‘Uomini e Donne’ Dove trascorreranno le feste natalizie Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Ecco come raccontano i loro progetti

‘Uomini e Donne’ Dove trascorreranno le feste natalizie Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Ecco come raccontano i loro progetti

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

 

 

 

 

 

 

 

Unad recenti coppie formatesi grazie a Uomini e Donne, che ha fatto tribolare i fan fino alla fine ma poi ha dato grandi gioie, è composta da Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due forse presto dovranno separarsi, perchè si vocifera che lui sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, ma intanto stanno organizzando dove trascorrere le festività natalizie. Ecco cosa hanno raccontato al Magazine di Uomini e Donne:

Quindi sempre insieme e mai separati, dividendosi tra le due famiglie di appartenenza. Meglio di così non si può no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/12/2019 00:50

    se la coppia funziona, io sono contento, come  del resto per tutte le coppie uscite da ued che ci stanno priovando sul serio 

    da quanto appare dall’articolo, le cose sembrano completamente ok…

    ma la faccenda del gfvip di lui , SE  fosse vera, consiglia di non volare troppo alto …in quel caso, sarebbe meglio dare valutazioni dopo  il gf 

  2. Boby123il 15/12/2019 07:21

    Visto che stanno ancora insieme, visto che hanno fatto il passo di andare a convivere ecc… Mi sembra giusto non mettere in dubbio che ci provino a fare sul serio, ma io ogni volta che vedo qualche loro video mi sembra sempre forzino il loro personaggio, sicuramente è un limite mio ma ho sempre quella sensazione… ma hanno i rispettivi profili ig messi privati adesso?

  3. Losiril 15/12/2019 08:29

    Boby123 dopo che uscita la faccenda del Gfvip, ogni volta che si parla di loro chiudono i profili HAHA io li vedo molto attenti ai followers, con questo non metto in dubbio il loro sentimento ma si tante dediche e igs.

  4. red passionil 15/12/2019 08:48

    Sono un po’ plateali ma sono carucci insieme e il fatto che siano andati a convivere smentisce tutti i maligni che pensavano fossero farlocchi! SKIACCIA

  5. CapaMoniqueil 15/12/2019 08:54

    Io ho imparato una cosa: che c’è gente che veramente sui Social racconta ogni cosa e vuole testimoniare ogni passo di ogni singolo giorno, non per questo van bollata come meno vera. Mi baso sul fatto se si vivono o no, si vedono, stanno insieme, ecc. ecc. Poi che siano esagerati è vero, ma credo sia una questione caratteriale, io mi vergognerei al loro posto. Detto ciò oramai il business lo si vede ovunque, è imbarazzante.

  6. red passionil 15/12/2019 12:05

    Questi (come tutti gli altri) ci vivono sui social .. e come disse Dal Corso “vedilo solo per scopo lavorativo”… Ho una curiosità da svariato tempo…ma quanto ci guadagnano a pubblicizzare calze snellenti, beveroni e chi più ne ha più ne metta???? NOTME … addirittura la Hunziker.. THINKING :O

  7. foreverpaloneil 15/12/2019 12:23

    Se funziona tra loro tanti auguri. Resta il fatto che non mi piacciono come coppia, esagerati in tutto. Lei forza ogni cosa, anche una semplice storia su ig, finendo nel ridicolo. Inoltre è una marchetta senza sosta. Li trovo poco naturali e brutti insieme. Ma se si amano (rofl)

  8. red passionil 15/12/2019 12:41

    Almeno loro sono “una coppia”…che poi lei sia una marchetta è fuori dubbio ma insieme al suo lui vale il detto “chi si somiglia si piglia” (rofl)

  9. Rosaria88il 15/12/2019 12:54

    A me continuano a non piacere, fanno un insieme strano , è un mio limite probabilmente