#uominiedonne Intervista a Paolo Crivellin ed Angela Caloisi, com’è stata la prima notte insieme? Svelato il mistero su cos’è successo la notte dell’esterna in villa, quando le luci si sono spente loro…andranno a Temptation Island? Paolo avrà risentito Marianna Acierno? Ecco cosa ci svela al riguardo…

Intervista a Paolo Crivellin ed Angela Caloisi, com’è stata la prima notte insieme?

Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato un’interessante ed esclusiva intervista di coppia a Paolo Crivellin ed Angela Caloisi, la prima per loro dopo la scelta in trasmissione.

La prima domanda è relativa a come sia andata la loro prima ora di solitudine nel buio della loro intimità…

Angela: Appena si sono spente le telecamere siamo rimasti qualche giorno a Roma in un appartamento. La sera ci siamo ritrovati a parlare senza alcun tipo di imbarazzo ed è stato magico. E sì…anche la prima notte è andato tutto benissimo come ogni altra cosa (ride, ndr). Tutto è accaduto in maniera molto naturale. Come se ci conoscessimo sa sempre. Bellissimo.”

Paolo: La nostra complicità mi ha stipito, credevo ci volesse più tempo. Siamo molto diretti e abbiamo impostato da subito un rapporto maturo in cui si affronta ogni problema anche se, a dire il vero, fino ad ora non ce n’è stato il bisogno. Andiamo d’amore e d’accordo.”

Quando è stata mandata in onda la giornata passata insieme in villa non è stato mostrato come i due abbiano trascorso la notte all’interno della stessa, i due hanno finalmente spiegato cos’è successo…

La giornalista non si lascia sfuggire l’occasione di porre una domanda relativa a quando reputino sia scoccata la scintilla tra loro…

Angela: Credo che tra me e Paolo sia nata fin dal primo momento una grande complicità. L’esterna determinante penso sia stata quella a Torino, quando sono andata da lui per chiarirci dopo una lite. Il fatto di essere stati così bene insieme, nonostante le incomprensioni, credo abbia fatto capire ad entrambi quanto fossimo legati. E ritrovarsi è stato bellissimo. Torino è stata la prima tappa del nostro amore, l’inizio del viaggio, il luogo dove, solo guardandoci, ci siamo detti tutto.”

…Anche se durante il loro percorso in trasmissione i momento di tensione non sono affatto mancati…

Angela: Questa cosa è strana perché fuori dalla trasmissione, non abbiamo mai più litigato. Bello ma inaspettato. Oh chiariamo, va benissimo così.”

Paolo: Sì, forse ne abbiamo passate talmente tante a Uomini e Donne che oggi è il momento di goderci un po’ di tranquillità e serenità.”

A questo punto Angela spiega quale tipo di fidanzato sia Paolo…

Angela: Un ragazzo che ti fa divertire e ridere di continuo. E’ protettivo. Persino romantico e passionale. Da quando siamo usciti dal programma devo ancora trovare un difetto in lui. Non so quanto possa interessarvi, ma

Immancabile la domanda relativa a Temptation Island. “Se stavolta dovessero chiedervi di parteciapre in coppia accettereste?”

Angela: E’ una proposta che, qualora dovesse arrivarci, prenderemo in considerazione. Onestamente penso che si tratti di una trasmissione molto difficile, però se dovessi continuare ad avere queste certezza e a riporre la stessa fiducia che ho oggi in Paolo, potrei anche pensare di accettare. Senza problemi o paure.”

Paolo: Sarebbe strana l’eventualità di passare dall’altra parte, dopo l’esperienza come tentatore. Ora come ora voglio godermi i primi mesi con Angela. Poi, se dovessero contattarci, decideremo insieme. Ma nessuna paura.”

E ci svelano un segreto…

Angela: Stiamo organizzando in questi giorni il nostro primo viaggio insieme. Vogliamo prenotare un soggiorno a Bali per quest’Estate.”

Temptation permettendo, aggiungerei… HAHA HAHA

Prima di concludere Paolo ci svela se ha risentito o meno la sua ex corteggiatrice Marianna…

Cosa pensate delle loro dichiarazioni.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 15/03/2018 09:12

    Insomma buon temptation island

  2. CapaMoniqueil 15/03/2018 09:21

    Quello che ho pensato pur’io POPCRN 

  3. inattesail 15/03/2018 09:23

    ma per partecipare a t.i. a dovrebbero convivere o non ha importanza?

  4. pacificil 15/03/2018 10:07

    Sarò kattiva,ma a me non convincono e dopo mille anni di trono per arrivare alla scelta, sarebbe un flop colossale per la trasmissione .

  5. foreverpaloneil 15/03/2018 10:44

    Il trono di Paolo è stato di una noia e di una pesantezza unica, però sono stati carini nel momento della scelta in giardino. Probabilmente la
    proposta per Temptation arriverà ma io avrei già prenotato per Bali HAHA HAHA

  6. giulia2010il 15/03/2018 12:02

    In pratica stanno aspettando la chiamata per andare a t.i. HAHA

  7. cuoredimammail 15/03/2018 12:08

    È pure ovvio che vadano…l’unica vera coppia uscita da ued…al ritorno poi si vola per Bali NOTME

  8. Avvilitail 15/03/2018 12:11

    ma questi si vedono ogni tanto anche per occasioni che non siano shooting\markette\dirette dove sponsorizzano Riccardi?   STLOMPA 

  9. cuoredimammail 15/03/2018 12:18

    Si vedono tranquilla NOTME non sono loro quelli che si incontrano solo per gli shooting fidati ;)

  10. safari92il 15/03/2018 12:18

    A me hanno stupito. Nonostante la distanza si raggiungono sempre ogni fine settimana e anche di più (a differenza per esempio di Mattia e Vittoria che se si vedono due volte al mese è tanto DOH ).

  11. Scorpioncinail 15/03/2018 12:58

    In realtà per gli shooting si sono visti solo le prime settimane poi hanno continuato a vedersi comunque lei va di lui, lui va da lei, nei fine settimana sono sempre insieme, se solo li seguiste lo sapreste ;) LOVE TIEE

  12. Silvia3007il 15/03/2018 13:14

    Ormai siamo abituati a tronisti/e-corteggiatrici nulla facenti, che dopo la scelta si trasferiscono nella città dell’altro/a perchè non hanno da fare niente nella vita di tutti i giorni. Lui a Torino lavora, lei a Napoli studia ma appena possono prendono un aereo e si raggiungono anche per stare insieme 1/2 giorni. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole sulla coppia (e ci mancherebbe) ma dire che non ci stanno provando a costruire qualcosa, non mi sembra giusto. Poi sarà quel che sarà. 

  13. Aless00il 15/03/2018 13:58

    Devo dire che dato il flop del suo trono ero incuriosita dalle prime settimane della loro storia, onestamente pensavo fosse la classica storiella business come tante altre (vedi compagno di trono NOTME ). Eppure mi hanno sorpresa,son sincera! Ok, le marchette,i thè ecc. di lei  (zz)  (zz)  però anche solo seguendoli su ig  ho notato che hanno dedicato solo un giorno – all’inizio- agli shooting insieme (che poi son tutte le foto sponsor postate sui loro ig  BUD ) e poi si son sempre visti nella città di uno o l’altra,con amici veri estranei dal mondo svip (nonostante gli spottoni a Riccardi palesi) e soprattutto finalmente due che mantengono la propria vita – lavorativa e non – anche dopo la scelta.  BRAA 

    Poi per il futuro amen  (rofl) 

    Per quanto riguarda Ti ormai abbiamo capito che ci andranno  HAHA  è vero che sono forse ad oggi l’unica coppia uscita da settembre però non so  THINKING   non li faccio adatti al trash  NGUEE dateci altro please!

  14. cuoredimammail 15/03/2018 14:23

    Aless00 tu dici che non daranno gioie al programma perché poco trash?!? In effetti THINKING …però le daranno a noi che li seguiamo THESUN
    Io sinceramente sono contenta se vanno, sono ragazzi giovani, belli e, essendo seri non metteranno mai a rischio il loro amour per ke dinamiche del programma, mi fido troppo di loro NOTME

Lascia una risposta