‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e Martina Grado dopo la scelta: com’è stato viversi senza telecamere? Come affronteranno la distanza geografica? Lui accetterà il lavoro offertogli da Maria De Filippi?

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny e Martina Grado dopo la scelta: com’è stato viversi senza telecamere? Come affronteranno la distanza geografica? Lui accetterà il lavoro offertogli da Maria De Filippi?

Giacomo Czerny e Martina Grado si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono scelti ed oggi sono una coppia di fidanzati. Dopo mesi finalmente ora possono vivere il loro amore alla luce del sole. Com’è stato l’impatto con la realtà una volta che si sono ritrovati soli? E cosa progettano per il futuro visto la lontananza geografica? Ecco alcune dichiarazioni rilasciate al Magazine dedicato al programma che non gli fa una vera e propria intervista, ma raccoglie le loro impressioni post-scelta.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Infine Giacomo dice anche se accetterà il lavoro offertegli da Maria De Filippi stessa

Quindi a quanto pare il mondo di Uomini e Donne per Giacomo non finirà. Contenti di poterlo in qualche modo rivedere in quegli studi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 28/05/2021 08:20

    Se la tradizione sarà rispettata Giacomo prima di accedere al nuovo lavoro dovrà passare da TI.

  2. pincapallinail 28/05/2021 08:27

    Patati LOVE NGUEE si amEno NGUEE si “percepisce” un sacco THESUN

  3. pincapallinail 28/05/2021 08:28

    Quest’anno tutti “percepiamo”
    NGUEE quanta grazia ho vissuto con le ship NGUEE

  4. pincapallinail 28/05/2021 08:29

    E quanta ancora ne vivrò visto che dureranno tanto…. ma TANTO THESUN LOVE

  5. MartiJ98il 28/05/2021 09:03

    Non si sono mai staccati in questi 10 giorni; mediamente sono stati insieme già più di tante altre coppie uscite recentemente  HAHA  belli come il sole 

  6. Zuccherinoil 28/05/2021 09:10

    Questo amore folle è così intenso da far invidiano NOTME EMOO HAHA HAHA HAHA
    Belli voi LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

  7. chiail 28/05/2021 10:09

    Non mi riprendo più con sti due NGUEE LOVE

  8. Nemesi_il 28/05/2021 10:12

    Sono davvero bellissimi NGUEE LOVE
    Per caso c’è una casetta in cui si commenta il poco che condividono? HAHA

  9. pincapallinail 28/05/2021 10:13

    ancora c’è in giro chi parla di scelta meno impegnativa (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) perchè giustamente pensano che dovranno lavorare e realizzarsi (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) adoro la gente che pensa si campi d’aria di amore e sotto la capanna dei disegnini da asilo NOTME NOTME NOTME (rofl) (rofl) (rofl) 

  10. pincapallinail 28/05/2021 10:15

    o certe persone (che le sparano sempre grosse)  non sanno cosa sia la vita oppure le sparano grosse solo per non guardare in faccia la realtà THINKING

  11. Gssmpiil 28/05/2021 12:03

    Tolte le dediche Tumblr che mi fanno morire dal ridere HAHA HAHA li vedo presi THESUN

  12. pincapallinail 28/05/2021 12:17

    che sono le dediche Tumblr THINKING 

  13. NERIOil 28/05/2021 12:43

    qualsiasi coppia che esca da ued e che dimostri di voler fare sul serio, avrà sempre la mia approvazione !  ho sempre pensato che quando due ci provano sul serio , non conta più la simpatia o antipatia …fa sempre piacere il formarsi di una coppia 

    ecco…questo non capisco e non capirò mai…( ma Pinca sicuramente me lo spiegherà)

    ma perchè si continua a ripetere che : “si amano cosi’ tanto da fare INVIDIA “?  

    ma perchè “invidia”? 

    io personalmente non potrei mai invidiare l’amore di un’altra coppia, perchè io la donna che ho sempre desiderato l’ho avuta, per fortuna  …ma  anche chi in questo momento fosse single…perchè usare la parola “invidia”? 

     

  14. pincapallinail 28/05/2021 13:12

    dove ho scritto che fanno invidia?

  15. NERIOil 28/05/2021 13:19

    ciao pinca! ho scritto che tu me lo spiegherai perchè sei saggia !!!  caspita…era un complimento x te !  sei troppo con la guardia alzata! 

    lo ha detto zuccherino anche prima se leggi sopra 

    cmq, siccome è 40 anni che scrivi qui…dimmi la verità…se ti dessero un euro per tutte le volte che è stato scritto che : si amano tanto da suscitare invidia” , potresti stare un paio di mesi senza stipendio 

    io penso che uno sembri  provare  invidia quando spara frasi acide e gratuite, senza motivazioni valide…ma una coppia che si ama o che  cmq da la sensazione di amarsi, perchè dovrebbe fare invidia? 

  16. pincapallinail 28/05/2021 13:25

    non ne ho idea nerio. devi chiederlo a chi prova invidia o a chi parla di provare invidia. io non lo capisco.

    ciò che posso dire è che non mi sembra maturo dire che si è scansata un fosse, quando fino a 1 settimana fa Giacomo era meraviglioso THESUN 

    personalmente chiunque avrebbe scelto avrei pensato che per una di loro sarebbe stata una grossa perdita. per me, al posto loro lo sarebbe stato. trovo giacomo meraviglioso in tutto. ovviamente per l’età che ha e il ragazzo (non uomo) che è. THESUN 

  17. arymil 28/05/2021 15:16

    Che belli LOVE LAMAGA

  18. arymil 28/05/2021 15:17

    Scusate la maga è sfuggito, non c’entra HAHA

  19. vickyil 28/05/2021 15:48

    Nemesi la casetta è stata chiusa mi dispiace perché erano simpatiche mi domando Capa se si puo creare una casetta solo per Giacomo e Martina visto che a quanto pare la casetta di Carolina non è stata chiusa ,non è corretto nei confronti dei lettori

  20. Isotta18il 28/05/2021 15:58

    molto, molto carini (inlove)  li invidio un po’ HAHA 

  21. Roxaneil 28/05/2021 16:19

    A me piacciono molto! (inlove)
    Si nota l’affiatamento e la voglia di conoscersi per fare sul serio! É deliziosa la parte dell’articolo in cui descrivono piccole cusiositá notate nell’altro…
    Vivere in due cittá diverse non sará d’ostacolo, se veramente presi. In fondo si parla di quanto, 500km? Auguri loro lunga vita! LOVE

  22. NERIOil 28/05/2021 16:36

    x vicky : 1) la casetta di Giacomo e Martina esiste…è nel post intitolato LA SCELTA DI GIACOMO…magari fatti dire meglio da altre ragazze , ma esiste e puoi scrivere quando vuoi 

    2) Piantatela , ripeto piantatela di tirare in mezzo Monica che è ingiusta o parziale! Monica è un OTTIMO capo del Vicolo, e la vecchia casetta di Martina è stata chiusa perchè evidentemente esistevano dei motivi …io mi fido di Monica e so per certo che lei  NON si diverte affatto a bannare o chiudere casette!!!!!!!!!!!!!!!

    io non so se fossero simpatiche o antipatiche…posso raccontarti di un episodio mio:  se proprio vuoi saperlo, vicky…

    io mi sono permesso di dire che a me, come uomo, piace di più un tipo come Carolina  ( direi che ci puo’ stare …sono gusti personali  ) …ebbene, una delle tue “simpatiche” mi ha detto che io sono il solito uomo cavernicolo che guarda solo al fisico e ai toccamenti 

     

  23. vickyil 28/05/2021 17:43

    Allora Nerio io non penso di aver attaccato Monica ho detto solo che non riuscivo a trovare la casetta visto che dalla scelta che non commento ,sono sempre stata neutrale se Monica fosse stata attaccata da me per quello che ho detto mi scuso e io non sono una di quelle che attacca non mi piace,non è il mio stile, vedi che però quando sono entrata nella casetta di Carolina parlavo per la prima volta di Martina ,mi hanno detto di uscire e andare nella casetta io sono uscita senza fare polemiche e non ho detto nulla,certe volte bisogna scivolare da queste polemiche ,se vuole Monica se si è sentita offesa mi scuso con lei non volevo offenderla se crede che si meglio faccio la domanda per farmi cancellare da questo forum se si è sentita offesa

  24. vickyil 28/05/2021 17:55

    Nerio io non volevo creare polemica ,a volte bisogna anche dire quello che si pensa se sia giusto o sbagliato ,non si tratta d imparzialità ma di pensiero ,ma ragazzi non sono questi problemi ci sono problemi più gravi ci sono persone a me care che lottano per la vita e sanno che hanno poco da vivere ,non con queste offese ci vuole pace e amore io entravoin casetta per svagarmi non per offendere o giudicare

  25. CapaMoniqueil 28/05/2021 18:10

    vicky non mi sento offesa nè da te nè dalle altre che in altri lidi stanno sparlando di me tranquilla.

    Però tu non stavi cercando solo la casetta, hai anche aggiunto che non era corretto nei confronti dei lettori. Gli attenti sono sicura che sanno già cosa sia successo in quel luogo, cosa è stato scritto e cosa gli è stato risposto.

    Detto ciò i luoghi qui dove commentare sono tanti e come puoi vedere non ci risparmiamo a fare articoli anche su Giacomo e Martina nonostante c’è chi afferma il contrario.

  26. vickyil 28/05/2021 19:59

    Non vorrei tornare alle polemiche intendevo i lettori si sono visti la casetta chiusa e non poter commentare più, e vedendo ancora le altre casette aperte ,io non mi sono messa a cercare perché facevo la fine della casetta di Carolina che mi invitavano ad andare in altri lidi e io non vo risposto educatamente non rispondendo

  27. rediesisil 28/05/2021 23:52

    ciao casetta sono una lettrice nuova  che non ha mai commentato ,però vedo che anche Nerio va nella casetta di Carolina a a parlare del commento di Vicky, visto che che non ha commentato la casetta di Carolina, lei si è pure scusata con la Capa e poi vai nella casetta di Carolina a commentare di  Vicky di quello che ha scritto non è corretto.