

“D: La tua vita da piccolo la immaginavi così?”

“Sì, diciamo che sono sempre stato uno a cui piaceva stare al centro dell’attenzione, facendo show, sempre attraverso la musica perchè io ho studiato musica sin da piccolo, suono la chitarra, suonavo anche un po’ il pianoforte… Questo è un sogno che si sta realizzando in tutti i sensi!”.

I più attenti di voi ricorderanno che la notizia del presunto stato interessante di Giulia De Lellis è partita dallo stesso blog a cui Andrea ha rilasciato la dichiarazione in oggetto (trovate l’articolo QUI #uominiedonne Giulia De Lellis, quanto a lungo può essere violata l’intimità di una donna? Arriva il nuovo reiterato e vile attacco…voi cosa pensate? e QUI #uominiedonne Giulia De Lellis, svelato il mistero dietro la rinuncia all’Isola Dei Famosi: è incinta! Ecco i primi dettagli… ), blog che non ha mai smentito la notizia in oggetto anzi, forte delle informazioni in suo possesso, ha insistito sulla cosa.

Sorprende quindi la decisione del Damante di farsi intervistare da loro, o no? Per carità, sembrerebbe esserci anche una bella frecciatina (poco velata)…

Andrea sembra dimostrare per l’ennesima volta (perfettamente in sintonia con il suo pensiero) di non interessarsi del gossip che ruota loro intorno, anche se è impossibile non notare che le domande non vertano sulla sua storia con Giulia (sembra quasi un intervista da single) ma piuttosto sulla sua persona…o hanno ricevuto un veto sul suo coinvolgimento nella stessa? Lo so, sono un’impicciona…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sara8il 17/02/2017 16:49

    Mentre Giulia perxcula Signorini, lui fa interviste al suo blog. Bene ma non benissimo. Poi il fatto della gravidanza,che a quanto pare le dà fastidio(Seh Seh), scusa tanto eh, ma tutto è iniziato da voi che giusto per un po’ di audience avete inventato una gravidanza. È ovvio che poi la gente scrive scrive e scrive.

  2. Yesmanil 17/02/2017 16:58

    Ancora con questa finta scusa della finta gravidanza pur di andargli contro e offenderli.
    Non mi sembra che qualcuno abbia inventato qualcosa dato che é sempre stata smentita THESUN
    Poi se vi attaccate al tram é un altro discorso NOTME

  3. ashelyil 17/02/2017 17:03

    Per fortuna esiste damante oh, con tutte le caxxate che spara almeno mi fa ridere un po’.

  4. Sara8il 17/02/2017 17:05

    La gravidanza è stata inventata, poi che i funz non vedano, non sono fatti miei. Ci hanno giocato anche su, perché lei poteva dire subito quella settimana che non era incinta, invece no, doveva entrare nella casa per dire: Amore, noi diventeremo genitori(lui sbiancato) MA NON ADESSO. Poi sinceramente non mi sembra di averli offesi THESUN Ho semplicemente scritto la VERITÀ

  5. barbara76il 17/02/2017 17:05

    Ancora questo finto dj che fa finta di essere riservato? Poi uno si dimentica perché gli stanno sulle scatole i damellis. Ma per fortuna arriva lui e tac. Ti torna la memoria.
    Al canto e al ballo però mi sono divertita molto.
    STLOMPA

  6. Miri89il 17/02/2017 17:05

    Più che intervista da ”single” è un’intervista che riguarda il contesto in cui è stata fatta. Il fatto di fare domande sulle mutante o cose del genere è nato dal fatto che l’intervista è stata fatta sul set di un servizio fotografico di intimo della settimana scorsa; infatti il giornale ha seguito i due giorni di shooting per la campagna di Marina yachting  che ha fatto Andrea. 

    Non mi ha fatto impazzire questa intervista, anche perchè le domande sono abbastanza superficiali, e (giustamente) si è attenuto al tenore delle domande rispondendo in maniera abbastanza superficiale (con tanto di giustissime frecciatine ) . Ha risposto sempre superficialmente, cercando di mettere in risalto il suo lavoro più che la sua relazione sentimentale, che in questo caso poco c’entrava. C’è anche un video dell’intervista che chiarisce meglio il tenore delle risposte

    Spero che non inizi a cantare perchè è veramente troppo stonato  

  7. Yesmanil 17/02/2017 17:06

    Verità secondo te, specifichiamo dato che ti inventi pur di andare incontro, ma sinceramente non mi interessa.
    Ne dicono talmente tante che una in più o una in meno non interessa.
    Chi li segue sá e questo basta

  8. Yesmanil 17/02/2017 17:07

    *contro

  9. Sara8il 17/02/2017 17:08

    Miri, ma lui è un talento. Sa cantare, sa ballare, sa suonare, sa creare magliette,sa creare cover,sa creare costumi. (flower)

  10. Sara8il 17/02/2017 17:09

    Inventate? Ja per favore, se hai tempo riguardati qualche pezzo del GF

  11. Yesmanil 17/02/2017 17:11

    Ma se non ti piace vedo che ti piace informarti su di loro eh ;)
    Ripeto inventa quello che ti pare tanto l’importante é che sappiano chi li segue.
    Per il resto serve anche gente come te che pur non piacendo ne parla.
    Continua grazie e ciao THESUN

  12. Sara8il 17/02/2017 17:13

    Yesman, sarò libera no? Oh non mi dire che tu segui solo chi ti piace che te lo dico, non ti credo THESUN Ciao, buona serata, buona notte e sogni d’oro. THESUN

  13. annet71il 17/02/2017 17:13

    Il problema è che lui ci crede alle castronerie che dice ,ma secondo l apoteosi del super ego è che grazie a loro i giornali vendono (rofl) (rofl) r (rofl) (rofl) (rofl)

  14. Yesmanil 17/02/2017 17:16

    Sara ti svelo un segreto, non tutti hanno da perdere il tempo come te da cercare articoli sulle coppie per sparare castronerie :)

  15. Miri89il 17/02/2017 17:17

    L’unico mago dei costumi è Oscaretto tuo e su questo non si discute!  (ironia)  (cool) 

    Sara8: Miri, ma lui è un talento. Sa cantare, sa ballare, sa suonare, sa creare magliette,sa creare cover,sa creare costumi.

     

  16. Sara8il 17/02/2017 17:19

    Mio? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA #gnafaccio

  17. Miri89il 17/02/2017 17:21

    Annet magari non è grazie a lui che vendono i giornali, ma chissà come mai per ogni cosa fa/fanno siti internet/blog e giornali ne parlano (dal selfie scandalo, alle crisi …). Per non parlare della gravidanza come motivo della rinuncia all’isola: finita su oggi, novella 2000, chi, 361 magazine. Quando molto semplicemente un medico non voluto firmare il certificato per la partenza di giulia per i suoi problemi fisici. 

    annet71: Il problema èche lui ci crede alle castronerie che dice ,ma secondo l apoteosi del super ego èche graziea loro i giornali vendono r

     

  18. Sara8il 17/02/2017 17:21

    Yesman, si chiama passatempo. Sai? THESUN

  19. ghaneseil 17/02/2017 17:26

    Barbara però lui il dj lo fa da 13 anni e anche prima di venire a ued a verona era conosciuto perché dj e lo trovavi sempre a suonare al berfis o in giro perciò finto dj no proprio. Poi che sia negato per il ballo e canto e agli occhi di tutti e non ci deve neanche provare. Gli auguro comunque di realizzare i suoi sogni, provare non nuoce. 

  20. barbara76il 17/02/2017 17:27

    Miri di gente assolutamente senza talento e capacità che vendono o hanno successo è pieno il mondo. E anche la cronaca nera attira molto pubblico

  21. annet71il 17/02/2017 17:27

    Infatti grandi testate giornalistiche (rofl) (rofl) (rofl) ma l importante è che voi ci crediate GRR (rofl) (rofl) (rofl)

  22. barbara76il 17/02/2017 17:29

    Ghanese i dj d’Italia ancora ridono dopo la dimostrazione al gf . Però va bene sono punti di vista. Anche sul suo gusto nel vestire avrei da ridire.

  23. annet71il 17/02/2017 17:29

    Secondo me con tutto il suo Talento lo troviamo ad amici (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  24. ashelyil 17/02/2017 17:32

    L’importante è crederci su damante

  25. sabry68gil 17/02/2017 17:39

    non so se sono piu’ divertenti le domande o le risposte…. HAHA  HAHA  HAHA 

    Avete tutti ragione che non sa fare nulla di speciale ma attenzione-attenzione se ha avuto piu’ successo( si fa per dire) nel MESTIERI  di tutti quelli passati li negli ultimi anni vuol dire che o gli altri sono il nulla cosmico oppure sfrutta bene quel poco che ha…ed e’ talento pure quello…. (makeup)  (makeup)  (makeup) 

  26. Annaluil 17/02/2017 18:13

    Talento fare le foto in slip? NOTME

  27. eesperiail 17/02/2017 18:16

    Secondo me, ancora lo scettro di Mr Business ce l’ha il Gallella, che e’ riuscito a far serate per anni, dopo il suo trono….

    Fra postini di Maria, t.i.,, e reality vari (da Isola a GF vip), sono piu’ o meno tutti riciclaggi a breve termine….Successo credo l’abbia avuto (e continui ad averlo) solo Arca. 

    Molto illustrativo, invece, approfondire il punto relativo alla passione per la musica…mi fa capire meglio il contesto: quando chiama la sua fidanzata col fischio (puntata S. Valentino), non e’ cafonal, sta suonando….(ironia)  (ironia)  (ironia)  (ironia) 

  28. sabry68gil 17/02/2017 18:18

    il talento e’ lo sfruttare il nulla che voi( e specialmente tu tu) ritanete che abbia… se poi nello slip ha talento io non posso saperlo SORRY 

    Annalu: Talento fare le foto in slip?

     

  29. marluil 17/02/2017 18:19

    Come direbbe Sorrentino…hanno tutti ragione. Damante e’ la versione 2.0 di Costantino.  Purche’ se ne parli. e lui ( e lei) fanno parlare…e’ talento pure quello.  Sul resto Calvin Herris e DAvid Guetta stanno gia’ tremando.

     

  30. eesperiail 17/02/2017 18:20

    E’ stato l’evento musicale dell’estate 2017, insieme a Rovazzi (cit.)

    Sara8: Miri, ma lui è un talento. Sa cantare, sa ballare, sa suonare, sa creare magliette,sa creare cover,sa creare costumi.

     

  31. eesperiail 17/02/2017 18:22

    Ce l’avrebbero fatto sapere…allora non segui comme il faut…. NGUEE  NGUEE  NGUEE  (ironia)  (ironia)  (ironia) 

    sabry68g: il talento e’ lo sfruttare il nulla che voi( e specialmente tu tu) ritanete che abbia… se poi nello slip ha talento io non posso saperlo

     

  32. annet71il 17/02/2017 18:28

    Crea linee di abbigliamento lui e consorte, sul genere cafone-TamarRo ,poi ho un nipote che aspira a diventare dj ed ha i suoi riferimenti, lui manco lo conosce ,forse è famoso solo nel suo paesello e sul suo ig (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  33. Annaluil 17/02/2017 18:37

    Quello non è talento Sabry ma furbizia NOTME
    di Beckham ce ne è uno SBAVO

  34. sarah_michelazziil 17/02/2017 20:20

    Io non voglio spendere belle parole per damante. Ma la mia amica sabry mi ha drogata. Quindi STICAPP STICAPP
    Dunque, damante, questo va detto, non si è improvvisato dj da un mese all’altro. Poi che la sua musica faccia cag.are e che abbia avuto bisogno di due programmi per “suonare” in tutta Italia, assolutamente SÌ STLOMPA STLOMPA
    Però gli va riconosciuto che e’ partito da zero ed è arrivato a suonare in 3 locali a Verona. Dopo 13 anni suonare in 3 locali non è nulla di che, anzi forse denota che non c’è tutto questo talento.
    Ma, sotto l’aspetto lavorativo, meglio lui di quelli che dopo ued si sono muniti di un buon manager, hanno imparato ad accendere il mixer e, con la notorietà del programma, da un mese all’altro, sono diventanti “one of the most successful dj girl in italy”. STLOMPA THESUN
    MappppeppppiaSCERRRR PECORA PECORA PECORA
    Sono buona anche io a mettere musica commerciale, preparandomi il set da casa, e a farmi i capelli arcobaleno per entrare nel MOOD da Dj caxxuta.
    W il damAAAAAHHHHHHH PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA

1 2

Lascia una risposta