‘Uomini e donne’ Intervista a Giulio Raselli e Giulia D’Urso, la convivenza i progetti comuni e…ci stanno nascondendo qualcosa di bello? Arriva anche un pensiero dell’ex tronista su Giovanna Abate! Lei avrà modo di concordare?

‘Uomini e donne’ Intervista a Giulio Raselli e Giulia D’Urso, la convivenza i progetti comuni e…ci stanno nascondendo qualcosa di bello? Arriva anche un pensiero dell’ex tronista su Giovanna Abate! Lei avrà modo di concordare?

Giulia D'Urso e Giulio Raselli intervista

 

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana ci propone un’interessante intervista a Giulio Raselli e Giulia D’Urso, la coppia ci racconta dei loro primi due mesi di convivenza, e ci parla dei progetti comuni senza dimenticare di rispondere alle voci relative ad una possibile gravidanza, segreta, di Giulia.

Buona lettura:

“D: Come procede Ia vostra relazione?”

“Giulio: Stiamo affrontando Ia prima convivenza della nostra vita e le cose vanno alla grande. Immaginavo sarebbe stato così, ma viverlo ha tutto un altro sapore. Come ogni coppia abbiamo alti e bassi, ma i momenti belli sono di gran lunga di più. Era tutto ciò che volevo da quando ho capito che l’avrei scelta. Prima di ascoltare la sua risposta ero già andato in agenzia a cercare una casa disponibile per affittarla.”

“Giulia: Stiamo facendo dei passi importanti e, ora che siamo costretti a restare a casa, ci viviamo ancora di più ora per ora. Mi sento una persona fortunata.”

“D: Il vostro, dunque, é ancora un amore litigarello?”

“Giulio: Giulia ha un bel caratterino, ma l’avevo previsto. Tutte quelle che parlano poco, quando poi c’è da dire la propria, si fanno sentire chiaramente (ride, ndr).”

“Giulia: Sono piccole discussioni che si risolvono subito. Con Giulio è inutile impuntarsi: so che devo lasciarlo sbollire e prenderlo con le buone maniere.”

“D: Per amore lei, Giulia, ha anche cambiato città…”

“Giulia: Era importante che vivessimo da subito la nostra relazione in  modo pieno. Non mi pento di aver lasciato Milano. La lontananza da casa invece, come sempre sì fa sentire, soprattutto ora  che sono spaventata che  la mla famiglia possa  nascondermi le sue preoccupazioni per farmi stare serena. Per fortuna qui ci sono anche i genitori di Giulio, che mi trattano come una seconda figlia.”

“D: Com’è cambiata la vostra vita in questi primi due mesi?”

“Giulio: Ho imparato a pensare per due e a fare le cose in funzione di entrambi. Nonostante in passato abbia avuto altre relazioni, è la prima volta che mi capita. Mi piace programmare quello che potremmo fare insieme, perché so che sarà bello semplicemente perché lo condivideremo.”

“Giulia: A me è successa la stessa cosa. Riesco a vederlo in qualsiasi cosa che sia legata al futuro ed è proprio questo che mi rende felice di ogni scelta che ho preso fino ad ora.”

“D: Quali sorprese vi ha riservato Ia convivenza?”

“Giulio: Ritrovandoci così tanto a contatto, ho scoperto una donna con un carattere molto tosto. Sapevo che avesse una bella personalità, ma non la immaginavo così solida e quadrata. È anche una perfetta donna di casa.”

“Giulia: Ho scoperto un Giulio ancora più dolce. Mi sento trattata come una principessa. Ogni mattina mi sveglia con la colazione pronta. Non perde occasione per stupirmi.”

“D: Chi si occupa delle faccende di casa?”

“Giulio: Lei ha una sorta di patologia per il pulito. Cammina per casa con Io straccio (ride, ndr). E aggiungo “per fortuna”, perché io sono molto più bravo a guardare che a fare.”

“Giulia: Diciamo che mi piace ordinare e avere tutto sistemato intorno.”

“D: Giulio, sui social ha confessato di vedere Giulia come la donna della sua vita. C’è qualcosa che ci nasconde?”

“D: Nelle scorse settimane è circolata la voce di una presunta gravidanza.”

“Giulia: La cosa cì ha fatto molto ridere. Sul web leggiamo fake news di continuo. Su di noi se ne sono dette tante, c’è persino chì pensava che recentemente ci fossimo lasciati. Non ci interessa smentire tutto, anche perché non riusciremmo a stare dietro a tutto quello che circola (ride, ndr).”

“D: Da casa state seguendo Ia trasmissione?”

(Chissà se Giovanna Abate avrà modo di verificare quanto le ha detto il tronista che ha corteggiato per mesi…)

“D: Quali sono i vostri prossimi progetti?”

“Giulio: Ci stiamo godendo questo momento felice della nostra relazione. Parliamo e fantastichiamo su un futuro insieme, dove saremo una famiglia, ma Iasciamo che il tempo faccia il suo corso: un passo alla volta.”

“Giulia: Quando si è sereni e innamorati è normale parlare di matrimonio e figli. Sono valori e obiettivi che ci accumunano, ma non abbiamo nessuna fretta (sorride, ndr).”

A cura di ‘Beatrice Gentili’.

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 23/03/2020 13:21

    la maggioranza sono risposste da confezione-regalo, da scatola di cioccolatini…però un paio di cose mi sembrano da focalizzare  : 1 ) cresce la sensazione che Giulione si sia veramente portato la scelta da casa —-2) premesso questo, resta il fatto però anche di un’altra sensazione : questi due si piacciono parecchio e stanno veramente tentando  a fare sul serio…onde x cui vanno rispettati…

    non so se dureranno ( in quel mondo è impossibile fare pronostici)…ma ci stanno provando e quindi hanno cmq la mia simpatia  

    quanto sopra riguarda l’attuale, quello che io deduco da questa intervista…ovvio che il comportamento alla scelta di Giulio con Giovanna ( da uomo delle caverne) …quello rimane 

  2. Angy 1965il 24/03/2020 12:46

    A me piacciono tantissimo, sono molto affiatati e ci stanno provando sul serio

Lascia una risposta