‘Uomini e Donne’ Intervista a Giulio Raselli e Giulia D’Urso, l’ex tronista commenta così la reazione di Giovanna Abate: “Penso che avrebbe dovuto rispettare i miei sentimenti…”. Quando ha capito di essere innamorato di Giulia? Lei si aspettava di essere scelta? Cosa prova realmente per lui? Cosa pensate delle loro risposte?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Giulio Raselli e Giulia D’Urso, l’ex tronista commenta così la reazione di Giovanna Abate: “Penso che avrebbe dovuto rispettare i miei sentimenti…”. Quando ha capito di essere innamorato di Giulia? Lei si aspettava di essere scelta? Cosa prova realmente per lui? Cosa pensate delle loro risposte?

Giulio Raselli e Giulia D'Urso intervista

 

 

 

 

 

 

Il magazine di ‘Uomini e Donne’, a tempo di record, ci delizia con una succulenta intervista a Giulio Raselli e Giulia Durso, freschi freschi di scelta.

I due non si negano alle domande dell’intervistatrice e ci regalano uno spaccato dei loro sentimenti immediatamente successivi alla scelta in studio (non dimentichiamoci che la scelta non era registrata); naturalmente non potevano mancare delle domande relative alla reazione di Giovanna Abate, la corteggiatrice non scelta che si è sentita di redarguire Giulio per il suo comportamento ritenuto da lei poco corretto; vediamo l’ex tronista come se l’è cavata (dopo una reazione in puntata, ritenuta dai più, poco garbata…per utilizzare un eufemismo):

“D: Che effetto vi fa ritrovarvi senza telecamere?”

“Giulio: Da quando siamo solo io e lei sto provando esattamente ciò che mi aspettavo: amore. Ho voglia di stare con Giulia, di vivermela e di scoprire ogni sua sfumatura. Questa storia inizia con la consapevolezza da parte mia che questa scelta non significa “Da adesso ci conosceremo e inizieremo un percorso”, perché un inizio c’è già stato: questo è solo il prosieguo.”

“D: Giulia: Faccio ancora fatica a credere che sia tutto vero. Ora ho tutto quello che ho sempre voluto: stare insieme a lui senza nessuno a impedirci di parlare, ma con il tempo a nostra disposizione per raccontarci senza freni.”

“D: Giulia, si aspettava di essere Ia scelta?”

“D: Giulio, rispondendo ad alcune polemiche mosse anche da Gianni Sperti, ci vuole svelare quando ha capito di essere innamorato?”

“G: Non c’é un momento specifico: sono sensazioni di cui ho preso consapevolezza nell’ultimo periodo. Non riuscivo a spostare i miei pensieri da lei. Non ho mai provato qualcosa del genere: era una voglia smisurata di averla vicina; voglia che, guardandomi indietro, mi ha portato anche ad essere a volte incapace di impormi e far valere la ragione. Quando mi sono accorto di tutto questo, ho capito di voler uscire insieme a lei e di voler far uscire i miei sentimenti. Con Giulia è indubbio che abbia provato una sensazione grandissima fin da subito, eppure all’inizio riuscivo a gestirla pur non sapendola definire. Dall’altra parte, poi, avevo un’altra persona che mi interessava sotto tanti aspetti ed è ciò che mi ha reso fino alla fine più difficile ascoltarmi e accorgermi di quello che stava accadendo in me.”

“D: A proposito di Giovanna, il suo ultimo confronto con lei si è concluso in modo burrascoso.…”

“D: Cos’è che non è andato tra di voi?

“Giulio: Semplicemente dall’altra parte ho trovato una persona di cui mi sono innamorato. Non ci sono colpe: è il cuore.”

“D: E lei, Giulia, non ci ha ancora detto cosa prova…”

G: «Sento le stesse emozioni di Giulio (sorride, ndr). Mi sono innamorata anch’io e me ne sono accorta quando più andava avanti il tempo e più ero disposta a mandare giù tutte le critiche e i bocconi amari per arrivare a lui. Ho sopportato gli attacchi, l’accanimento di chi mi giudicava e ho deciso di andare dritta per la mia strada. Di fronte a Giulio perdo la lucidità e sento il bisogno di stargli accanto».

“D: Cos’è che vi ha fatto innamorare l’uno dell’altra?”

“Giulio: «Oltre a essere bellissima fuori, lei dentro Io è ancora di più. Giulia mi mette felicità e ha sempre avuto il potere di tranquillizzarmi nonostante i momenti difficili. Riesce a tirare fuori la parte più dolce di me: qualcosa di raro. E quando capita di accorgersene non bisogna Iasciarselo sfuggire.”

“Giulia: Per me è stato quasi un colpo di fulmine. Ho sempre vissuto qualcosa di magico quando eravamo insieme. Vederlo con me diverso da com’era con chiunque altro mi ha fatta innamorare di quello che potevamo essere insieme e del suo essere così dolce e protettivo.”

“D: Come hanno reagito le vostre famiglie?

“Giulio: Mia madre si è innamorata di Giulia insieme a me. Nonostante in passato abbia conosciuto alcune delle mie ex, è sempre rimasta molto distaccata. Tutte le volte che mi sono confrontato con lei su Giulia, invece, mi sono accorto dalle sue parole di quanto fosse rimasta colpita dai suoi modi di fare spontanei e dalla sua dolcezza. Quando ho conosciuto i genitori di Giulia mi sono sentito voluto e questo mi ha riempito di una gioia immensa.”

“Giulia: La mia famiglia ha voluto credere insieme a me a questo rapporto, nonostante avessero il timore che lui potesse farmi soffrire. Oggi sono felici di vedermi contenta e sapere di trovare la stessa felicità nei genitori di Giulio mì riempie il cuore.”

“D: Qual è il ricordo più bello che vi portate a casa da quest’esperienza?”

“Giulio: L’esterna in cui sono andato in Puglia da Giulia. Mi sono sentito così coinvolto e avvolto che, per la prima volta, mi sono sentito come a casa. Quello é il primo momento in cui ho capito di provare dei sentimenti importanti: volevo stare lì ed entrare nella sua vita.”

“Giulia: Anche per me è stato lo stesso. Ci siamo ritrovati fuori da casa mia e ho visto Giulio tremare per l’emozione mentre mi diceva: “Finalmente sto riuscendo a capirti”. Lì ho compreso che tutti gli sforzi che stavo facendo per arrivarglì stavano portando i suoi frutti.”

“D: Ora quali sono i vostri progetti?”

“Giulio: Stare insieme il più possibile! Vorrei trascorrere qualche giorno da lei in Puglia e poi mi piacerebbe che venisse da me a Valenza.”

“Giulia: Ho le valigie già pronte… Questo programma ti priva della possibilità di fare le piccole cose insieme, quelle stesse cose che poi, andando avanti con il tempo, ti rendi conto essere quelle più importanti. E adesso che ne abbiamo Ia possibilità, voglio vivermi Giulio appieno.”

A cura di ‘Beatrice Gentili’.

Cosa  pensate delle loro dichiarazioni e soprattutto quelle di Giulio in relazione alla reazione di Giovanna Abate? Qualcuno forse si aspettava una parvenza di scuse da parte dell’ex tronista, ma evidentemente il giovane rimane convinto di aver agito nel giusto.

In fondo i “suoi” di sentimenti andavano rispettati (ad una passo dalla gioia che agognava)…non quelli di chi avrebbe avuto, da lì a poco, il cuore spezzato… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 24/01/2020 21:29

    INTANTO ORA ALBACHIARA LA BANNIAMO, VISTO PURE QUELLO CHE STA SCRIVENDO SUL MIO PROFILO. IO NON CHIEDO MOLTO, SOLO UN MINIMO DI COERENZA PERTANTO SE DICI CHE IL MIO BLOG FA SCHIFO DIREI CHE TI LIBERO DA COTANTA NAUSEA ;)

  2. Concy83il 24/01/2020 21:45

    No e poi si deve fare un nuovo account NGUEE NGUEE HAHA HAHA HAHA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA BRAA

  3. red passionil 24/01/2020 21:47

    HAHA HAHA HAHA che tristezza certe persone :x :x :x :x

  4. fioreil 24/01/2020 22:26

    INCHINO

  5. lianatil 25/01/2020 09:42

    Capa si urla tanto la schiettezza la sincerità ,il non nascondersi dietro il finto buonismo ,ma poi si lamentano se il blog non la pensa allo stesso modo i cui la pensano loro e allora il blog non è bello .Io invece sottolineo che Siete coerenti schietti e sinceri senza perdere mai lo stile e che esprime la vostra opinione al di là delle simpatie e antipatie tra altro non mi pare di aver letto offese sulla coppia anzi al contrario ,si parla di un comportamento sbagliato e vorrei vedere se succedesse alle persone a loro vicine loro se risponderebbero te la sei cercata tu hai avuto ciò che ti meriti . Quindi capa e tutto lo staff INCHINO

  6. diana08il 26/01/2020 18:12

    Secondo me le fan della neo coppia dovrebbero farsi due domande su Giulio anziché prendersela con Giovanna.
    Senza dubbio voi avete ragione: a lui la Abate non piaceva, lo dico dalla prima esterna con Giulia che la scelta sarebbe stata lei, quindi inutile star qui a litigare su ciò che è palese a tutti.
    Quello che dovreste capire è che Giulio, spesso, troppo spesso, tira fuori una cattiveria e spavalderia (misto egocentrismo) da fare accapponare la pelle, cercate di vedere oltre la punta del vostro naso, oltre la coppietta felice ed innamorata che vi piace…
    Perché è, per me, sicuro che tra un po’ (svanita la fortissima attrazione) il comportamento riservato alla Abate lo avrà anche con l’ansia D’Urso..
    Solo che quest’ultima è molto più fragile dell’altra…………….

  7. diana08il 26/01/2020 18:14

    L’ansia d’urso è un errore dell’iPhone STLOMPA
    *LA D’Urso

1 2 3

Lascia una risposta