‘Uomini e Donne’ Intervista doppia di Sara Shaimi e Sonny Di Meo: come mai hanno deciso di tornare insieme? Che progetti hanno per il futuro?

‘Uomini e Donne’ Intervista doppia di Sara Shaimi e Sonny Di Meo: come mai hanno deciso di tornare insieme? Che progetti hanno per il futuro?

E’ stata una storia travagliata quella tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo tanto che ha portato ad una rottura ad un certo punto, ma l’amore c’era e quando c’è è difficile che non porti frutti ed infatti grazie ad esso i due sono riusciti ad appianare i loro rapporti e tornare insieme. Ed ora come va? Lo raccontano al Magazine di Uomini e Donne in una bella intervista di coppia.

A fine gennaio le vostre strade sembravano essersi divise. Poi cos’é successo?

Sara: «Ci sono state settimane di silenzio, poi abbiamo ripreso a sentirci per risolvere alcune questioni legate a delle piccole cose che avevamo lasciato in sospeso. Le chiamate e i messaggi sono diventati sempre più frequenti, finché non abbiamo deciso di rivederci dopo circa un mese, ma in quell’occasione non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Abbiamo continuato a sentirci e a marzo qualcosa é cambiato. La mancanza era troppo forte, abbiamo parlato a lungo e ci siamo voluti dare una seconda possibilità».

Sonny: «All’inizio ci siamo parlati solo per risolvere alcune pratiche: avevamo partecipato insieme alla vendita di un paio di scarpe online che stavo gestendo per suo conto, e volevo chiedere cosa fare a riguardo. Poi sapevo che lei avrebbe avuto a breve una visita medica, e l’ho chiamata per avere notizie. C’era tanta rabbia, ma più passava il tempo più aumentava il vuoto. Sentivo che mancava un pezzo: dopo otto mesi al fianco di una persona, ti abitui ad averla accanto e non si può cancellare tutto con un soffio. Nessuno dei due voleva mandare tutto all’aria».

Quando vi siete lasciati, avete parlato di divergenze caratteriali e nello stile di vita. Come le avete superate?

Sara: «ln realtà non abbiamo mai discusso per qualche motivo specifico. Da una piccola lite, si finiva sempre per spostare il problema su altro, sui nostri reciproci atteggiamenti durante questi scontri, esasperando la situazione. lo esageravo da una parte e lui dall’altra. Prima di Sonny, non avevo mai avuto una storia seria e la mia incapacità di dargli quelle attenzioni che lui cercava, non essendo abituata, creavano delle insicurezze nel rapporto. Quando ci siamo ritrovati a parlarne, a mente lucida, di fronte alla mancanza che avevamo provato abbiamo entrambi deciso di fare dei passi l’uno verso I‘altra, di venirci incontro. Sonny ha capito quanto tenga a questa relazione».

Sonny: «Abbiamo deciso di superare tutto questo con le promesse e la fiducia. Trovare un equilibrio tra due persone cosi diverse non é mai semplice. lo confondevo le sue mancanze di attenzioni con una non volontà di prendere questa storia seriamente, e dall’altra parte sbagliavo nei miei eccessi di gelosia. Oggi abbiamo deciso di tornare indietro da certe nostre posizioni, per fare un passo avanti nel nostro rapporto. Nessuno di noi voleva perdere tutto ciò che avevamo costruito per orgoglio o gelosia».

Tutto questo come ha cambiato il vostro rapporto?

Sara: «Abbiamo molta più consapevolezza. Vivere una storia così intensa mi ha cambiato tanto. Prima ero molto più concentrata su me stessa, ma adesso, soprattutto dopo averlo avuto lontano, ho capito quanto desideri che questa storia vada bene».

Sonny: «E’ una relazione molto più matura. Non possiamo dire che non litigheremo più, ma sicuramente affronteremo le discussioni in modo diverso. E per il momento andiamo d’amore e d’accordo (sorride, ndr)».

Ora siete pronti per festeggiare il vostro primo anniversario?

Sara: «Quest’anno insieme è passato velocemente. Ci sarebbe piaciuto festeggiare con un viaggio, perché ho sempre voluto condividere con lui questa mia passione, ma aspetteremo un momento migliore».

Sonny: «Ho gia qualche idea in mente, ma non posso svelare tutto subito!».

BEATRICE GENTILI

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 27/04/2021 12:32

    “Consapevolezza” check “Relazione più matura” check

    Un mese e si mollano definitivamente.

  2. Marottail 27/04/2021 12:47

    Da ex shipper di coppia direi che sono un tantinello bugiardi. Poi ho letto le loro fake lettere a dipiù e peggio mi sento. Tutto il contrario di tutto. In più vogliono andare a tutti i costi a TI

  3. Umbertoil 27/04/2021 16:36

    secondo me e pura una sceneggiata TIEE 

  4. Anna23il 27/04/2021 17:00

    Si sono rimessi insieme giusto per temptation :x Io a lui nonostante tutto ste pagliacciate lo vedo ancora innamorato, lei per carità non sa nemmeno cosa sia avere un rapporto di coppia.

Lascia un commento