‘Uomini e Donne’ Intervista ad Arianna Cirrincione: come procede la storia d’amore con Andrea Cerioli? Arriva la conferma sulla loro partecipazione a…

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Arianna Cirrincione: come procede la storia d’amore con Andrea Cerioli? Arriva la conferma sulla loro partecipazione a…

Il magazine di Uomini e Donne ci propone questa settimana un’interessante intervista ad Arianna Cirrincione, la sua relazione con Andrea Cerioli procede alla grande e la giovane ci rivela alcuni dettagli interessanti e inediti sulla loro relazione:

“D: Arianna, come sta? Come vanno le cose con Andrea?”

“lo sto bene. E’ un periodo un po’ complicato, sono subentrate alcune cose personali… niente di grave, è un momento così per tutti. Le cose con Andrea vanno bene, sono due anni che stiamo insieme. Come tutti, abbiamo le nostre giornate di litigate, cosi come le giornate di puro divertimento. E poi questo è stato un anno particolare. Ma non ci lamentiamo… siamo molto felici insieme.”

“D: ll presente è qui e dall’esterno si apprezza molto la vostra normalità. E’ per il futuro avete progetti per la vostra storia d’amore?”

“Si, li abbiamo. Ma non ci piace programmare le cose, ci piace viverle. Anche perché questo periodo é delicato, particolare per tutti e lo prendiamo alla giornata. Va anche detto che certe cose, le cose davvero importanti, non vanno programmate. Noi viviamo di istinto e di cuore. E poi quello che verra, verra…”

“D: Andrea è il classico “metrosexual” che piace a uomini e donne: c’è molto interesse intorno a lui, spesso le persone commentano le sue foto e i suoi muscoli, questo le da fastidio?”

«Andrea é molto apprezzato, si. E io sono gelosa, sicuramente, ma cerco di non attaccarmi troppo a queste cose. Diciamo che fa parte del nostro lavoro. Non sono il tipo di persona che si arrabbia per queste situazioni: anzi, se fanno i complimenti al mio “boy” mi fa solo piacere. Pero, ecco… gi le mani! Come ho detto e sottolineo, é il mio boy! (Sorride)».

«

“D: Chi è il più geloso di voi due? Cosa non gli perdonerebbe?”

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

“D: Lei viene da Genova, lui da Bologna. Che differenza c’é tra queste citta, in termini di vita?”

“Sono completamente diverse. Genova è una citta di mare, Bologna no. E io sono molto legata al mio mare. Bologna è una citta meravigliosa, se avesse anche il mare sarebbe perfetta (sorride).”

“D: Cosa pensa del percorso recente di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni?”

“Non li conosco bene. Ho avuto modo di incontrare Natalia qualche volta, ed è sempre stata molto carina. Credo siano due bravissimi ragazzi, molto innamorati, e mi piacciono moltissimo come coppia.”

“D: A volte, alcune ex troniste e corteggiatrici sono coinvolte in frecciatine o polemiche. A lei non succede praticamente mai…”

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

“D: Lei e Andrea avete posto dei veti sul vostro futuro professionale? Delle cose che non vorreste affrontare o che l’altro affrontasse?”

“Assolutamente no. Siamo uno la spalla dell’altro. Siamo sempre pronti a spronarci l’un I’altro, a fare tutto quello che puo essere utile per un percorso lavorativo e professionale. Non solo non vorremmo mai limitarci, ma ci sproniamo a vicenda a fare quello che, da soli, non avremmo il coraggio di fare.”

“D: E quali sono i suoi obiettivi, le sue velleità?”

“La fotografia è la mia passione principale, amo scattare da quando ero ragazzina. E per il futuro… beh, diciamo che ho un progetto in mente tutto mio, ma per il momento non svelo di più.”

“D: Il nuovo tronista, Giacomo, ha detto di ammirare molto Andrea. Come mai è stato un tronista che ha lasciato il segno?”

“Credo sia perché è una persona vera e spontanea. Tutti partono con l’idea di fare un’esperienza, ma bisogna avere anche voglia di conoscere qualcuno, di trovare una compagna. Lui, da questo punto di vista, è stato vero, coerente, e si è visto. Probabilmente anche per questo viene apprezzato.”

“D: Qualcuno lo definisce il concorrente perfetto di un reality, perché secondo lei?”

“Andrea ha tante sfaccettature, e sa dare tanto a un programma. E’ molto dolce, impulsivo, determinato. Credo che chi guarda una trasmissione abbia voglia di conoscere una persona come lui, e Andrea darebbe modo di far vedere piu cose di sé. E interessante da questo punto di vista, ha tanto da dire e da dare.”

“D: E’ emerso il rumor di ‘MTV Cribs Italia’: può dirci qualcosa sulla vostra partecipazione?”

“Ebbene si! Abbiamo partecipato! Non posso svelare troppo, posso dire che avrete modo di conoscere meglio la nostra casetta!”

Intervista a cura di ‘Alice Grisa’.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Ora non resta che vedere il loro nido d’amore! HAHA HAHA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 19/03/2021 15:06

    Quanto è gnoca lei LAVATRICE mai trovato interessante o bello lui STICAPP

  2. Laviniail 19/03/2021 18:14

    Li adoro…..sia lui che lei…bellissima coppia!

  3. NERIOil 20/03/2021 00:45

    sinceramente, come tipo di ragazza, è una delle corteggiatrici di ued che mi è piaciuta di più  …molto molto carina , non prorompente  e  aggraziata nei modi

    lui è un mio conterraneo , anche se siamo molto diversi ( almeno da quello che ho visto in tv ) …lui è troppo umorale, sopra le righe, secondo me non facile da viverci insieme …

    spero che lei non si stanchi  

Lascia un commento