‘Uomini e Donne’ Intervista a Clarissa Marchese, a poche settimane dal matrimonio l’ex tronista chiarisce se lei e Federico Gregucci stanno realmente attraversando un periodo di crisi! Indirettamente arriva la risposta più attesa, ecco perché Mario Serpa non sarà presente al suo matrimonio…

Intervista a Clarissa Marchese, a poche settimane dal matrimonio l’ex tronista chiarisce se lei e Federico Gregucci stanno realmente attraversando un periodo di crisi! Indirettamente arriva la risposta più attesa, ecco perché Mario Serpa non sarà presente al suo matrimonio…

clarissa marchese intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti aspettavano di scoprire il mistero legato alle dichiarazioni di Mario Serpa sulla sua mancata presenza al matrimonio di Federico Gregucci e Clarissa Marchese, forse la verità è racchiusa in alcune risposte date dall’ex tronista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, intervista nella quale smentisce categoricamente il chiacchiericcio legato ad una possibile crisi con il futuro marito, buona lettura:

“D: Clarissa, manca pochissimo al matrl monio: come sta? Come sta vivendo queste ultime settimane?”

“Manca pochissimo. Si sta concentrando tutto lo stress in queste ultime settimane. Finora mi dicevo: “Ma quale stress? È tutto bellissimo!”, anche perché avevo un grande aiuto dall’ltalia. Adesso però devo pensare a tantissime cose, come Ia burocrazia, che da qui è molto complicata. Posso assicurarlo: le ultime settimane sono davvero stressanti!”

“D: Qualche mese fa ci siamo sentite proprio dopo la scelta del vestito. L’ha riprovato di recente? Che sensazioni prova a guardarsi allo specchio con quello che chiamano “The Dress”?”

“La seconda prova è stata quella decisiva. Avevo scelto uno dei primissimi abiti che avevo provato. Quando l’ho riprovato, della mia misura, con il velo, con mia sorella e mia madre al mio fianco, è stato molto emozionante. Non ho pianto, ho lasciato questo ruolo a mia madre, a mia sorella, a Giorgia…anche le ragazze che mi aiutavano a vestirmi si sono emozionate. Io non piango spesso, ma non so cosa succederà il giorno del matrimonio, probabilmente mi lascerò andare! A breve dovrò passare da Napoli per provare il mio secondo vestito: è stato realizzato su misura per me e lo vedrò pochissimi giorni prima del matrimonio:Speriamo bene!”

“D: Sophie Turner (Sansa Stark nel Trono di Spade) e Joe Jonas (leader e frontman dei Jonas Brothers, pop-rock band) si sono sposati in segreto a Las Vegas, nella notte dopo i Billboard Award, lei con una tuta bianca lontana dalla pomposìtà di altri matrimoni hollywoodiani. Che ne pensa?”

“Ho sentito delle loro nozze segrete! lo credo che condividere un momento del genere con tutti, soprattutto se sei un personaggio pubblico, sia una cosa bella. Ci sono tante persone che ti seguono con affetto e vogliono gioire insieme a te. Ovviamente io non mi paragono a loro. Abbiamo due tipi di popolarità diversa. Loro sono estremamente sotto l’occhio dei riflettori e se desiderano più tranquillità in un giorno importante della loro vita, hanno tutta la mia comprensione. A me comunque fa piacere condividere la mia giornata con le persone che mi seguono e con chi mi vuole bene.”

“D: Quando era piccola sognava dl sposarsi? Com’era l’uomo che immaginava al suo fianco, si avvicinava a Federico? Qual era il suo principe Disney preferito, il suo ideale romantico?”

“Sì, un po’ tutte le donne da piccole sognano il proprio matrimonio, magari fantasticano quando sono ospiti di ricevimenti di nozze. lo ho sempre sognato e voluto un uomo come Federico, una persona buona, allegra, simpatica, un uomo che mi facesse stare bene e mi amasse, uno che senti che sarà un padre perfetto per i tuoi figli. lo ho sempre amato il principe di Cenerentola, il principe azzurro per antonomasia, anche se questa figura fiabesca l’ho sempre vista distante da me. Cercavo, anche da bambina, di essere realista e sapevo che non avrei sposato un vero principe delle favole. Comunque, quello che ho sempre voluto in un uomo, l’ho trovato in Federico.”

“D: Tra i matrimoni delle celebrity. quale l’è piaciuto di più? Kate e William, Meghan e Harry, Chiara Ferragni e Fedez?”

“Mi è piaciuto molto quello di Kate e William, più di quello di Meghan e Harry, perché, se devo pensare a un matrimonio reale, lo immagino come quello di Kate e William. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato molto contemporaneo, moderno, e noi viviamo nell’era social. Coinvolgere le persone che ci seguono attraverso lnstagram è bello, e anche il nostro sarà un evento molto 2.0. Probabilmente quello che si avvicina di più al nostro matrimonio è il loro (dei Ferragnez, ndr), sempre con le differenze che caratterizzano ogni coppia.”

“D: Sui social si é parlato di una sorta di crisi tra lei e Federico per lo stress dei preparati conferma o smentisce?”

“Ma quale crisi? Di questa crisi non ne sapevo niente! Anzi, Federico mi sta aiutando tantissimo a gestire tutto. È molto tranquillo, mi ha dato carta bianca su ogni cosa, mi supporta. Devo stargli un po’ dietro per quanto riguarda Ia lista di cose da fare (ride, ndr), ma va tutto benissimo!”

“D: E riguardo  Mario Serpa, che si ė lamentato di non essere stato invitato? Che ne pensa della ma frecciatina sui social?”

“D: Claudio Sona sarà con voi quel giorno?”

“D: Ci saranno altri volti noti di Uomini e Donne?”

“Sì, ci saranno tante persone che lavorano dietro le quinte, a cui sono molto legata. Poi ci saranno Eugenio e Francesca, con cui c’è stata sin da subito una simpatia, e abbiamo invitato anche tante altre coppie che fanno parte della mia agenzia, come Riccardo e Camilla, Luigi e Irene, Lorenzo e Claudia.”

“D: Partirete subito per la luna di miele? Dove andrete?”

“Il matrimonio sarà tra il giovedì e il venerdì. Sabato e domenica faremo un weekend in costiera e lunedì partiremo per ‘Ia luna di miele, anche se data e destinazione sono ancora da confermare. Con ogni probabilità andremo In Madagascar.”

“D: Se cinque anni fa una sfera di cristallo le avesse predetto che avrebbe incontrato I’uomo della sua vita in TV e lo avrebbe sposato, cosa avrebbe detto?”

“Avrei detto sì, che era possibilissimo. Cinque anni fa la mia vita era stata già stravolta, avevo vinto Miss Italia, una cosa che mai avrei pensato di fare. Dal momento in cui ho creduto di essere più audace e coraggiosa, allora ho capito che tutto sarebbe stato possibile per me. E strano per quella che sono io, un po’ scettica, ma a vent’anni mi sono resa conto che le mie idee così ferme sullo studio (ero iscritta a Medicina), la vita, non erano così granitiche. La mia filosofia di vita è cambiata: provare, tentare, prendere quei treni al volo, cogliere l’attimo. E, da questo punto di vista, conoscere l’uomo della tua vita è una cosa assolutamente possibile. La vita va vissuta così al massimo.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Noi troviamo molto interessanti le risposte legate a Mario Serpa e Claudio Sona, indirettamente ci ha spiegato il motivo di determinati comportamenti…a volte occorrerebbe solamente un pizzico di sincerità, ma soprattutto queste partecipazioni sono arrivate alla fine?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/05/2019 15:22

    intrigante il fatto che claudietto  sì e marione no 

    sul matrimonio mi fa molto piacere che sia tutto ok…clarissa fece un tronaccio, però con una bellissima conclusione . E’ una delle poche coppie di ued che sono arrivate al traguardo 

    sulla  cerimonia in senso materiale…. forse un profilo un tantino piu’ basso , magari era meglio  

  2. Laura7il 09/05/2019 21:40

    È incredibile come Clarissa riesca a contraddirsi perfettamente da sola, chissà come sta la calligrafa? STLOMPA

  3. eesperiail 10/05/2019 12:28

    Nerio discordo questa volta. Seppure “tenessi” per Onestini, il trono di Clarissa mi è piaciuto perché è stato coerente come la tronista. Prima lei ha cincischiato poco convinta fra i suoi corteggiatori, preferendo Luca, dato il materiale umano a disposizione. Poi ha incontrato Federico, preso subito la “regolata”, e concluso velocemente.
    Brava. Trono leggibile con facilità e rispettoso delle non scelte. Per i miei gusti, preferibile a quei brodi lunghi di mesi e mesi in cui chi deve scegliere adduce (finti) dubbi e incertezze pur di rimanere in televisione….

  4. eesperiail 10/05/2019 12:29

    Tegolata non regolata

Lascia un commento