‘Uomini e Donne’ Intervista ad Ida Platano e Riccardo Guarnieri, come procede la loro convivenza? Cosa hanno scoperto di nuovo l’uno dell’altra? Intanto cresce il rapporto tra Riccardo e Samuele (il figlio di lei)…

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Ida Platano e Riccardo Guarnieri, come procede la loro convivenza? Cosa hanno scoperto di nuovo l’uno dell’altra? Intanto cresce il rapporto tra Riccardo e Samuele (il figlio di lei)…

Ida platano e Riccardo Guarnieri intervista

 

 

 

 

 

 

 

Riccardo Guarnieri ed Ida Platano, complice l’insorgere del Coranavirus, hanno anticipato i tempi della loro convivenza, scoprendo di avere una compatibilità maggiore di quella che in molti si sarebbero aspettati.

Il magazine di Uomini e Donne li ha raggiunti proprio per avere un feedback relativo a questa nuova esperienza e anche per sapere come sta evolvendo il rapporto tra Riccardo e Samuele (il filglio di lei).

Buona lettura:

“D: Ida, Riccardo, come state trascorrendo questi giorni “particolari”?”

“Ida: Sono giorni molto, molto particolari. Difficili. Sto cercando di adottare tutte le regole che sono state giustamente date, sono molto prudente in ogni cosa che faccio. Sa, sono una donna coraggiosa, ma anche io tendo ad abbattermi, perché si fanno tantissimi pensieri e spero davvero che tutti insieme riusciremo a uscire da questo momento più forti di prima, riprendendo la nostra quotidianità, uscendo da tutto ciò da vincenti. Io poi mi sento molto “legata” perché, come la maggior parte di noi, sono abituata al tran tran quotidiano in cui mi sveglio presto e trascorro le mie giornate tra lavoro, accompagnare mio fìglio a scuola ecc. Vivere in questo modo, in stasi, è molto difficile per ognuno di noi e questo incide sull’umore di tutti, compreso il mio, che è altalenante.”

“Riccardo: Siamo insieme a casa sua da ormai dieci giorni, da ancora prima che entrassero in vigore questi divieti. Io sarei dovuto tornare a casa mia per degli impegni per il quindici marzo, ma poi ho deciso di rimanere qui, per stare tutti insieme fino alla fine di questa quarantena. C’è tanta ansia per tutto, per noi e anche per i miei familiari. Il rischio del contagio lo corriamo ogni giorno, anche solo per uscire a fare la spesa. Ovviamente ci alterniamo a farla per non lasciare il piccolo da solo a casa, così evitiamo di farlo uscire. Spero che passi tutto quanto prima.”

“D: Ida, come va con Riccardo? Dall’ultlmo confronto in TV, In cui lei ha dichiarato di “amarlo moltissimo”. come vanno le cose?”

“I: Bene e ovviamente continuo ad amarlo moltissimo (sorride, ndr). Riccardo è qui da me a Brescia già da diversi giorni ed è una fortuna averlo al mio fianco in questo momento. Stiamo trascorrendo questo periodo “particolare” insieme e le devo dire che per il momento non abbiamo ancora litigato (sorride, ndr). Facciamo tante cose insieme: cuciniamo e lui mi aiuta moltissimo In tutto. Mi sta tanto vicino, anche moralmente, questo mi fa sentire più tranquilla e serena. Sono davvero contenta di averlo qui in questo momento. Sono felice di averlo qui con me.”

“D: State scoprendo qualcosa di nuovo di vivendovi in questa strana quotidianità?”

“D: Riccardo, Ida dice che ė un ottimo cuoco. Cosa le ha preparato?”

“R: Si, anche io cucino, amo cucinare per lei. L’altro sera con del sugo, delle melanzane e del formaggio Ie ho preparato um buonissima parmigiana!”

“D: Ida che rapporto hanno Riccardo e Samuele. Suo figlio?”

“D: Nell’ultima puntata del Trono Over abbiano sentito una Gemma molto provata dalla solitudine: lei la sta sentendo? Sta cercando di starle vicino?”

“I: Sì, sento sempre Gemma, ogni giorno ci scambiamo messaggi e ci chiamiamo. Niente e nessuno potrà mai cambiare il nostro legame, come ho sempre fatto, sto cercando di starle e Ie starò sempre vicina. Io non abbandonerò mai Gemma, come sono certa che lei non abbandonerebbe mai me. Un sostegno da parte mia e nel mio piccolo spero di darlo al meglio, perchè adoro la mia amica e non posso fare a meno di sentirla e di sapere come sta.”

A cura di ‘Sandra Martone’.

Cosa pensate delle loro dicharazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 24/03/2020 11:45

    Poverino lui doveva tornare giù, è stato costretto dalla quarantena! Ma ho come l’impressione che non veda l’ora di svignarsela

Lascia una risposta