#uominiedonne Intervista a Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Ecco quando e dove ci sposeremo!” Finalmente arriva anche la risposta più attesa…è in arrivo un bebè?

Intervista a Clarissa Marchese e Federico Gregucci: “Ecco quando e dove ci sposeremo!” Finalmente arriva anche la risposta più attesa…è in arrivo un bebè?

Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Il 14 dicembre 2016, l’ex Miss Italia Clarissa Marchese ha scelto il suo Federico Gregucci tra i motli corteggiatori giunti per lei in trasmissione, preferendolo anche a Luca Onestini, il quale poi diverrà tronista e secondo classificato al GFVIP.

I due hanno dapprima convissuto a Roma, con le presentazioni ufficiali in famiglia e poi sono volati in America per iniziare un futuro insieme e sfruttare un’opportunità lavorativa importante per Federico.

La giovane coppia si sposerà la prossima primavera e Clarissa ha vissuto il suo momento magico quando Federico si è inginocchiato per farle la classica dichiarazione romantica, come racconta al settimanale ufficiale di Uomini e Donne:

“È stata una notizia improvvisa, anche se era da tempo che progettavamo una vita insieme. Eravamo a casa di un nostro amico”.

La location scelta di Fede era sul canale di Miami, così Clarissa inizia a raccontare l’aneddoto che porterà per sempre nel suo cuore.

Il fidanzato le aveva detto che sarebbero dovuti andare ad una cena elegante, per farle la sorpresa…poi nel momento in cui sono rimasti da soli soli, si è inginocchiato e le ha sussurrato le parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire.

La famiglia di Clarissa è molto contenta di Federico, quest’ultimo ha trascorso un mese e mezzo in Sicilia ed ha avuto modo di approfonfire la conoscenza con i futuri suoceri; mentre la mamma dell’ex tronista, che è andata poi a trovarli a Miami, ha confidato a sua figlia di trovare il fidanzato molto innamorato di lei, leggendo negli occhi i sentimenti sinceri del giovane.

Al momento la data è fissata tra aprile e maggio dell’anno prossimo, nel suggestivo panorama marino probabilmente della Sicilia e Clarissa è convintissima del passo importante nonostante i suoi 24 anni appena compiuti:

“Stiamo solo ufficializzando un sogno. Sono convinta di quello che stiamo per fare”.

La coppia nasconde forse una maternità in arrivo?

 

Poi arrivano alcune considerazioni sulla loro vita di coppia e cosa pensano l’uno dell’altra…

“Nei piccoli gesti, come il semplice portarmi la colazione a letto la mattina, è una persona genuina, buona ma soprattutto rara. Come faccio a non sposarlo?”

E Federico incalza:

“Riempie le mie giornate e mi ricopre di tutte le attenzioni di cui ho bisogno”.

Ciononostante, Clarissa ogni tanto risulta essere un po’ gelosa del suo uomo e ogni tanto capita di litigare, anche se poi è difficile tenere il broncio a lungo.

Clarissa, che ha origini americane grazie alla mamma, ha sempre avuto il sogno di vivere negli States, progetto già venuto fuori con Federico sin dalla prima esterna. Adesso comincia a studiare il mercato immobiliare, mentre Federico collabora insieme alla Juventus Academy come allenatore di una squadra di bambini.

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

A cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Normail 30/03/2018 21:33

    Mi piacciono molto perché non sono le solite coppie di ue che vanno in giro per salottini, a fare programmi come GF e Temptation ma vivono il loro amore più privatamente (handshake) (inlove)

  2. NERIOil 30/03/2018 22:39

    concordo con norma…cmq vada in futuro fra di loro ( in queste cose non si puo’ mai dire ) resta il fatto concreto che non solo stanno facendo sul serio, ma lo fanno in maniera da coppia quasi normale , senza via crucis fra salottini, trasmissioni tv , gossipate  e social 

  3. arymil 01/04/2018 08:18

    Norma e Nerio (handshake)

Lascia un commento