#uominiedonne “E’ venuta a mancare la fiducia nei confronti di Ida Platano!” Intervista a Riccardo Guarnieri del trono over…ecco cos’è successo…saranno loro a prendere il posto di Giorgio Manetti e Gemma Galgani? Voi cosa pensate?

#uominiedonne “E’ venuta a mancare la fiducia nei confronti di Ida Platano!” Intervista a Riccardo Guarnieri del trono over…ecco cos’è successo…saranno loro a prendere il posto di Giorgio Manetti e Gemma Galgani? Voi cosa pensate?

Riccardo Maria Guerrieri e Ida Platano

Sono ormai mesi che il pubblico che segue il Trono Over di Uomini e Donne si è affezionato alla storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

I due, tra alti e bassi, hanno deciso di trascorrere in Puglia da lui la Pasquetta  ( leggi #uominiedonne #tronoover Ida Platano e Riccardo Guarnieri avvistati ieri insieme in Puglia…ecco cosa ci racconta la talpina) ma questo non è bastato a riportare il sereno.

E’ proprio Riccardo che, dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, ci spiega il perchè:

“E’ venuta a mancare la fiducia nei confronti di Ida: lei mi ha tenuto nascosto che era stato Sossio Aruta a fare quella segnalazione contro di me! Perchè coprirlo? La donna che deve starmi accanto deve mettermi al primo posto, mia complice e comprensiva! Ho bisogno di tempo per riconquistare fiducia!”

Riccardo racconta anche particolari sulla sua vita:

“Non sono mai stato sposato, ma fidanzato seriamente tre volte. Purtroppo ci sono state incompatibilità di carattere. Vengo da una famiglia di genitori separati e non amo parlare del mio passato. Sono single da molto tempo e non devo rendere conto a nessuno.”

Sulla sua donna ideale e Ida:

“Mi piacciono le donne col carattere forte e che non si appoggiano all’uomo. Ida mi ha colpito subito per la sua bellezza, ma quando ha iniziato il tira e molla con Sossio mi sono rivolto a Donatella che, però, si è rivelata poco sincera. Ida l’ammiro perchè, senza l’aiuto di nessuno, ha cresciuto un figlio, ha comprato una casa e aperto un’attività. Caratterialmente sarebbe la mia donna ideale!”

Infine Riccardo spiega perchè quando in studio viene offeso reagisce con estrema calma:

“A trentasei anni ho subito un intervento d’urgenza al cuore che mi ha reso più equilibrato e non cedo più alle provocazioni.”

E sulla sua decisione di uscire dal programma con Ida non si sbilancia:

“La decisione dovrebbe essere presa da entrambi. Ultimamente però abbiamo molte discussioni e faccio fatica a capirla, è imprevedibile. Non so come mi comporterei davanti a nuovi corteggiatori per lei e corteggiatrici per me. Deciderei al momento.”

Questa affermazione ci lascia sgomenti, Ida e Riccardo voi ci piacete molto ma se non vi decidete non vogliamo sorbirci Gems e il Gabbiano versione young!  :O capito?

Che ne pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia una risposta