‘Uomini e Donne’ Intervista ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il racconto del loro primo mese d’amore, qual è stato il momento più bello passato insieme? E la convivenza? Metteranno alla prova i loro sentimenti in Temptation Island Vip? Cosa pensate delle loro risposte?

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il racconto del loro primo mese d’amore, qual è stato il momento più bello passato insieme? E la convivenza? Metteranno alla prova i loro sentimenti in Temptation Island Vip? Cosa pensate delle loro risposte?

 

 

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni intervista 1

 

 

 

 

Il magazine di “Uomini e Donne” ci propone un’interessante intervista ad Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni, l’unica coppia reduce dall’ultima tornata di scelte della nostra trasmissione preferita, interessante la risposta che i giovani danno in relazione ad una loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip, buona lettura:

“D: Complici, affiatati…possiamo dire che siete inseparabili!”

“Andrea: In poche parole procede semplicemente a gonfie vele. Avevamo tante aspettative su quello che sarebbe accaduto una volta fuori dal programma, ma la realtà ha superato di gran lunga l’immaginazione: non credevamo di poter stare così bene. II segreto, forse, è che viviamo giorno per giorno, senza programmare nulla.”

“Natalia: È difficile da credere ma è sempre un crescere. Come si dice: sogniamo a occhi aperti. È solo un mese che siamo fidanzati, ma per come stiamo ci sembra molto di più. E pensi che non abbiamo quasi mai litigato.”

“D: Le discussioni all’interno del programma, quindi, ormai fanno parte del passato…”

“A: II nostro è un amore molto passionale ma, nonostante questo, quegli scontri che c’erano un tempo non esistono più. Le liti in studio erano dovute soprattutto alle situazioni che si venivano a creare per la presenza delle altre ragazze. E poi, ora che è tutta mia, sono molto più sereno.”

“N: Quando ci capita di battibeccare, basta un attimo che ci guardiamo e scoppiamo a ridere.”

“D: Andrea, recentemente ha avuto modo di trascorrere alcuni giorni a Piantedo. Com’è stato conoscere la famiglia di Natalia?

«Sono stati dei giorni bellissimi, perché la sua famiglia mi ha accolto con tanto affetto. Sono risultato simpatico anche agli occhi del papà di Natalia, che so essere molto severo, perciò mi sento fortunato (Ride, ndr). Mi hanno messo a mio agio: la mamma di Natalia è molto solare, anche suo fratello, e mi sembrava di stare quasi in una Valtellina pugliese. Siamo già andati diverse volte a trovare i suoi genitori e ci saranno ancora tante altre occasioni.”

“N: La mia famiglia è stata molto contenta di incontrarlo: lo hanno messo un po’ sotto torchio, gli hanno fatto tutte Ie raccomandazione del caso, ma sono stati felici di vederci insieme. Poi sa, mìo papà è sempre un po’ più distaccato perché, essendo l’unica figlia femmina, preferisce tenere chi mi sta vicino un po’ sulle spine, ma Andrea ha passato a pieni voti la verifica (sorride, ndr). Anche tra me e la sua famiglia c’è un ottimo rapporto e Ia sorella di Andrea è un po’ come Ia sorella che non ho mai avuto.”

“D: La vostra casa, però, è diventata Milano…”

“N: Sì, ormai ho portato tutti i miei vestiti a casa di Andrea. Non ci siamo più staccati da quando siamo usciti dal programma. Pensi che in un mese siamo stati divisi solo per quarantotto ore consecutîve.”

“A: Stiamo a casa mia dove già vivevo con un mio amico, ma abbiamo uno spazio tutto nostro. È come se fossimo soli, ma vedremo quanto durerà questa sistemazione.”

“D: State pensando a una convivenza?”

“D: Qual è stata Ia giornata più bella di questo primo mese insieme?”

“A: Le emozioni sono state talmente tante che ogni giorno ci ha riempito il cuore. Dovendo scegliere, mi tornano subito in mente i giorni passati in Lettonia. Eravamo fuori dall’Italia e abbiamo sentito per la prima volta di essere solo io e lei.”

“N: Sono d’accordo, quei giorni non lî scorderemo facilmente.’Camminavamo per la città, ridevamo seduti sulle panchine e poi ci siamo rilassati in una spa. È stata Ia nostra prima vacanza di coppia, pur essendo lì per impegni di lavoro.”

“D: Nelle scorse settimane vi siete fatti anche un tatuaggio insieme. Com’è nata l’idea?”

“A: Siamo molto istintivi e se pensiamo qualcosa, la mettiamo subito in pratica. Eravamo a casa, dove era venuto un tatuatore per Natalia e ci è venuto in mente di farci qualcosa insieme. La corona è un simbolo che ci rappresenta. All’interno del programma lei mi chiamava principino, perciò non c’era modo migliore per simboleggiare l’unione tra una principessa e un principe se non con una corona.”

“D: Chi è il più geloso della coppia?”

“N: Lo anticipo nella risposta dicendo che lui è peggio di me. Anch’io sono gelosa, anche se per quello che ho conosciuto di lui, Andrea non è un ragazzo che mancherebbe mai di rispetto alla propria donna. Non ha bisogno di cercare le attenzioni delle altre.”

“A: In un rapporto d’amore se non c’é gelosia non si va troppo avanti: si rischia di annoiarsi. Owiamente ci lasciamo i nostri spazi, è un rapporto sano.”

“D: Qual è il pregio più bello e il difetto più grande dell’altro?”

“A: La sua forza è che, pur avendo ventun anni, è già una donna; il suo difetto è che è molto lunatica: dalla mattina alla sera cambia almeno otto personalità (Ride, ndr).”

“N: Andrea ha tantissime qualità e ho così tanta stima di lui da vederlo come il padre dei miei figli. Il suo difetto? Forse lo avete già scoperto… È molto permaloso e ha pochissima pazienza.”

“D: Due modelli in casa… Chi ci mette più tempo a prepararsi?”

“A: Se Natalia si deve truccare è finita. Prima di tre ore non siamo fuori casa (Ride, ndr).”

“N: Andrea non è da meno. Devo riconoscere però che ha molto stile: tante volte è lui a consigliarmi cosa mettermi e come abbinare le cose. Per essere un uomo ha gran gusto.”

“D: Quali saranno i vostri prossimi impegni professionali?”

“A: I progetti sono tanti, ma è ancora presto per parlare. lo sto continuando con il mio lavoro, non mi sono inventato nulla di nuovo. Ci piacerebbe trovare una nostra stabilità e, sognando in grande, avere modo di comprarci una casa e, chi lo sa, magari avere dei figli.”

“N: L’obiettivo è quello di crescere e di poter viaggiare ancora tanto. lo vorrei migliorare ancora con l’inglese e, al momento, sto lasciando diverse porte aperte. Mi sto dedicando sia alla parte legata alla moda sia ai social e qui a Milano, dove già lavoravo, sto lavorando per costruirmi una rete più solida.”

“D: A proposito di social, vi divertite spesso a rispondere alle domande dei vostri follower…”

“A: Non ci aspettavamo di sentire tutto questo sostegno da parte delle persone. Sono eccezionali e dedicare loro del tempo ci sembra il minimo.”

“N: Bisogna ricambiare tutto I’affetto che riceviamo e, dopo tutto il tempo che ci hanno regalato seguendoci, continuare ad aggiornarIi sulla nostra relazione é il minimo che possiamo fare. Appena possiamo, ciascuno di Ioro merita il nostro tempo.”

“D: So che avete seguito le prime puntate di Temptation Island: come vi vedreste all’interno del villaggio?”

“D: Cosa vi aspetta per l’estate?”

“A: Con molta probabilità trascorreremo insieme qualche giorno a Ibiza o a Mykonos, ma stiamo ancora decidendo ìl periodo perché vogliamo dare priorità al lavoro. Vogliamo assicurarci di trovare almeno una settimana libera per staccare Ia spina ed evitare un viaggio toccata e fuga.”

“N: II mio sogno, come in molti sanno, sarebbe andare in Polinesia o in Madagascar. Per questo genere di viaggi credo se ne riparlerà tra settembre e ottobre. Per i prossimi giorni ci godremo il mare della Puglia e poi raggiungeremo la mia famiglia in Sardegna.”

A cura di Beatrice Gentili.

Cosa pensate delle loro risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 04/07/2019 12:35

    Sono una bella coppia, sicuramente si piacciono, ma lascerei perdere la convivenza per adesso

  2. Guestil 04/07/2019 12:36

    Ciao Nerio, io non nego che esistano persone che shippano in modo malsano, e pure quelle non sono tanto normali, ma allo stesso tempo trovo i commenti di alcuni utenti sotto gli articoli di questa coppia alquanto derogatori e provocatori verso persone che hanno semplicemente espresso il loro entusiasmo verso due ragazzi. 

    Detto ciò vediamo di separare questa categoria di persone da coloro che invece esprimono la loro opinione (non concordante con gli shippers) con educazione, che vengono spesso tirati in ballo per giustificare l’atteggiamento di altre persone che invece vengono qui semplicemente per offendere e basta. 

    NERIO: è proprio il contrario cara guest: chi shippa troppo intensamente vede nemici ad ogni critica verso la propria ship !!! tornando al mio esempio di prima, se io dico che GDL dovrebbe farsi dare qualche ripetizione privata…molte fans di Giulia la ritengono una offesa personale a se stesse

     

  3. Gossippettail 04/07/2019 12:38

    Ragazzi, vi pare il caso di litigare per degli emeriti sconosciuti?

    Comprendo le motivazioni di tutti, ma difficilmente riuscireste a convincervi a vicenda, non in questo momento, quindi non offendetevi!

    Rispettatevi e soprattutto utilizzate gli aggettivi della nostra lingua per motivare il vostro pensiero, CAPRA rivolto a chicchessia non significa argomentare. (flower) 

  4. lelly98il 04/07/2019 12:39

    Sinceramente credo che si sia innescata una polemica per nulla SORRY. Ognuno è libero di dire quello che crede; se per un utente Natalia è una capra dove sta il problema? (rofl) Stessa cosa per il discorso bellezza. Sono pareri soggettivi e quindi non capisco per creare tutto questo caos. È un peccato che poi si inizi un sorta di discussione dove vuoi o non vuoi si supera un certo limite e questo da parte sia di chi è fan della coppia e sia di chi commenta senza “legami”..

  5. Suonitrairumoriil 04/07/2019 12:43

    Esatto Diana, basta leggere i commenti dall’ inizio prima di sparare a cavolo

  6. Suonitrairumoriil 04/07/2019 12:48

    Gossippetta, a me va bene discutere, diverso é se io sono accusata di offendere gli utenti dalle stesse persone che sia qui che in casetta hanno usato appelativi rivolti a me ed altre . Ora, io avrei lasciato perdere ma ,siccome loro stesse volevano l’ ibtervento di un moderatore allora l’ ho richiesto.

  7. pincapallinail 04/07/2019 12:58

    a me GDL fa simpatia.. ma ciò non vuol dire che non la trovi una capra di proporzioni cosmiche (rofl) cioè, non perchè simpatizzo per qualcuno non le devo riconoscere evidenti difetti/mancanze.

    per dire, io shippavo Camilla e Riccardo, ma non per questo erano purissimi, levissimi e bellissimi. per esempio lei era grezza, e non avevo problemi a dirlo. ha un brutto portamento e questo in termini di bellezza totale le faceva perdere 1000 punti dal vivo. ecco, ciò che a vostro malgrado io ho visto in Natalia è questo. parlare di rosicamento o veleno da sputare solo perchè non ci fa simpatia, non ha senso.

    non perchè voi non sapete scindere la simpatia per un personaggio dalla realtà di quali sono le sue pecche, questo deve valere per tutti. SORRY 

  8. Gossippettail 04/07/2019 13:00

    Beh, tu c’hai le “spalle grosse”, dai dai… (flower) 

    Suonitrairumori: Gossippetta, a me va bene discutere, diverso é se io sono accusata di offendere gli utenti dalle stesse persone che sia qui che in casetta hanno usato appelativi rivolti a me ed altre . Ora, io avrei lasciato perdere ma ,siccome loro stesse volevano l’ ibtervento di un moderatore allora l’ ho richiesto.

     

  9. Gossippettail 04/07/2019 13:03

    Allora Lelly, se ad una persona che ritieni poco acculturata vuoi associare un aggettivo idoneo non è un problema, se le dai della CAPRA diventa un problema (pure il mio che fa caldo…uff!)…perché è in parte offensivo (anche se l’animale in sé è simpatico, molto più di alcune persone che conosco… HAHA HAHA ), non giriamoci intorno.

     

    lelly98: Sinceramente credo che si sia innescata una polemica per nulla SORRY. Ognuno è libero di dire quello che crede; se per un utente Natalia è una capra dove sta il problema? Stessa cosa per il discorso bellezza. Sono pareri soggettivi e quindi non capisco per creare tutto questo caos. È un peccato che poi si inizi un sorta di discussione dove vuoi o non vuoi si supera un certo limite e questo da parte sia di chi è fan della coppia e sia di chi commenta senza “legami”..

     

  10. pincapallinail 04/07/2019 13:07

    INCHINO INCHINO  INCHINO esatterrimooooo

    diana08: Ma io non credo siano le convivenze il punto della questione, il punto è che Natalia in diverse occasioni si è dimostrata teatrale e molto immatura. NON è una colpa ma è anche un dato di fatto che le cose che lei crede la denotino una persona di forte carattere e matura (come le convivenze) in realtà siano esattamente lo specchio di quanto sia ancora piccolina. Questa è la ragione per la quale non vado matta per questa coppia, certo, avranno l’attrazione alle stelle ecc ecc ma io di lei mi fido poco, molto poco (ricordo le scene teatrali a u&d ). Quanto all’ignoranza penso sia innegabile, ripeto, una pagina ig ha riportato le Instagram stories imbarazzanti dell’altro giorno Io sta gente non riesco ad apprezzarla e riempirla di elogi solo perché ha un bel visino o perché sembra che si ami alla follia E non è invidia, cattiveria, livore ecc…è solo una opinione basata su constatazioni

     sì, ma fra Natalia e Arianna ci sta un abisso di classe e intelligenza però. Natalia deve dire grazie ai suoi lineamenti se dà la parvenza di essere fine. poi apre bocca ed è un delirio, ignoranza a parte.

    a me non sta simpatica, lo dico. senza problemi. la trovo teatrale, antipatica all’inverosimile e sinceramente mi urta proprio sentirla parlare. la sua voce è come unghie sulla lavagna. su questo penso ci sia poco da obiettare. poi c’è chi per amore della ship ha imparato a farsi andare bene certe cose… e a chi della ship non frega na mazza, per cui francamente ste robe le noto e le sottolineo quanto mi pare STICAPP 

    Xander: Nerio, anche a me piace molto Arianna…lei e Natalia sono le mie preferite dell’ultima stagione di U&D. In più le due coppie sono quelle che apprezzo di più. Io diciamo che a livello di gusto personale di bellezza mi attrae di più Natalia, però anche Arianna mi piace, ripeto sono le due corteggiatrici che mi sono piaciute di più quest’anno

     

  11. Suonitrairumoriil 04/07/2019 13:08

    Si si io non mi sono mica offesa gossi (rofl) però lo faccio presente sennò poi dicono che la caDDiva é sempre suonitrairumori. Me so fatta gli screens FOOTOO HAHA Cia’

  12. foreverpaloneil 04/07/2019 13:26

    :O come fate a litigà con questo caldo? HAHA comunque alla fine ognuno ha il suo parere, se non piacciono amen. Io li trovo carini, pure se si lasciassero domani hanno comunque vissuto un mese attaccati h 24 essendo presenti uno della vita dell’altro e questo è sempre da apprezzare rispetto a chi decanta amore e si vede una volta a settimana per due foto. Sulla questione ignoranza non è una novità, prima di natalia sono passate e passano ragazze con lacune peggiori.Se fossi al suo posto eviterei di esprimere pensieri su determinati argomenti sfociando nell’errore. THESUN

  13. seccail 04/07/2019 13:31

    Nerio perdonami ho letto solo adesso! THESUN comunque ti ho risposto di la in casetta se ti va di leggere!
    In ogni caso ribadisco che la mia era una risposta ironica a chi crede che insultando GDL insulti me in prima persona NOTME
    Credo giulia sia ignorante in alcuni frangenti, come lo penso di Natalia, ma la mia simpatia per Giulia non mi impedisce certo di dare dell’ignorante a Natalia SORRY
    Lo penso e lo dico

  14. seccail 04/07/2019 13:33

    Comunque mi scuso per la il capra se non si può usare e mi correggo!
    Natalia per me è ignorante.

  15. the ringil 04/07/2019 13:57

    Non capisco anch’io come fate a litigare, tra l’altro mi paiono davvero innocui. E pure ingenui.
    Tra loro e i cerioli sono gli unici di cui alla scelta ho percepito l’attrazione e la voglia di viversi. Per cui per me hanno ancora credito residuo. Se solo avessi potuto shipparli (entrambi).

  16. brodieil 04/07/2019 18:53

    Ognuno è libero di apprezzare e dire la sua senza offendere nessuno. Ritengo che Andrea e Natalia sono una bella coppia e sono gli unici di quel programma che stanno facendo sul serio e sono usciti da quel programma con l intenzione di conoscersi e viversi. Vorrei ricordare che le altre due coppie uscite si sono rivelate farlocche. Sappiamo poi come sono finite le loro scelte televisive e nient’altro di più. Vorrei dire a chi critica Andrea e Natalia non so come continuate a seguire le altre due tronista che hanno preso in giro tutti facendosi passare pure per vittime. Le capre sono queste e non una come Natalia che ci ha messo il cuore e l anima in quel programma e tuttora si sta rivelando una ragazza semplice è innamorata disposta a costruire qualcosa di serio con il suo uomo. Il resto è pura cattiveria e invidia.

  17. Zuccherinoil 04/07/2019 20:23

    Io così POPCRN POPCRN POPCRN POPCRN POPCRN POPCRN ad osservare lei cosa combinerà NOTME NOTME NOTME

1 2 3 4

Lascia una risposta