‘Uomini e Donne’ Marco Fantini e Beatrice Valli, innamorati e affiatati neo genitori, raccontano ai fan l’intervento che dovrà affrontare la loro piccola Azzurra!

‘Uomini e Donne’ Marco Fantini e Beatrice Valli, innamorati e affiatati neo genitori, raccontano ai fan l’intervento che dovrà affrontare la loro piccola Azzurra!

marco Fantini e Beatrice valli

 

Ieri gli innamoratissimi e affiatati neo genitori Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati intervistati on line dal magazine Chi e hanno rivelato come procede la loro vita. Innanzitutto hanno confidato come la quarantena per la pandemia del Coronavirus sia stata molto dura per la gestione dei figli e il non poter uscire, poi hanno spiegato ai fan che la loro neonata Azzurra dovrà sostenere un intervento fra pochi giorni ed ecco di cosa si tratta:

Per fortuna non è nulla di grave ma è preventivo per evitare futuri problemi di linguaggio. In bocca al lupo dunque alla piccola Azzurra e ai suoi meravigliosi genitori!  LOVE  LOVE

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 24/05/2020 07:47

    Piccolina LOVE in bocca al lupo THESUN

  2. Losiril 24/05/2020 08:22

    Sono tra i più belli ma personalmente credo che abbiano un’esposizione social troppo elevata soprattutto con i bambini.

  3. ibryil 24/05/2020 09:25

    Va bene il lavoro, ok mostrare i bambini sui social, fatti loro…..ma questi due sono esagerati. Hanno creato una bellissima famiglia ma sono tristi per quanto espongono i bambini. Il troppo è troppo. Rutro viene documentato e filmato. Beatrice ritorna a casa con la piccolina e il bimbo col cellulare in mano a riprendere, ogni momento è veramente strumentalizzato

  4. ajil 24/05/2020 09:40

     Premetto che Beatrice la trovo bellissima ma caratterialmente mi sta sulle pelotas, premetto anche che pur non avendoli mai shippati, io tendo ad apprezzare con il tempo le coppie di ued che durano e fanno sul serio come loro e come dicevo, le apprezzo non per i singoli ma perché dimostrano la veridicità del loro sentimento nato in tv però trovo l’esposizione della loro vita veramente esagerata , Beatrice poi non posa il cellulare manco per andare in bagno infatti anche recentemente mi ha fatto senso vederla il giorno del travaglio in cui uno dovrebbe a rigor di logica pensare ad altro, sempre con sto cellulare in mano e poi anche dopo che la figlia è nata , manco era passata un’ora dalla sua nascita che già l’avevano mostrata a noi tramite social , praticamente quasi siamo stati noi a vedere la figlia prima dei genitori e parenti di loro e boh spero per chiunque che appena nata una figlia, le preoccupazioni siano altre tipo anche solo godersi la figlia in questione NOTME  ripeto il troppo stroppia sempre e con loro c’è sempre troppo tanto che non io personalmente poi non mi godo neanche le cose positive che magari mostrano

     

  5. Rosaria88il 24/05/2020 10:16

    Io non capisco questa smania di far sapere a tutti i costi. Non credo che i suoi fans devono pure sapere questo dettaglio. Si chiamano cose private per un determinato, motivo, no?

  6. Cristina06il 24/05/2020 10:37

    Una bellissima famiglia LOVE molto simpatici e piacevoli da seguire THESUN

  7. marty_944il 24/05/2020 13:55

    Bella famiglia ma qualcosa per loro non hanno voglia di tenersela?!

  8. giulia2010il 24/05/2020 18:38

    Sono una bella famiglia, ma non approvo l’eccessiva esposizione!

Lascia una risposta