‘Uomini e Donne’ Piccola intervista ad Eugenio Colombo diventato da poco di nuovo papà…che padre è? Rifarebbe tutto quello che ha fatto finora?

Piccola intervista ad Eugenio Colombo diventato da poco di nuovo papà…che padre è? Rifarebbe tutto quello che ha fatto finora?eugenio-colombo

 

 

 

 

 

 

Questa settimana le 5 domande del magazine di Uomini e donne sono rivolte all’ex tronista Eugenio Colombo, appena diventato di nuovo papà grazie alla nascita del secondogenito Zeno, avuto dalla compagna Francesca Del Taglia, scelta a Uomini e donne esattamente 5 anni fa.

Qual è il consiglio che le ha dato suo padre e che porta nel cuore?

“Con l’arrivo del mio secondo figlio, mio padre mi ha dato molti consigli. Ma quello che più mi ha colpito è stato quando mi ha detto di ricordarmi sempre che i figli sono tutti uguali. Non dovrò mai avere come padre preferenze”.

Come si definisce come padre?

“Sono molto premuroso, a volte peggio della madre, ma Francesca con Brando il nostro primogenito, è formidabile: gestisce un bambino che è una dinamite”.

In cosa vorrebbe che i suoi figli una volta adulti le somigliassero?

Se tornasse indietro rifarebbe tutto?

“Nella mia vita rifarei tutto. Non vorrei cambiare nulla. Sono stato fortunato. Ho una famiglia splendida, un lavoro che mi appassiona e che mi sta regalando tante soddisfazioni. Non saprei cosa chiedere di più”.

Se domani mattina potesse scegliere una dote che non possiede, quale vorrebbe?

“Ultimamente ho avuto la possibilità di viaggiare molto. Mi piacerebbe avere la capacità di parlare molte lingue diverse”.

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 19/08/2018 10:03

    LOVE

Lascia un commento