‘Uomini e Donne’ Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ci raccontano le loro emozioni in attesa della nascita di Zeno

‘Uomini e donne’ Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ci raccontano le loro emozioni in attesa della nascita di Zeno Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono una delle coppie più belle uscite da Uomini e donne. I due non sono sposati ma è come se già lo fossero (anche se ovviamente il matrimonio è sempre nei loro piani) e vedere il loro amore espresso a volte anche sui Social ci fa bene al cuore e come tutti i loro fan, noi del Vicolo, non vediamo l’ora che anche il 4° componente della famiglia venga al mondo: il piccolo Zeno! Il magazine di Uomini e donne ha raggiunto la bellissima coppia e si è fatta raccontare tutte le emozioni che stanno provando e che gravitano intorno alla nascita del loro secondogenito, dopo ovviamente la nascita del bellissimo Brando di 4 anni fa.

Siamo vicinissimi alla data del parto. Quali emozioni state provando in questi ultimi giorni?

Francesca: “È come se fosse la prima volta. Le stesse intense sensazioni che provavo quando era incinta di Brando. Ero convinta che stavolta sarei stata più sicura, ma l’attesa e l’ansia sono le stesse. Ci sono meno paure riguardo alla gestione degli imprevisti, dalla semplice tosse alla febbre, perché siamo già navigati, ma non si impara mai del tutto ad esser genitori. Sia io che Eugenio abbiamo una voglia infinita di vederlo, ma siamo anche terrorizzati da quello che ci aspetta: sarà ancora una volta un cambio di vita e di ritmi.”

Eugenio: “Ora non vediamo l’ora che finisca l’attesa,”

Che differenze ci sono state rispetto la gravidanza di Brando?

F: “Direi che sono state due gravidanze completamente diverse. I primi tre mesi, stavolta, sono stati complicati: avevo sempre una nausea fortissima. Con Brando, però, avevo preso 22 kg, mentre per fortuna ora ne ho presi esattamente la metà. In questa seconda gravidanza sono rimasta superattiva fino all’ultimo, mentre nella prima mangiavo e dormivo. Sarà che Brando d’altro canto mi tiene sempre attiva (ride).”

Avete deciso di chiamare il secondo maschietto Zeno: come mai la scelta è ricaduta proprio su questo nome?

F: “É stata una mia proposta. Non ci piaceva nessun nome in particolare, perché c’eravamo focalizzati più sui nomi femminili. Contavamo su una femminuccia per chiamarla Eva. Poi abbiamo trovato Zeno, che insieme a Brando, ci piaceva.

Come trascorrerete le vostra estate?

F: “Nei prossimi giorni è previsto il parto, quindi non ci allontaneremo troppo da casa. Stiamo facendo su e giù tra Firenze e Castiglioncello, in Toscana, e continueremo così. Eugenio ora è via per lavoro, ma dalla nascita di Zeno fino alla settimana successiva si prenderà una pausa per stare con noi e aiutarmi. Un po’ mi preoccupa la distanza, ma so che ovunque lavorerà, se dovesse servire, salirà sul primo aereo per raggiungerci: ha sempre messo la famiglia al primo posto.”

E: “Francesca mi supporta in tutto ed è grandiosa. Con Brando è formidabile: gestisce un bambino che è una dinamite. Per ora dal lunedì al giovedì sono sempre con lei, mentre il venerdì mi assenterò tutte le settimane per andare a suonare nei locali. Tutte le domeniche sono stabile al Samsara di Riccione, mentre gli altri giorni giro per l’Italia. Vorrei stare sempre con loro, ma in questo lavoro non puoi fermarti un attimo: c’è molta concorrenza e c’è sempre qualcuno pronto a prendere il tuo posto. Posso dire che questo è un periodo d’oro per la mia vita: ho una famiglia splendida accanto e un lavoro che mi appassiona e che mi sta regalando tante soddisfazioni. Non saprei cosa chiedere di più.”

L’arrivo di Zeno influenzerà anche la sua musica?

E: “l’ultimo singolo è andato molto bene e ora stiamo già lavorando su un nuovo brano che, effettivamente potrebbe prendere spunto proprio da questo bellissimo e attesissimo nuovo ingresso in famiglia.

Dobbiamo aspettarci l’arrivo di un terzo figlio in futuro?

Chissà che l’estate, invece, non porti intanto l’arrivo della proposta di matrimonio…

Poi Francesca dà dei consigli su come affrontare la gravidanza che speriamo possano essere utili a qualche lettrice :)

Non ci resta che aspettare di vedere questo nuovo loro capolavoro…nel frattempo congratulazioni da parte nostra ad Eugenio per il suo lavoro da DJ che sta andando alla grande e a Francesca per la grande donna che sta dimostrando di essere. Auguriiiii e figli…maschi HAHA

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 04/08/2018 07:55

    Bellissimi, una delle coppie più belle e rispettabili passate lì dentro. Vi amo!

  2. lianatil 04/08/2018 10:55

    Felice per loro BRAA (inlove)

  3. arymil 04/08/2018 14:26

    Belli LOVE

Lascia un commento