‘Uomini e Donne’ Intervista a Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, come procede la loro storia d’amore lontano dalle telecamere? “Stiamo per fare il nostro grande passo.”

‘Uomini e Donne’ Intervista a Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, come procede la loro storia d’amore lontano dalle telecamere? “Stiamo per fare il nostro grande passo.”

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon intervista ued

A distanza di alcuni mesi dalla sua scelta il settimanale ufficiale di ‘Uomini e Donne’ ha raggiunto l’ex tronista Giulia Quattrociocche per porle alcune interessanti domande in relazione alla sua storia d’amore con Daniele Schiavon, conosciuto in trasmissione e scelto al culmine della sua esperienza televisiva, buona lettura:

“D: Come procede la vostra storia d’amore?”

“Giulia: Questi primi mesi insieme vanno a gonfie vele. Ci stiamo conoscendo sempre di più in tutti gli aspetti del nostro carattere e della nostra quotidianità. Daniele è difficile da sapere leggere e prendere, ma se sai come muoverti ti regala il cuore. Entrambi abbiamo ripreso Ie nostre vite di sempre: lui lavora la mattina e la sera si allena, mentre io Iavoro al ristorante; appena possibile ci ritagliamo i nostri spazi. Dormiamo spesso insieme l’una a casa dell’altro, ma finalmente abbiamo trovato una sistemazione solo nostra.”

“Daniele: Siamo tornati alla nostra realtà senza stravolgere nulla di quello che avevamo. I nostri sentimenti si sono evoluti e confermati giorno dopo giorno.”

“D: Il vostro è un amore litigarello?”

“D: Ora che andrete a vivere insieme dovrete trovare un nuovo equilibrio…”

“G: Non vediamo l’ora di fare questo passo. Chiunque abbia cercato un affitto a Roma sa che si tratta di un percorso a ostacoli. Abbiamo iniziato la nostra ricerca con l’intento di trovare qualcosa che andasse d’accordo con le nostre esigenze lavorative. Dopo aver individuato la zona giusta, Ia fortuna ha voluto che un mio amico avesse proprio lì un appartamento da cui stavano per andare via gli inquilini e lo abbiamo preso al volo.”

“D: Ora stiamo aspettando che l’appartamento si liberi per procedere con alcuni lavoretti. Io ho fatto una sola richiesta: che non ci sia nulla di rosa!.”

“D: Come sarà la vostra casa?”

“G: Proprio come la volevamo. Non abbiamo mai avuto tanti grilli per la testa: desideravamo un appartamento semplice ma dotato di tutto. Qualcosa che fosse più un rifugio che la casa della nostra vita. Vogliamo fare le cose bene e senza fretta. lo e Daniele abbiamo due lavori semplici, le spese sono tante, quindi siamo sempre rimasti con i piedi per terra.”

“D: Ci trasferiremo in un bilocale con un ampio salotto dotato di angolo cottura. Ora cercheremo di arredare tutto a nostro gusto. Giriamo per negozi e banche per capire come poter affrontare questa esperienza tutta nuova. Sarà la nostra prima volta.”

“D: Come festeggerete San Valentino?”

A cura di ‘Jasmine Sermoneta’.

Cosa pensate delle loro risposte.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 07/02/2020 18:44

    Almeno per una volta due che non hanno lasciato il lavoro che facevano prima e durante il programma. Lei ha ribadito anche ieri, durante una diretta su ig, che non intende fare sponsorizzazioni di nessun articolo (vedi fitvia, creme e make up vari). Possono non piacere, sia come coppia che singolarmente, ma tutte quelle che li aspettavano al varco per contestare la loro incoerenza, almeno per ora, sono rimaste delusi. Io poi li seguo e mi piacciono molto…li trovo sinceri e innamorati ma come sempre, sarà il tempo a dare le risposte.

  2. Aleda 89il 07/02/2020 19:18

    Queste sono le coppie che mi piaciono,che si vivono e imparano a conoscersi senza proclami,che non diachiarano amore folle,voglia di figli gia dai primi giorni.Che bello vedere loro due amettere che ci sono delle difficolta a iniziare una convivenza,parlare di cose normali.Che bello vedere due giovanni uscire da u&d e non diventare “influenzer” o “dj” ;) ma continuare a fare quello che facevanno prima.Io auguro a loro tanta felicita e che i loro sentimenti diventino sempre più forti.Daniele è quello che mi fa più impressione tra i due perchè vero ciò che dice Giulia,lui difficile da capire.Sembrava uno furbo ma invece ha dimostrato che anche se di giovanne età è un ragazzo perbene

  3. Hope 27il 07/02/2020 22:13

    A me piacciono molto e apprezzo il fatto che lei non abbia allungato il brodo.
    Sulla questione delle sponsorizzazioni però ho qualche dubbio THINKING Avranno ricevuto qualche proposta oppure no?? Mi pare strano questo netto rifiuto THINKING

  4. Silvia3007il 07/02/2020 22:36

    Hope27 Fitvia ti posso assicurare che lo ha rifiutato…ha aperto il messaggio, ha ringraziato ma ha risposto che non le interessa. Poi che non siano molto seguiti è vero ma qualcosina avrebbero potuto fare…non hanno nemmeno un’agenzia! Io penso che lui sia vincolato anche per gli impegni calcistici!

  5. sarah_michelazziil 08/02/2020 17:37

    Sicuramente qualche cinesata da sponsorizzare l’avrebbero trovata anche per lei, probabilmente non è seguitissima e oggettivamente non ha forse le caratteristiche per fare l’influencer di livello. Per ora è apprezzabile questo rifiuto. Lei tra l’altro non ha l’azienda di famiglia come molti altri che mollano tutto per ca**eggiare, fa un lavoro normalissimo quindi ancora più apprezzabile.

Lascia una risposta