‘Uomini e Donne’ Intervista a Luigi Mastroianni, l’ex tronista ci svela i retroscena su com’è nata l’amicizia speciale con Giordano Mazzocchi, “galeotta” fu…

Intervista a Luigi Mastroianni, l’ex tronista ci svela i retroscena su com’è nata l’amicizia speciale con Giordano Mazzocchi, “galeotta” fu…

luigi mastroianni e giordano Mazzocchi

 

 

 

 

Questa settimana Luigi Mastroianni è protagonista di una breve intervista pubblicata sul settimanale di Uomini e Donne.

Il tema è quello dell’amicizia e quindi del rapporto che lo lega a Giordano Mazzocchi, onosciuto nei camerini degli studi Titanus e dal quale non si è più separato dopo la fine della prima esperienza televisiva.

Ecco cosa ha raccontato di questo legame speciale:

“D: Luigi, Come è nata la vostra amicizia?”

“La nostra amicizia è nata interamente nei camerini: Giordano metteva sempre la musica di Ozuna…da lì abbiamo iniziato a consigliarci dei brani da ascoltare e con la cassa portatile in quei camerini facevamo quasi dei party! Poi abbiamo stretto in particolar modo quando si è fatto male alla spalla, quel giorno mi ricordo che gli ho messi i calzini, l’ho aiutato a vestirsi gli ho persino legato le scarpe! Da quel momento in poi, siamo diventati i “mastrocchi”. Fratelli per scelta!”

“D: Quanto e come le è stato d’aiuto nel vostro percorso durante il programma?”

“Mi ha aiutato tantissimo, specialmente nei periodi meno tranquilli: è stato sempre pronto a darmi il suo punto di vista, anche quando era scomodo e duro nei miei confronti. Ma un amico é anche questo: ti fa notare quando sbagli.”

“D: Usciti dal programma, con che frequenza vi vedete e sentite?”

“Noi siamo sempre insieme, ci sentiamo tutti i giorni e spesso siamo l’uno ospite a casa dell’altro. La nostra non è un’amicizia, per noi ormai é famiglia! Siamo parte delle rispettive famiglie: lui è legatissimo a Salvo, e ai miei genitori. Lo stesso vale per me: Agostino Per me é  un persona importantissima, Il fratello più grande che non ho mai avuto!”

“D: Qual è il pregio più bello dell’altro?”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. annydpil 15/03/2019 14:15

    È un’amicizia sincera, si percepisce LOVE LOVE LOVE LOVE

  2. Marottail 15/03/2019 14:24

    Amicizia vera e speciale  LOVE 

    Mastrocchi del mio corazon

  3. Love Acklesil 15/03/2019 20:49

     che bella amicizia !!! fratelli per scelta LOVE  LOVE  LOVE 

     

Lascia una risposta