‘Uomini e Donne’ E’ davvero crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso?

‘Uomini e Donne’ E’ davvero crisi tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso?

Quest’anno la pandemia sta mettendo a dura prova le coppie d’innamorati. Convivenze forzate 24h su 24 e l’impossibilità di uscire a fare gite, passeggiate o svagarsi con gli amici come una volta crea tensioni tali da mettere in crisi anche gli innamorati più longevi. Tra questi purtroppo sembra esserci la coppia formata tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

I due innamoratisi in sordina, dopo un primo rifiuto di lui, sono partiti alla grande iniziando anche una bella convivenza a Milano, molto lontano da casa di lei che è napoletana. Sono stati sempre insieme finchè lei non ha iniziato a lavorare in radio a Roma e da lì l’abbiamo vista sempre meno insieme a lui. Una sua intervista di qualche mese fa aveva messo in allerta i fan, dove lei dichiarava che come in tutte le coppie vivevano ‘alti e bassi‘, ma non si era dato peso a quelle parole pensando che è una situazione usuale soprattutto per chi non può vedersi così spesso come vorrebbe.

Ora però le cose sembrano essere peggiorate. A parte la distanza fisica, c’è anche quella sui social. I due non fanno più storie insieme da un po’ e l’ultimo like di lei a lui risale al 3 dicembre scorso mentre l’ultimo di lui è di 6 giorni fa. Certo non è sempre questo a determinare la crisi di una coppia, ma spesso è sintomo di raffreddamento e periodo di ‘riflessione’, come si suol dire ora? “Ci siamo presi una pausa“, una frase terribile che spesso finisce male.

Ciò che ha messo in allarme le talpine però sono state delle mosse social preoccupanti. Lei ad esempio ha pubblicizzato delle foto di sè stessa da bambina, del lavoro alla radio, con i colleghi ma in nessuna di queste appare Andrea nonostante abbia introdotto il tutto con “tutte le foto che mi ricordano i momenti più belli della mia vita”.

Aggiunge che non ci sono tutte ovviamente, ma vi sembra normale per una donna innamorata, e passionale tra l’altro com’è Teresa, non mettercene nemmeno una con il suo uomo?

Presto però avremo modo di scoprire la verità, visto che al magazine di Uomini e Donne i due hanno raccontato come pensano di trascorre il Natale, la festa più importante e intima che rappresenta la famiglia. Ecco cosa hanno risposto:

Il lockdown non gli permetterà di festeggiare insieme la festa di Natale, ma a Capodanno saranno insieme. Non ci resta che aspettare questi 15 giorni per capire come stanno realmente le cose, perchè che ci sia un distacco è evidente a tutti, speriamo che possa quindi risolversi al più presto e che veramente il prossimo anno possa vederli più uniti che mai.

Voi che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 17/12/2020 16:00

    La cosa assurda è che siano durati così tanto :|

  2. uffail 17/12/2020 16:19

    Non crederò mai alla loro storia .

  3. NERIOil 17/12/2020 16:23

    mah! la retorica del ” abbiamo ritenuto passare più tempo con le nostre famiglie “…ormai è un leit-motiv che viene ripetuto quando la coppia è in difficoltà ( non sopporto il termine “in pausa” …peggio ancora se si scrive “pausa di riflessione ” )

    si dirà-…siamo a aNatale, e col molto probabile lockdown, è molto commovente il riunisrsi con la famiglia…ma x due che si vedono molto poco, le feste di Natale dovrebbero  essere invece il momento per stare insieme con un pò di romanticismo 

    a me pareva che stessero tentando di fare sul serio…di provarci almeno…ma adesso, se rompono, temo una via crucis fra trasmissioni gossip, interviste di serie C e rotocalchi di grana grossa  

  4. giulia2010il 17/12/2020 17:11

    a me piacevano….mi spiace!

  5. Alessandro15il 20/12/2020 21:55

    Teresa ha detto che hanno avuto un periodo in cui si sono confrontati su tutte le problematiche della coppia e che non si sono mai lasciati un motivo è la lontananza che per impegni non si vedono
    Pure Andrea ha detto la sua

Lascia un commento