Francesca del Taglia non ci sta e si fa beffe degli haters! La sua forza? Eugenio Colombo…ha ragione secondo voi?

#uominiedonne Francesca del Taglia non ci sta e si fa beffe degli haters!  La sua forza? Eugenio Colombo…ha ragione secondo voi?

Francesca Del Taglia r Eugenio Colombo

 

 

 

 

 

 

 

Francesca Del Taglia è in procinto di dare un fratellino al piccolo Brando e come molte moderne future mamme, ama fotografarsi col suo bel pancione in vista!

Uno degli ultimi scatti, per fortuna in compagnia del suo compagno (e quindi con lei concorde nel farlo), ha comunque suscitato molte polemiche:

Nonostante lei stessa abbia ammesso di indossare delle mutande, invece che un costume, ciò non è bastato a ricevere molti commenti negativi!

Questa cosa ha destato scandalo tra molti fan benpensanti che hanno deciso di esprimere il loro disappunto, messaggi ai quali Francesca ha risposto con la sua solita ironia ma il dilemma, che questa notte mi impedirà di dormire HAHA HAHA , resta: al nono mese di gravidanza è più “fashion” una foto in mutande o una foto in costume? LAMAGA HAHA HAHA HAHA

Francesca non può che essere felice in questo momento, specie leggendo le risposte date da Eugenio ai suoi followers su IG:

Che bella famigliola!

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 26/07/2018 21:24

    Io non sono una hater, ma non capisco perché pubblicare così tanto e spesso foto di lui che bacia il pancione? THINKING

  2. sarah_michelazziil 26/07/2018 21:25

    Cioè non c’è nulla di male, nella foto in se, ma non neghiamo che sia una tattichina acchiappa likes eh

  3. barbara76il 26/07/2018 21:46

    Eh Sarah chissà THINKING

  4. Dark550il 26/07/2018 23:30

    Non li conosco ma cioè fatemi capire rendi la vita pubblica, lavori con i social e poi pretendi che tutti ti amino….ma più che haters, molti fanno critiche e dicono la loro ed è anche giusto altrimenti si fa il profilo privato…..

  5. NERIOil 26/07/2018 23:39

    x emma: mutande o costume!

    ma non devi proporre simili dubbi amletici che richiedono profonde riflessioni esistenziali!!  ma neppure io dormirò questa notte! 

  6. Bigbabolil 27/07/2018 10:47

    Bella la francy (inlove)

  7. lianatil 27/07/2018 15:41

    Premesso chebla gravidanza è il più bel periodo che una donna possa vivere comprese le notti in bianco gli sbalzi di umore e la voglia di mangire qualsiasi cosa a tutte le ore del giorno HAHA HAHA HAHA le donne in gravidanza sono tutte belle e ognuno poi in base al proprio catattere decide se mettere in mostra o no ! .Per me mutande o costume cambia poco vedere malizia in una donna incinta o che allatta sta negli occhi di chi la guarda quinti tutte le puritane che hanno scritto sotto i social di francesca direi ma “anche meno “cit HAHA HAHA HAHA che addirittura si chiedono perché Eugenio consenta ste foto ? HAHA HAHA HAHA ma la risposta è semplice 1 non c’è nulla di scandaloso 2 se non le piaceva mettersi in mostra non andavano in tv 3 ricordiamo sempre che per loro i social sono fonte di guadagno 4 essondo felici lo vogliano mostrare a chi li segue .A me fra ed eugenio non mi sono mai piaciuti ma non si può negare che che a vederli sono belli complici e apparentemente felici al di là della mia non simpatia è innegabile .io non amo mostrarmi ho solo una o due foto con il pancione e zero mentre allatto perché sono una persona che non mi piace mettermi in mostra .Ma nonostante questo trovo la foto bellissima e non ci trovo nulla di scandaloso a prescindere che sia stata fatta a favor di like o meno e proprio bella da vedere.

Lascia un commento