Uomini e Donne Intervista di coppia a Paolo Crivellin e Angela Caloisi: “Non ci è mai interessato il business…” Come mai non si sentono più con i ragazzi conosciuti in trasmissione? Finalmente arriva la loro risposta a chi li ha tanto criticati…cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Uomini e Donne Intervista di coppia a Paolo Crivellin e Angela Caloisi: “Non ci è mai interessato il business…” Come mai non si sentono più con i ragazzi conosciuti in trasmissione? Finalmente arriva la loro risposta a chi li ha tanto criticati…cosa pensate delle loro dichiarazioni?

paolo crivellin e angela caloisi intervista

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana ci propone un’interessante intervista a Paolo Crivellin e ad Angela Caloisi, l’unica coppia “sopravvissuta” dalla scorsa edizione di dell’amatissimo dating show di Maria De Filippi, vediamo cosa hanno raccontato al microfono di Beatrice Gentili:

“D: Come prosegue la vostra storia? Vi avevamo lasciati con alcuni progetti di coppia pronti per essere realizzati…”

Angela: Diciamo che dalle idee siamo passati ai fatti: io e Paolo stiamo ufficialmente cercando casa insieme. Ero in attesa della proposta e finalmente è arrivata (sorride, ndr). Stiamo valutando due possibilità, ovvero quella di affittare una casa nuova, magari anche con un piccolo giardinetto o un terrazzo, oppure di ristrutturare la sua per renderla più adatta a una coppia. Nel frattempo ho fatto il passaggio di Università per farmi sbloccare la convalida degli esami anche in altre sedi.”

Paolo: Per il momento abbiamo visto qualche appartamento che possa andar bene ai nostri cani Pongo e Spider. A dir la verità, sono sempre stato contro la convivenza e non pensavo sarebbe arrivato presto, nella mia vita, questo momento. E invece con Angela mi sento pronto per fare questo passo, perché credo  sia la persona giusta. Siamo capaci di rispettare l’uno gli spazi dell’altro e, arrivati a questo punto, con la distanza che ormai inizia sempre più a pesare, è il momento perfetto per fare un salto in avanti.”

“D: La convivenza è sicuramente un passo importante per una coppia…”

A: Paolo teme che io possa morire senza la mia famiglia (ride, ndr), però mi creda quando dico che distanti non resistiamo più. E’ vero che per me sarà il primo distacco importante dalla mia realtà, però sono pronta. Lo sarei stata anche qualche mese fa: è Paolo il più riflessivo tra i due. Per quelli che sono i nostri sentimenti, non è più possibile viverci in due città diverse. E poi questo sarà un modo per far progredire il nostro rapporto e poter dire, un domani, di esserci vissuti completamente.”

P: Dover aspettare per vederci tutte le volte che ne abbiamo voglia e muoverci ogni weekend su è giù per l’Italia ormai ci sta pesando. Ha scelto il cuore al posto nostro.”

“D: Avete già pensato a come sarà la vostra vita di coppia? Chi si occuperà tra voi due delle faccende di casa?”

A: Devo dire che Paolo è un tuttofare (ride, ndr). Nelle pulizie del suo appartamento prende sempre iniziativa, anche se è un eterno disordinato. E’ impossibile entrare a casa e trovare tutto perfettamente al suo posto.”

P: La verità è che di tante cose è meglio che mi occupi io per evitare che con Angela accada qualche guaio, soprattutto ai fornelli. Diciamo che siamo bravi a spartirci i compiti e ognuno fa ciò che gli riesce meglio. Tra le sue specialità c’è sicuramente quella di far sparire le mie cose dal bagno per far posto a trucchi, spazzole e ferri per capelli (ride, ndr).”

“D: Angela qual è il suo buongiorno più bello accanto a Paolo?”

“Io e Paolo ci addormentiamo abbracciati e ci risvegliamo nella stessa posizione. Poi, prima di andare al lavoro, lui mi saluta con un bacio, mentre ancora dormo. E’ una cosa che faceva sempre anche mio papà ed è un gesto che amo. Mi dà un senso di protezione: mi piace sapere di essere il suo primo pensiero al risveglio.”

“D: E accanto ad Angela?”

“Tutti i giorni in cui mi sveglio accanto a lei sono belli. Quando stiamo insieme, voltarmi e vederla nel letto rende l’inizio della giornata un momento felice.”

“D: Qual è la vostra routine di coppia giornaliera?”

“D: Non avete più legami con i vecchi protagonisti della trasmissione?”

A: Non sappiamo spiegarci il perché, ma molti, una volta finito il programma pensando di essersi lanciati nello star system e smettono di comportarsi come facevano durante la trasmissione e si allontanano. I legami finiscono inevitabilmente per rompersi.”

P: Sia io che Angela, in questi casi, preferiamo chiudere i rapporti e allontanarci come naturale conseguenza.”

“D: A proposito di Star System e ossessione per i riflettori, voi siete una delle coppie meno social. La vostra è una scelta premeditata?”

A: Non del tutto. Ci piace conservare solo per noi i pezzi della vita più privata, ma a volte succede anche che realizziamo degli scatti insieme da postare e poi che ne dimentichiamo totalmente perché troppo presi da altro.”

P: Io sono sicuramente quello che tra i due è meno social, quindi questo non aiuta, ma confermo che spesso ci scordiamo proprio di Instagram. Ci rendiamo conto di essere nati come coppia in TV e che quindi sia normale e anche giusto far conoscere la nostra realtà, ma non sempre ci riusciamo.”

“D: Dopo tutte le accuse ricevute lo scorso anno, quando in molti non avrebbero scommesso nulla sulla veridicità del vostro percorso, oggi siete l’unica coppia della scorsa stagione che ha resistito. Dopo che le maschere sono cadute, cosa rispondete a chi ci vi criticava?

“D: Vi definite una coppia normale ed effettivamente lo siete…come siete riuscit a rimanere con i piedi per terra?”

A: Non saprei spiegarlo. Semplicemente non mi sento diversa da quella che ero prima di entrare nel programma. La mia vita è cambiata, ma non per i follower o perché c’è chi per strada ha piacere di chiedermi uan foto insieme, ma per quello che vivo emotivamente accanto a Paolo. Sto facendo ciò che mi piace, ma non perché ho raggiunto un po’ di notorietà. Il mio consiglio è banalmente quello di non indossare una maschera, ma di mantenere la propria verità.”

P: Credo che tutto dipenda anche da come si decide di prendere l’esperienza sul trono. Io non mi sono seduto su quella poltrona in cerca di visibilità, ma per trovare una fidanzata. Quando sono riuscito nel mio intento ho pensato più a godermi il crescere di questo sentimento che tutto il resto. E poi oggi continuo a fare il mio lavoro e a frequentare gli stessi amici di una vita.”

“D: Qual è il prossimo sogno di coppia che vi piacerebbe realizzare?”

A: Stiamo pensando di aprire una scuola di formazione per make up artist. Il migliore amico di Paolo ne ha già alcune a Milano e Torino e ci piacerebbe aprire una sedea Napoli. I primi tempi potrei gestirla io e farmi affiancare da mia sorella che lo ga già di professione. Vedremo…ci sono tante idee a cui vorremmo dare forma. Ci sarà spazio per tutto, un passo alla volta.

Cosa pensate delle loro risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cuoredimammail 26/10/2018 09:59

    NGUEE NGUEE NGUEE mi lasciano sempre senza parole LOVE LOVE LOVE se di base c’è rispetto e sentimento, tutto il resto arriva piano piano…si meritano tutta la felicità che stanno vivendo perché sono due ragazzi meravigliosi NOTME che soddisfazione poter dire “ve lo avevo detto” HAHA HAHA HAHA

  2. barbara76il 26/10/2018 10:05

    Miracoloooooo, miracolooooooo, miracoloooooo: niente annunci di matrimonio e desiderio di prossima maternità INCHINO  INCHINO INCHINO

     

  3. Rosaria88il 26/10/2018 10:13

    Barbara già è tanto che vadano a vivere insieme, non lo avrei mai creduto possibile per quanto mi piacciono non lo credevo possibile. Bellissimo il fatto del bacio di prima mattina

  4. cuoredimammail 26/10/2018 10:18

    Rosaria se li avessi seguiti con attenzione ti saresti accorta che questo passo e’ nell’aria già da un po’ NOTME ora l’hanno solo ufficializzato con l’intervista…comunque io Angelina la adoro troppo LOVE e ora sto imparando a voler bene pure a Paolo

  5. barbara76il 26/10/2018 10:20

    non mi è piaciuto il trono e non li ho seguiti però mi sembra un’intervista “normale” considerando la loro età, le distanze e da quanto stanno insieme.

    Non ci leggo esagerazioni acchiappa PECORA  PECORA quindi visto quello che c’è in giro lo trovo apprezzabile

  6. Rosaria88il 26/10/2018 10:26

    Cuoredimamma li seguo, io parlo dell’inizio, è innegabile che il passo era lontano, come dico spesso da luglio è cambiato tutto, certo che era nell’aria ma da agosto non dall’inizio.

  7. @le 20il 26/10/2018 10:28

    Sicuramente migliori di tante altre coppie e unico trono decente della scorsa stagione. In bocca al lupo THESUN

  8. sissi14il 26/10/2018 10:38

    Ho smesso di seguire le loro vicende da poco dopo il trono, ma sono contenta che proseguano la loro storia, che si siano dimostrati veri come mi sembravano, e sono contenta di aver “tifato” per loro all’epoca, anche se solo nell’ultimo periodo.

    Ciao cuoredimamma KISS 

  9. cuoredimammail 26/10/2018 10:51

    Sissi KISS eravamo davvero in poche a crederci…ci avevamo visto lungo NOTME

  10. Rosaria88il 26/10/2018 10:56

    Cuore di mamma, a quei tempi non frequentavo questo blog, ma ho tifato molto per loro

  11. Suonitrairumoriil 26/10/2018 11:02

    Che bellini! Davvero danno.la sensazione di coppia vera e normale. Quanto durerà ( spero per sempre)sarà sicuramente qualcosa d dipendente da followers , businesss e agenzie ma tutto vita e sentimenti veri…al contrario di quanto accade a coppie recenti NOTME …ogni riferimento é puramente voluto STLOMPA

  12. Fede7il 26/10/2018 12:28

    Li ho sempre shippati anche se eravamo in quattro gatti HAHA  HAHA  LOVE 

    Sono felice che la storia prosegua sempre meglio LOVE 

  13. assiil 26/10/2018 13:18

    Che Belli (inlove) lei mi è sempre piaciuta lui un po’ meno non per qualche motivo in particolare ma comunque sono contenta che vada tutto per il meglio.. LOVE detto ciò non toglie il fatto che non facciano il tanto amato business solo perché non sono considerati più di tanto cosa di cui mi dispiace alla fine perché sono tanto bellini quindi il confronto che viene fatto riguardo ciò con altre coppie non regge KISS

  14. Silvia3007il 26/10/2018 14:45

    Mi era sfuggita l’intervista…che dire??? Si confermano una coppia reale e non farlocca e gli unici della passata edizione che stanno tenendo fede a quello che è lo scopo del programma. Il passo della convivenza era nell’aria…qualche giorno fa Angela in delle igs anticipò il fatto del cambio facoltà/università e io mi immaginavo che era legato al suo possibile trasferimento a Torino. 

    Ho una domandina per Rosaria e Cuoredimamma che li seguono assiduamente: chi è l’amico di Paolo che ha saloni di bellezza? L’unico che mi viene in mente è Michele!!! THINKING 

  15. NERIOil 26/10/2018 15:34

    concordo con una cosa che ha detto Barbara: finalmente una coppia che non dichiara di volersi sposare a qualunque costo  e  fare 3-4 figli ( dando perfino  la scadenza …tipo prima dei 30 )  —mi è sembrata una coppia molto vicino al “normale ” , con problemi pratici e con progetti concreti, sopratutto realistici e non iperbolici , da fiction 

    spero proprio che reggano , che resistano insieme 

  16. Rosaria88il 26/10/2018 16:25

    Silvia non credo Michele, è un architetto, al massimo può aiutarlo a cercare casa. pensandoci mi viene in mente che a luglio, il lunedì dopo Varazze, erano tutti a Milano e li hanno fatto un servizio, anche con Michela, con una scuola di formazione, mi pare si chiami Professione accademia, che è sia a Milano che a Torino.

  17. Silvia3007il 26/10/2018 17:20

    Rosaria ma parla di un amico uomo! Michela cosa fa nella vita? Potrebbe eseere Omar,Bamonte o Ferraro? THINKING Mi incuriosisce questo progetto della scuola di make-up. Comunque non vedo l’ora che sia lunedì…

  18. Silvia3007il 26/10/2018 17:27

    Ma poi ho visto ora che Michela circa una settimana fa ha postato una foto con Michele, con una dedica d’amore e Angela ha commentato…”Mi sono persa qualcosa???”…ma perché non era palese che stessero insieme? Sono stati insiemi in Kenia e poi Puglia e Madagascar con Paolo e Angela…che hanno 3 vacanze come amici?

  19. cuoredimammail 26/10/2018 20:45

    Silvia e Rosaria e’ Omar l’amico di cui parlano NOTME

  20. Rosaria88il 26/10/2018 20:47

    Cuoredimamma davvero?

  21. Silvia3007il 26/10/2018 20:55

    Davvero Omar ha scuole di make up??? Bellissimo vedere Angela e Stefania lavorare insieme! A proposito…ma quant’è carina Stefania???

  22. cuoredimammail 26/10/2018 21:02

    Bello davvero vederli insieme agli amici di sempre NOTME sono stati gli ultimi a utilizzare il programma per lo scopo per cui è stato creato…dovrebbero dare lezioni ai tronisti attuali e alle corteggiatrici fitvia scese per loro…non sono capaci a distinguere le persone vere dalle false :|

Lascia una risposta