‘Uomini e Donne’ Intervista ad Aldo Palmeri: ci confessa il grande gesto d’amore di Alessia Cammarota! Voi l’avreste fatto al suo posto?

‘Uomini e Donne’ Intervista ad Aldo Palmeri: ci confessa il grande gesto d’amore di Alessia Cammarota! Voi l’avreste fatto al suo posto?

Aldo Palmieri

 

 

 

 

 

 

Aldo Palmeri ha concesso una breve intervista al settimanale di Uomini e Donne:

“D: Un pregiudizio su di lei, Aldo, che la infastidisce?”

“Una volta c’era una cosa che mi dava fastidio, era il volermi additare sempre per uno sfaticato nei lavori domestici, nonostante io m’impegnassi molto. L’impressione era sempre quella che non fosse mai sufficiente. Oggi Alessia, mia moglie, si è molto ammorbidita su questo argomento e io ho smesso così di prendermela inutilmente.”

“D: La sorpresa è più bella che le ha fatto sua moglie?”

“D: Se dovesse svegliarsi domani mattina con una dote che non possiede, quale sarebbe?”

“La pazienza.”

“D: Un sogno personale non ancora realizzato?”

“D: Che bambino è stato?”

“Ero un bambino molto movimentata è convinto di possedere un ingegno acuto (ride, ndr). All’età di 6 anni, durante le lezioni a scuola, non riuscivo a tenere gli occhi aperti e per non farmi vedere dalla maestra mettevo la penna incastrata tra la mano e la testa, come se fossi impegnato a scrivere. Ho sempre pensato di avere fregato le mie maestre, fino a quando, durante il primo colloquio con i genitori, scoprii che il mio piano e la fallito miseramente.”

La risposta che ci ha colpito di più è quella relativa al gesto d’amore fatto da Alessia Cammarota per farlo stare meglio, quante di voi, al posto suo, lo avrebbero fatto (rinunciando così anche al proprio lavoro)?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/08/2018 14:11

    Per fortuna non Hanno chiesto che sorpresa ha fatto lui a lei (zz)

  2. safari92il 03/08/2018 14:33

    Lei ha lasciato un’attività appena nata e casa e famiglia per trasferirsi a Catania perchè lui non riusciva ad ambientarsi a Roma :|
    Spero che ora Aldo sia maturato e dimostri davvero che per lui la famiglia è la cosa più importante. Hanno due figli meravigliosi, Leo è un amore, identico alla mamma LOVE

  3. Dreams2014il 03/08/2018 21:03

    L’ ho fatto anche io …in parte sono felice di aver fatto questa scelta in parte mi spiace per i miei familiari così lontani …Alessia sicuramente è stata più coraggiosa e disposta al sacrificio …trasferirsi da una città come Roma ad una città più piccola è una prova d amore ancora più grande …io sono passata dal paese alla città per cui traumatico e destabilizzante all’ inizio ma senza dubbio offre più opportunista

Lascia un commento