‘Uomini e Donne’ Intervista doppia a Jessica Antonini e Davide Lorusso: come stanno vivendo la loro storia d’amore dopo la scelta? Ci sono state sorprese tra di loro una volta lasciato il programma?

‘Uomini e Donne’ Intervista doppia a Jessica Antonini e Davide Lorusso: come stanno vivendo la loro storia d’amore dopo la scelta? Ci sono state sorprese tra di loro una volta lasciato il programma?Jessica Antonini e Davide Lorusso intervista

 

 

 

 

 

 

Finalmente sul Magazine di Uomini e Donne arriva l’intervista della coppietta del momento: Davide Lorusso e Jessica Antonini. Scelta lampo, ma non per questo non vera. In fondo il programma ci ha insegnato che sono proprio queste a donare più emozioni e forse a durare di più (vedi Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione). Come stanno vivendo la loro storia d’amore a distanza da tre settimane dalla scelta? Ecco la loro bellissima intervista doppia al Magazine di Uomini e Donne. (Immaginate le risposte di lui con quella voce così sexy che ha? HAHA).

“D: Come vanno le cose tra di vol?”

“Jessica: Benissimo! Sono felice della mia scelta, pur essendo stata incredibilmente veloce. Appena siamo usciti dagli studi abbiamo fatto andare via le telecamere e siamo stati insieme, Alla mezzanotte del gìorno dopo abbiamo festeggiato il mio compleanno: spegnere le candeline con Davide è stato emozionante. Mi piace scoprirlo, vedere come si muove, came mangia. Con lui mi sento totalmente a mio agio.”

“Davide: Va tutto alla grande. Un po’ me lo aspettavo, perché sapevo di avere davanti una gran donna, ma non potevo immaginare di stare così bene. Avevamo bisogno di viverci di più: volevo godermela con maggiore serenità. Stiamo trascorrendo tanti momenti intensi e profondi, imparando a conoscerci giorno per giorno. Le aspettative non solo si sono confermate ma la realtà ha superato I’lmmaginazione. In questi primi momenti dove è tutto belllssimo, sto vedendo che il mlo essere pacato si incastra perfettamente con la sua vivacità. C’è un equilibrio perfetto.”

“D: Come avete vissuto la prima settimana?”

“D: Volete spiegarci meglio…”

“J: Non siamo abituati a essere esposti sotto i riflettori, perciò vedere che le persone ci giudicano e mettono in giro voci false ci ha un po’ scosso. A chi ha detto che ci conoscevamo già al di fuori rispondo con un secco: “No”. Se lo avessi conosciuto prima non sarei mai salita sul trono, ma saremmo fidanzati già da tempo. Mi ha scocciato molto che qualcuno abbia voluto infangarlo. È uscita fuori una ragazza che ha detto dl essere stata la sua fidanzata fino a poche settimane fa. Davide mi ha dato in mano il suo telefono e vi assicuro che dentro non c’è niente di tutto quello che è stato detto. Si conoscevano, lui quando ha inuziato la sua esperienza nel programma ha risposto ai suoi “in bocca al lupo” in modo educato ma nulla di più.”

“D: Ci sono rimasto molto male, ma non voglio dare ancora adito a queste voci. Oggi l’unica a cui devo rendere como delle mie cose è Jessica Lei mi ha creduto e questo e l’importante. Dicono che ci conoscevamo fuori perchè avevamo un’amica in comune .. Che questa persona esca fuori, perché non esiste.”

“D: Se tornaste indietro rifareste tutto nello stesso modo?”

“J: Come si è visto, ho fatto una scelta molto veloce e, quando è successo, un po‘ per l’emozione e un po’ per la situazione, non sono riuscita a parlare molto. Sono contentissima che sia andata così, perché non riuscivo più a resistere alle attese e alle puntate. Non stavo vivendo bene con quelle emozioni. È vero, avrei voluto incontrare una persona più grande di me e prendermi il mio tempo, però ho trovato esattamente ciò che desideravo e anche se non è stato come lo avevo immaginato all’inizio, è andata anche meglio!”

“D: Non cambierei nulla, anche perché questa esperienza mi ha insegnato a essere più forte, nonostante abbia affrontato con fatica il contesto. Ho imparato a farmi scivolare addosso il giudizio delle persone e a reagire senza perdere la lucidità. Questa è una forza che è riuscita a infondermi anche lei.”

“D: Quali sono in questo momenti i vostri sentimenti?”

“D: Insomma, in poco più di un mese da quando vi siete incontrati la prima volta, è scoppiata la scintllla. vi siete spiegati il perché di questa magia?”

“J: C’è tantissima chimica. Quello che ho ammesso a Davide è che l’ho notato fin dal primo incontro. E’ stata una questione di energie: nella prima esterna ero in imbarazzo. Proprio io, che nella vita di tutti i giorni mi reputo una persona sfacciata.”

“D: Appena ho visto il suo video di presentazione e si sono incrociati i nostri occhi ho deciso che avrei voluto farmi notare da lei. E’ vero, il nostro percorso non è stato lungo, ma credo che in un mese si riesca a capire se una persona ci piace oppure no. Quest’anno, grazie alla possibilità dì sentirsi tramite chat passando per il filtro della redazione, non solo abbiamo fatto delle esterne ma abbiamo utilizzato questo mezzo come se vivessimo nella realtà. Al di fuori mi sarebbe bastato questo per capire se Ia desiderassi e così e accaduto anche nel programma. Volevo vederla, toccarla, senza freni.”

“D: Una volta usciti non c’è stata nessuna sorpresa?”

“J: «Davide è meno frenato di quanto non apparisse in tv ed e dolcissimo. Lui sembrava quello silenzioso tra i due e io il tornado. Invece è dlvertente da morire, ironico, super attento a me e questo mi piace. Su un post-it gli ho scritto: “Grazie per le disattenzioni che non mi dai”. Sa, volevo proprio una persona così.”

“D: E molto più dolce di quanto non appaia, si è fatta vedere come una donna di carattere, ma è anche mollo allegra. Entrare nella sua vita mi sta arricchendo. Mi sta rendendo parte del suo presente, facendomi conoscere il suo passato. E quando lei lo vorrà, entrerò a far parte della sua vita anche conoscendo i suoi affetti più cari e suo flglio.”

“D: E un difetto che avete scoperto?”

“J: E’ molto attento al cibo. E’ uno di quelli che mangia pasta integrale e tacchino, mentre io divoro tutto. Solitamente Ia mia spesa è fatta da ingredienti per la carbonara e caramelle. Ora sto iniziando a riempire Ia dispensa anche con i fiocchi di latte (nde, ndr)».

“D: Jessica mangia troppe schifezze. È golosissima e non può fare a meno di mangiare caramelle. Sto cercando di farle diminuire la quantità di zuccheri che ingerisce (nde, ndr).”

“D: Come affronterete Ia vostra distanza?”

“J: Ci stiamo riflettendo. È un aspetto che mi fa paura. Lui lavora nel week-end mentre io ho degli impegni durante la settimana anche legati a mio figlio: per il momento ci alterneremo sulla base di questo, ma la distanza sarà dìfficile da gestire per quanto ci desideriamo. Non mi spaventa fare azzardl con Davide, però è troppo presto per parlare di convivenza. Sicuramente prima o poi, se le cose dovessero andare avanti, andrà fatto perché senno rischia di rompersi il rapporto. Adesso dobbiamo capire tante cose.”

“D: Non vogliamo affrettare i tempi. Stiamo cercando abbonamenti per i treni per facilitare tutti gli spostamenti. Certamente dovremmo arrivare a un punto. lo rispetto il fatto che lei abbia un figlio e le Iascio totale libertà nello scegliere quali progetti fare. A me Roma piace tanto, quindi non avrei problemi un domani a spostarmi. A lei piace Milano, dove ha già vissuto. Siamo aperti a tutto (sorride, ndr).”

A cura di ‘Beatrice Gentili’

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Adelaideil 09/10/2020 18:33

    Sono troppo belli e innamorati!! LOVE Una delle più belle coppie uscite dal programma!

  2. Losiril 11/10/2020 13:48

    Dal poco che ho visto c’è tanta chimica tra i due! Lui LAVATRICE

  3. leail 11/10/2020 14:13

    Io sempre dalla parte di chi parte di capoccia, a costo di prendersi il palo.

    Comunque sono belli, sia individualmente che insieme. 

  4. CapaMoniqueil 11/10/2020 16:16

    A me lei non piace, lui mi piace per tutti e due.

  5. NERIOil 11/10/2020 17:23

    x adelaide: ho la vaghissima sensazione ( ma solo una mia intuizione ) che tu shippi jessica-davide …lo deduco da qualche piccolissima traccia…

    a me , qualunque coppia che esca da ued e ci provi sul serio ( però intendo sul serio) mi piace …cmq vada a finire 

    quanto alle singole persone, lei è stracotta, ma mi è antipaticissima…lui mi lascia forti dubbi ( non guardo ovviamente alle lavatrici) 

Lascia un commento