‘Uomini e Donne’ Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo posano per un servizio fotografico sulla spiaggia anche un po’ ‘piccante’ e poi si conclude con la conoscenza di lei con la ‘suocera’

‘Uomini e Donne’ Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo posano per un servizio fotografico sulla spiaggia anche un po’ ‘piccante’ e poi si conclude con la conoscenza di lei con la ‘suocera’

Carlo pietropoli e Cecilia Zagarrigo

 

 

 

 

Una delle neo coppie formatesi grazie a Uomini e Donne, che sembra andare d’amore e d’accordo ma senza troppi atteggiamenti smielati, è quella di Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. Il magazine questa settimana ci offre un servizio esclusivo di foto fatte insieme a Jesolo sulla spiaggia…anche un pizzichino hot

In una coppia è bello scherzare, ridere e divertirsi e loro lo fanno di sicuro. Cecilia così ha avuto anche modo di conoscere la ‘suocera‘ come avete letto nel racconto e ora i due stanno facendo progetti per il futuro e una eventuale convivenza. Vi piacciono?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 03/07/2020 09:27

     Comunque Carlo non sarà un bonazzo ma fisicamente non mi dispiace. E rispetto a tanti passati da lì che sanno sempre cosa dire per strappare applausi alle Danielone preferisco uno che fa gaffes. 

  2. emerenzianail 03/07/2020 09:32

    Speriamo che non debbano fare chiarezza nelle loro vite pure questi la settimana prossima.

  3. Zuccherinoil 03/07/2020 09:54

    Bellissima coppia LOVE LOVE spero continuino sempre con tanto sentimento e desiderio di vita insieme THESUN THESUN THESUN

  4. blckp.il 03/07/2020 10:23

    Secondo me sono i prossimi a mollarsi. NOTME

  5. ile89il 03/07/2020 10:27

    Loro non mi stanno simpatici però si stanno vivendo, quindi può essere anche un flirt estivo però ci stanno provando

  6. Zuccherinoil 03/07/2020 10:32

    TIEE TIEE TIEE TIEE TIEE TIEE TIEE TIEE

    Andiamo di cornetti  TIEE   TIEE  TIEE  TIEE  TIEE   TIEE 

  7. kiriguil 03/07/2020 10:35

    HAHA HAHA HAHA non è una mia ship ma sono comunque dei protetti dell’angoletto, quindi metto anch’io  TIEE  TIEE  TIEE sono curiosa di vedere che combineranno in estate visto che in poche ore Cecilia è riuscita a farsi rimuovere la macchina (rofl) belli nel servizio THESUN 

  8. Wild Freedomil 03/07/2020 11:13

    Quindi anche lei lo ha raggiunto a Jesolo per il servizio e poi è andata via  (rofl)

    Sensazioni non positivissime (Y) . Secondo me non centrano nulla l’uno con l’altra. A parte che lei è praticamente un personaggio, la caricatura di se stessa o di un’altra boh DOH , perché effettivamente chi è veramente Cecilia?! . Completamente artefatta nella gestione social, al di là delle sponsorizzazioni. Si è creata questa immagine da simpaticona sfiga** che però non so a chi faccia ridere. Simpatia banale, da frasi lette su Google, piatta, insapore perché appunto non naturale. Non riesco a prenderla seriamente e darle una parvenza di credibilità, proprio come singola. 

    Lui, ma ho seguito poco e nulla, ha avuto uscite non felici  :| . Credo però sia uno concreto, che non è affamato dell’approvazione delle fanatiche a tutti i costi. All’apparenza cinico e da black humor. 

    Ad oggi non li percepisco folli d’amore  (rofl) , ma magari mi sbaglio. Però poi penso che lui attualmente non lavora, giusto?!, quindi passa le sue giornate tra palestra, mare e #perle  (rofl) ; lei fa l’influencer quindi un lavoro che può gestire un pò ovunque, giusto?!…però uno è a Jesolo e l’altra a Milano. Non percepisco quella follia iniziale che ti fa un pò perdere la bussola. Dai, vediamo come procederà l’estate LAMAGA .

  9. emerenzianail 03/07/2020 11:18

    Wild Freedom, quoto tutto, anche i punti e le virgole.

  10. Marottail 03/07/2020 11:28

    Wild su alcune cose concordo (sulla personalità dei due) e anch’io ci avrei visto il marcio se si fosse trattato di toccata e fuga per il magazine e poi ognuno a casa sua e chissene, ma loro sanno già che passeranno insieme questo mese e il prossimo. Affittano una casa a Jesolo, lei lo raggiunge a breve e in teoria staranno insieme questi 2 mesi tra jesolo e altri viaggi organizzati. I progetti già li hanno in mente quindi è meno preoccupante che in queste 2 settimane siano stati lontani.

    Io per ora li vedo bene, li vedo complementari, semplici. Non siamo ancora a livelli di grandi dimostrazioni e paroloni ma forse è un bene. E Carlo caratterialmente tende a non  mostrare i suoi sentimenti e si imbarazza molto.

  11. giulia2010il 03/07/2020 12:13

    Per adesso mi trasmettono sensazioni positive (Y)

  12. uffail 03/07/2020 12:14

    Lei è troppo forte, la adoro! Spero durino

  13. luisa 87il 03/07/2020 13:46

    Che belli Ceci e Carlo (inlove) i miei preferiti da subito (inlove) Adoro la “normale follia” di Carlo (rofl) e la Cecilia che c’è dietro all’influencer e che fa vedere a tratti e solo quando vuole THESUN ed adoro le risate che mi fanno fare insieme  HAHA Mi hanno trasmesso sensazioni positive dalla prima esterna ed infatti penso di essere stata l’unica ad aver seguito il trono di Carlo e la coppia HAHA Per il loro percorso insieme seguendoli io bene so che hanno più volte spiegato progetti e quel che faranno NOTME P.s Concordo con Lea su Carlo, non è lo stereotipo del figo ma io lo trovo affascinante, soprattutto ora che si sta pure rimettendo in forma :P

  14. safari92il 03/07/2020 14:09

    I singoli non li tollero proprio, insopportabili per quanto mi riguarda GRR sulla coppia penso sia ancora da valutare, del periodo quarantena so poco, poi sono stati insieme un pó e mi pare che sono altrettanti giorni che non si vedono pur non avendo niente da fare entrambi. Peró se dite che passeranno i prossimi due mesi insieme, vedremo insomma POPCORNS
    Spero comunque sia la volta buona per Cecilia, perchè non la voglio vedere più (e penso abbia finito anche le opzioni in cui riproporla (rofl) )

  15. luisa 87il 03/07/2020 15:12

     

    Zuccherino: Andiamo di cornetti

     

    kirigu: non è una mia ship ma sono comunque dei protetti dell’angoletto, quindi metto anch’io sono curiosa di vedere che combineranno in estate visto che in poche ore Cecilia è riuscita a farsi rimuovere la macchina belli nel servizio

     

    Sto morendoooo HAHA INCHINO HAHA INCHINO le mie “angoline”  (inlove) 

  16. Zuccherinoil 03/07/2020 15:16

    Sono sicura non servano ma che cavolo usiamola questa emoji   TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE 

     

    luisa 87: Sto morendoooo le mie “angoline”

     

Lascia una risposta