‘Uomini e Donne’ Intervista a Rosa Perrotta: lei e Pietro Tartaglione litigano mai? Come procedono i preparativi per il loro matrimonio? Dove si sposeranno e andranno a vivere?

Intervista a Rosa Perrotta: lei e Pietro Tartaglione litigano mai? Come procedono i preparativi per il loro matrimonio? Dove si sposeranno e andranno a vivere?rosa perrotta e pietro tartaglione uomini e donne -1

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ci sposeremo il prossimo anno. Siamo stati fortunati a incontrarci. È un uomo straordinario che ha cambiato la mia vita. Ho conosciuto Pietro in un contesto televisivo, io continuerò a lavorare nel mondo dello spettacolo, mentre lui continuerà a svolgere la sua professione di avvocato, com’é giusto che sia. Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre. Non lo deluderò”.

Con queste parole Rosa Perrotta inizia l’intervista al magazine di Uomini e Donne, in cui parla delle nozze con Pietro Tartaglione

 A che punto sono i preparativi?

“Abbiamo scritto la lista di nozze e per ora gli invitati sono davvero molti. In questi giorni di vacanza ci siamo presi del tempo per avere le idee più chiare su come dovrà essere il nostro matrimonio. Abbiamo visitato bellissime location, sia nella nostra Campania, che poco più lontano”.

Pensa di sposarsi fuori dalla sua terra?

“Sono molto combattuta. Da una parte c’è il sogno, che coltivo fin da quando ero bambina, di sposarmi dove sono nata, dall’altra ho visto posti bellissimi anche in altre zone. Poi sto pensando al vestito e sotto questo aspetto ho una grandissima confusione. Non mi sembra vero che mi sposerò prima della prossima estate”.

Farete una cerimonia religiosa ,come da tradizione?

“Sia noi che le nostre famiglie ci teniamo molto. Io e Pietro siamo una coppia vintage. Penso che la nostra forza dipenda anche da questo”.

I vostri genitori sono felici?

“Mia madre è una donna particolarmente emotiva e sensibile. Mi dice sempre che non mi ha mai visto così felice. E’ felice per noi, quasi non ci crede che a distanza di così poco tempo dal nostro primo incontro vogliamo diventare marito e moglie. Ogni volta che la chiamo per aggiornarla sui preparativi si mette a piangere per l’emozione”.

Sembrate una coppia perfetta, mai una lite?

Come reagite durante le discussioni?

“Quando discutiamo abbiamo due reazioni completamente differenti. Io sono molto orgogliosa e tendo a chiudermi, non riuscendo così a fare il primo passo. Pietro è più razionale in questo ed è lui a cercare quasi sempre il chiarimento. L’unica cosa che ci accomuna nelle discussioni e che non ci piace andare a letto arrabbiati. Cerchiamo di non trascinare a lungo il rancore”.

Qual è il motivo di corrente di discussione?

“Sono gelosa, anzi gelosissima. E anche se Pietro non me ne dà mai motivo, spesso discutiamo e io perdo il controllo. Anzi il mio fidanzato è molto geloso nei miei confronti ma, a differenza mia anche in questo caso, risulta avere un atteggiamento più maturo, riesce a esprimere i suoi pensieri con piú calma”.

L’ultima volta che ci siamo parlate, mi aveva espresso anche il desiderio di cambiare città e magari trasferirsi a Roma o Milano. Avete cambiato idea?

“Se le dicessi che abbiamo cambiato idea sarebbe sbagliato. C’è sempre il desiderio di spostarci, ma stiamo ancora valutando dove e quando. Le uniche certezze in questo momento sono che ci amiamo alla follia e che ci vogliamo sposare, poi decideremo dove vivere”.

Non c’è più in Pietro il desiderio di avere subito un figlio?

Quindi auguri e figli maschi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 01/09/2018 23:43

    Sarà sicuramente una grande storia d’amore, nn ho seguito il trono ma posso dire che lei nn mi trasmette nulla di positivo. Una che dice solo cose banali e che a 20 anni è più rifatta del ken umano…. Quando si rendera’ conto che erano meglio quando erano peggio sarà troppo tardi

  2. arymil 02/09/2018 10:14

    La trovo esagerata…anche a me non trasmette sensazioni positive

  3. luna8il 02/09/2018 10:32

    Alcune volte penso che abbia una doppia personalità NOTME  vedremo se ci sarà realmente questo matrimonio  THINKING 

  4. gonebabygoneil 02/09/2018 11:40

    Un grande mah! Chi la segue sa che documenta su instagram le sue giornate persino in bagno a momenti e di location, organizzazione del matrimonio nemmeno una piccola ombra! Ne deduco che abbia raccontato un bel po’ di palle in questa intervista, a che pro? La sensazione è che a quella benedetta proposta voleva dir di no ed ora si trova in una situazione da cui non sa uscire e basta. D’altronde se convivi e sull’isola programmi di andare invece a convivere con una tua amica di nuova data, capite che il pensiero di una vita matrimoniale è lontano anni luce. Consiglio a Rosa di capire chi è e che cosa vuole dalla sua vita visto che a 30 anni ancora sembra non saperlo. E prima di tutto consiglio la sincerità, queste balle a favor di non so cosa non la porteranno da nessuna parte.  PECORA  

  5. luna8il 02/09/2018 12:13

     

    gonebabygone: Un grande mah! Chi la segue sa che documenta su instagram le sue giornate persino in bagno a momenti e di location, organizzazione del matrimonio nemmeno una piccola ombra! Ne deduco che abbia raccontato un bel po’ di palle in questa intervista, a che pro? La sensazione è che a quella benedetta proposta voleva dir di no ed ora si trova in una situazione da cui non sa uscire e basta. D’altronde se convivi e sull’isola programmi di andare invece a convivere con una tua amica di nuova data, capite che il pensiero di una vita matrimoniale è lontano anni luce. Consiglio a Rosa di capire chi è e che cosa vuole dalla sua vita visto che a 30 anni ancora sembra non saperlo. E prima di tutto consiglio la sincerità, queste balle a favor di non so cosa non la porteranno da nessuna parte.

     Riassunto perfetto, ma da tutta questa situazione potrebbe uscirne malissimo; se continui a dire che prima dell’estate ti sposi, che hai iniziato i preparativi cosa dirai tra qualche mese??

    Poi fino a poco tempo fa diceva che andava a Milano a studiare recitazione, ora non si capisce cosa farà 

  6. gonebabygoneil 02/09/2018 12:20

    Anche io mi chiedo cosa potrà mai dire, dirà che ha avuto un ripensamento? che non hanno fatto in tempo? che sono impossibilitati per il momento? La cosa certa è che qui di organizzato non c’è nulla, ma nulla nulla! Si ma lei dice una cosa e poi ne fa un’altra, dice prima che anche se arrivasse un figlio sarebbe un dono mentre ora è presto. Dice che lontana da lui non può stare e va sull’isola. Dice che una volta tornata non si sarebbe staccata da lui e intanto si vuol prendere casa con Paola. E’ tutto il contrario di tutto, quello che penso forse nemmeno si può scrivere su un blog guarda.

    luna8: Riassunto perfetto, ma da tutta questa situazione potrebbe uscirne malissimo; se continui a dire che prima dell’estate ti sposi, che hai iniziato i preparativi cosa dirai tra qualche mese?? Poi fino a poco tempo fa diceva che andava a Milano a studiare recitazione, ora non si capisce cosa farà

     

  7. luna8il 02/09/2018 12:31

    Tutte scuse alquanto discutibili, poi che ha avuto un ripensamento penso che sia la peggiore, dato che dice di amare alla follia. Sull’isola diceva di voler diventare mamma, ora non abbiamo una stabilità, non sappiamo dove andremo a vivere; per me non è normale alla sua età non avere le idee chiare. Io ricordo le stories su instagram di quando fu criticata, perché si stava trasferendo a Milano, con “anche meno gente” , quella con la sua amica “avete rotto le p…” sembrava una ragazzina  SORRY Ma non ha un agente, qualcuno che possa consigliarla? Per me si sta infilando in una situazione dove potrebbe uscirne male.  

  8. gonebabygoneil 02/09/2018 12:41

    L’agente ce l’ha, è nell’agenzia dell’amico di Parpiglia e Corona. Io sinceramente su di lei non so più cosa pensare, credimi è surreale la cosa. Hai detto bene, sembra una ragazzina e  purtroppo penso che lei si senta proprio ragazzina. Ho capito un po’ il tuo pensiero leggendoti e concordo in toto. 

    luna8: Tutte scuse alquanto discutibili, poi che ha avuto un ripensamento penso che sia la peggiore, dato che dice di amare alla follia. Sull’isola diceva di voler diventare mamma, ora non abbiamo una stabilità, non sappiamo dove andremo a vivere; per me non è normale alla sua età non avere le idee chiare. Io ricordo le stories su instagram di quando fu criticata, perché si stava trasferendo a Milano, con “anche meno gente” , quella con la sua amica “avete rotto le p…” sembrava una ragazzina Ma non ha un agente, qualcuno che possa consigliarla? Per me si sta infilando in una situazione dove potrebbe uscirne male.

     

  9. luna8il 02/09/2018 12:48

    ah si ho capito chi è non commento NOTME Io personalmente la trovo cambiata dopo l’isola,  che le piacesse questo mondo è sempre stato palese, però la sincerità paga sempre. Queste, per me, sono dichiarazioni a favore di follower, lei poi è sempre molto attenta al pensiero della gente NOTME  Aspetto questi mesi per vedere cosa succederà. 

  10. gonebabygoneil 02/09/2018 12:53

    Anche io aspetto, poi nel caso si beccherà tutto le critiche senza battere ciglio.

    luna8: ah si ho capito chi è non commento Io personalmente la trovo cambiata dopo l’isola, che le piacesse questo mondo è sempre stato palese, però la sincerità paga sempre. Queste, per me, sono dichiarazioni a favore di follower, lei poi è sempre molto attenta al pensiero della gente Aspetto questi mesi per vedere cosa succederà.

     

  11. Mary07il 02/09/2018 16:23

    Ma davvero dite? MAh…io la credo invece. La vedo innamorata follemente di Pietro.È a me lei non piace particolarmente.Ma penso davvero che questo Matrimonio ci sarà.

  12. Queenil 02/09/2018 17:08

    Il matrimonio c è è si farasu che basi fate queste dichiarazioni lo sa solo dio!!!!

  13. luna8il 03/09/2018 11:00

     

    Mary07: Ma davvero dite? MAh…io la credo invece. La vedo innamorata follemente di Pietro.È a me lei non piace particolarmente.Ma penso davvero che questo Matrimonio ci sarà.

     Non saprei, questa certezza non ce l’ho, io al posto suo mi preoccuperei a trovare una buona motivazione alle mancate nozze (se in caso non si faranno). Credo che lei voglia fare altro in questo momento della sua vita.

  14. gonebabygoneil 03/09/2018 11:24

    Su che basi? semplice, sulla base del fatto che questi preparativi come li chiama lei semplicemente non ci sono, perchè se la seguissi sui social capiresti che lei documenta ogni respiro e di questi preparativi nemmeno l’ombra, quindi ha detto delle balle in questo momento. E poi scusa è, ma ti pare che una che deve sposarsi organizza il trasferimento da sola, poco prima delle presunte nozze, a 1200km dal futuro marito? Già che ci siamo mi devi anche spiegare perchè sul suo profilo sono sparite, alcune volte, domande sul matrimonio. POPCORNS 

    Queen: Il matrimonio c è è si farasu che basi fate queste dichiarazioni lo sa solo dio!!!!

     

  15. luna8il 03/09/2018 12:41

     

    gonebabygone:

      BRAA  BRAA  BRAA  non voglio fare paragoni, ma Clarissa che deve sposarsi pure, ne parla tranquillamente risponde alle domande, aggiorna; lei nulla, evita proprio  NOTME 

    Poi la cosa che mi fa ridere questo trasferimento, che lei vuole fare da maggio  THINKING ma le fanZ “ovvio anche lei deve realizzarsi” , giustissimo però dicesse la verità: in questo momento voglio pensare alla “carriera”  ;)  Lei , FIENO come tanti prima rendono partecipi della loro vita quasi h24, nel momento in cui le cose non vanno  bene rispettate la nostra privacy  POPCRN 

  16. gonebabygoneil 03/09/2018 13:14

    Ecco, hai citato l’esempio di Clarissa che è lamapante proprio la differenza e non mi si venga a dire che è riservata perchè non ho mai e dico mai visto una coppia conosciuta che organizzasse un matrimonio in totale segreto, dato che gli sponsor pagherebbero mezzo matrimonio. Qua parliamo di una persona che davanti alle telecamere diceva che una volta tornata non lo avrebbe più lasciato da solo e dietro si accordava con Paola per prendere una casa insieme. E la faccia alla proposta era il chiaro e lampante: “madonna questa non ci voleva”. Mi piacevano lo ammetto, ma a me Rosa non fa fessa e voglio vedere fin dove arriva sinceramente.  E poi questa cosa del realizzarsi fa ridere a crepapelle, parliamo di una di 30 anni non di una ragazzina in rampa di lancio. In questo momento non ha le palle per dire la verità, questo è, ma si sta scavando la fossa da sola e le critiche se le beccherà una dopo l’altra senza fiatare.

  17. luna8il 03/09/2018 16:50

     

    gonebabygone

    Ma quale riservata  (rofl) io pure voglio vedere dove arriva, poi evitasse le stories con anche meno gente, avete rotto ecc. Mi auguro che qualcuno vicino a  lei le ricordi la sua età, le faccia prendere consapevolezza con la realtà. 

     

  18. gonebabygoneil 03/09/2018 17:00

    Si contaci, per l’annuncio della partecipazione all’isola si sono sprecati i “siamo fieri di te”. Come puoi pensare che qualcuno di vicino le dica nulla? Forse il fidanzato, ma sa che lo mollerebbe in tronco!   BRRR 

    luna8:

     

  19. luna8il 03/09/2018 20:29

     

    gonebabygone: Si contaci, per l’annuncio della partecipazione all’isola si sono sprecati i “siamo fieri di te”. Come puoi pensare che qualcuno di vicino le dica nulla? Forse il fidanzato, ma sa che lo mollerebbe in tronco!

     si hai ragione, avevo rimosso il periodo pre-isola dove lei mi sembrava abbastanza “esaltata”  come tutti, a parte lui. Pietro non aveva tutti i torti però  NOTME  comunque farà come  i tanti personaggi da reality che poi torneranno a casa  STICAPP 

  20. gonebabygoneil 03/09/2018 22:50

    Sicuro non la vedremo recitare con Tornatore, quindi farà quel che farà a Milano ma sarà rischia di farsi scappare una bella vita con un uomo che la ama. Comunque bando alle ciance, aspettiamo la benedetta intervista con tanto di “era troppo presto, ora sono indaffaratissima con la carriera” che ho un bel po’ di cose sulla punta della lingua che devono uscire. Tanto non manca molto, sicuro non arrivera il 1 aprile a dire “matrimonio saltato”, manca proprio poco.

    luna8: si hai ragione, avevo rimosso il periodo pre-isola dove lei mi sembrava abbastanza “esaltata” come tutti, a parte lui. Pietro non aveva tutti i torti però comunque farà come i tanti personaggi da reality che poi torneranno a casa

     

  21. Queenil 19/11/2018 17:07

    Cara forse non la segui tu,o vuoi edera quello che ti fa più comodo il matrimonio si fa e la risposta ve l hanno data loro.si parla tanto per aria alla bocca.se non avete le basi si taccia.