Rosa Perrotta parla della gravidanza, del lato comico di quando l’ha scoperto con il compagno Pietro Tartaglione e dell’imminente matrimonio

Rosa Perrotta parla della gravidanza, del lato comico di quando l’ha scoperto con il compagno Pietro Tartaglione e dell’imminente matrimonio

rosa perrotta intervista

 

 

 

 

 

 

 

Vuole raccontare a Uomini e Donne Magazine cosa ha provato vedendo il test positivo e quali sono state le prime parole di Pietro quando l’ha saputo?

“La scoperta della positività del test di gravidanza è avvenuta in maniera molto comica. Io ero nel panico, era notte, ho fatto il test e non leggevo bene il risultato. Sono andata da Pietro, l’ho messo nelle sue mani e mi sono buttata sul letto, pensando che fosse negativo e che la nostra vita procedesse normalmente. Un minuto dopo Pietro corre verso di me e mi abbraccia: “Amore è bellissimo!“. Non avevo capito nulla: non lo avevo letto bene, il risultato era positivo! Sono scoppiata a piangere, lui mi ha abbracciato e tranquillizzato. Mi ha confortata e mi ha detto di non preoccuparmi… io ero spaventatissima!”.

Per quanto riguarda il sesso cosa desiderate? Un maschio o una femmina?

” Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà maschio si chiamerà come il nonno, Domenico. Se dovesse essere una femminuccia a me piacciono Cleopatra, Clelia o Ginevra. A lui invece piace Sofia… siamo in disaccordo su ogni cosa (ride, ndr). Non lo nego, mi piacerebbe molto avere una femminuccia: l’idea di avere una piccola me, da vestire come me mi fa impazzire”.

Sui preparativi del matrimonio invece cosa ci racconta? Ha già scelto l’abito da sposa?

“Questa notizia ci ha sconvolto i piani, ma abbiamo sempre intenzione di sposarci. Quello che cambierà sarà l’abito: dovrà essere diverso da quello che avevo scelto, perché con un pancino abbastanza grande (a luglio o agosto dovrei partorire) sarebbe meglio evitare il taglio a sirena che avevo scelto. Devo ancora capire come gestire una serie di cose: mi dispiacerebbe rinunciare al vestito dei miei sogni e vorrei sapere come starò fisicamente. Ho passato i primi tre mesi da incubo, continuavo a vomitare…”

Rosa, erano circolate diverse  riguardo a una crisi tra lei e Pietro. Invece la verità era diversa. Cosa pensa delle fake news, del gossip e delle azioni scorrette che si diffondono a macchia d’olio?

E con questo concludiamo con i nostri migliori auguri.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alyalbyil 27/01/2019 08:37

    Tanti auguri per l’erede, ma sono e resteranno due peracottari che hanno fatto di tutto per far credere a una crisi pur di poter fare il “colpo di scena” dalla D’Urso e riaccendere un po’ l’attenzione. Incommentabili VOMITO

  2. lun44il 27/01/2019 16:27

    Alyalby (handshake)

Lascia un commento