Intervista doppia ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: il loro momento più bello finora? Il più bello vissuto a Uomini e Donne? Chi sentono ancora di coloro che hanno vissuto l’esperienza insieme a loro? E dei troni attuali che pensano? Chi è il loro preferito?

Intervista doppia ad Andrea zelletta e Natalia Paragoni: il loro momento più emozionante finora? Il più bello vissuto a Uomini e Donne? Chi sentono ancora di coloro che hanno vissuto l’esperienza insieme a loro? E dei troni attuali che pensano? Chi è il loro preferito? Andrea Zelletta e Natalia Paragoni intervista Magazine

 

 

 

 

 

 

 

 

Tornano questa settimana sul Magazine di Uomini e Donne, i bellissimi Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, uno delle poche coppie della scorsa edizione del programma ad aver messo radici stabili nella vita, dimostrando di aver voglia di amarsi e viversi dando così modo ai fan di gongolare per aver puntato sui cavalli vincenti, perchè loro con la convivenza arrivata quasi subito e le dediche social di cui ci fanno regolarmente partecipi, stanno dimostrando di volerci riuscire davvero.

Andrea e Natalia, come state? Come vanno le cose tra voi?

Andrea: «Stiamo bene, molto molto bene. Dopo sei mesi di relazione e convivenza, tutto procede a gonfie vele. Ci troviamo benissimo insieme».

Qual è stato Il momento più bello?

A: «Sono stati sei mesi strani. Nelle altre relazioni i primi mesi sono di rodaggio; noi abbiamo saltato la fase di rodaggio, abbiamo spinto sull’acceleratore. Sono stati sei mesi fantastici. Sei mesi molto intensi. Ci siamo separati solo qualche volta, per motivi di lavoro, ma a parte quello siamo stati sempre sempre sempre insieme. Giusto, amore?».

N: «Sì, anche quando non siamo insieme ci chiamiamo, ci mandiamo messaggi».

A: «Anche nei rari momenti che ci vedono lontani, cerchiamo di sentirci sempre vicini l’uno all’altra. Il momento più bello… ».

N: « …secondo me è stato quando i miei e i suoi genitori si sono incontrati per la prima volta. E stato moito emozionante».

A: «Sarebbe stato ancora meglio se ci fossi stato anche io con loro, ma per motivi di lavoro non ho potuto raggìungerlì. Ero comunque emozionato: la famiglia di Natalia è scesa a Taranto per incontrare la mia famiglia. In pratica, i genitori si sono visti senza di noi, ancora prima che arrivasse Natalia! E si sono scoperti subito amici, compatibilità Ci mandavano le foto, le videochiamate(ride. ndr)!».

Quindi vi siete trovati subito bene con le rispettive famiglie?

N: «Mi sento come una figlia per la famiglia di Andrea. Mi trattano come Alessia, sua sorella. Il nonno di Andrea mi adora. Mi portava Ie brioche alla Nutella la mattina. mi videochiama. A Natale verrà in Valtellina, dalle mie parti, a trascorrere le feste, insieme alla nonna. Sono molto felice di questo».

A: «Anch’io mi trovo benissimo con la famiglia di Natalia. ‘Ho superato la prova del “padre militare” (ride, ndr) Ivan il terribile! Siamo felici, e Natalia da quando ha conosciuto la mia famiglia chiama i miei genitori ”mamma” e “papà”. Una cosa bellissima».

Chi è Il più geloso del due? Ogni quanto litigate e perché?

N: «Il più geloso è Andrea. Litighiamo principalmente per le faccende di casa: lavare, stirare. Io faccio tremila cose, lui no (ride, ndr)! Non è vero, scherzo».

A: «Smentisco tutto! La più gelosa è lei! Fa finta di non essere gelosa, ma quella che controlla le chat, i cellulari, i social… è lei! Confermo però che litighiamo solo per motivi futili e le nostre discussioni durano al massimo un’ora. Poi ci guardiamo in faccia e in un attimo toma tutto come prima, tutto sereno»

Ora dove vivete?

N: «Appena è finito il programma, dopo la scelta, siamo andati subito a convivere a casa sua, in affitto. E siamo ancora lì».

A: «Non è una casa tutta nostra, la dividiamo con il mio coinquilino. Abbiamo comunque il progetto di cambiare casa e avere un appartamento tutto per noi».

Avete già parlato di matrimonio? E di figli?

È stato un colpo di fulmine tra voi due? In che modo il percorso a Uomini e Donne ha “cementato” la vostra storia, a parte la “chimica” a pelle che vi ha legati da subito?

A: «Colpo di fulmine è una parola grossa. Però Io dico, dal primo momento che l’ho vista, Natalia mi ha colpito. ll percorso é stato importante: ci sono stati momenti duri, momenti difficili, screzi, ma forse  è stata proprio quella chimica che ci legava a a tenerci uniti l’una all’altra per tutta la durata del trono, fino alla scelta finale. In ogni caso, Ia chimica, anche se potentissima, non basta. Dopo ci siamo accorti di pensarla su tante cose allo stesso modo. Siamo tutti e due un po’ all’antica. Siamo attaccati entrambi alle nostre famiglie, vogliamo una famiglia tutta nostra, speriamo in futuro di diventare genitori. Viviamo entrambi le storie d’amore intensamente, in quinta. Questo di Natalia lo avevo capito anche durante la trasmissione, anche se lei a volte faceva la birichina e giocava di tattiche (ride, ndr)».

N: «lo, quando ho visto Andrea, ho pensato: “Ma che ci faccio con questo ragazzo spagnolo?” (Ivan Gonzàlez, che all’epoca lei corteggiava, ndr). Non lo definirei colpo di fulmine, perché sono “partita” completamente per lui non alla prima ma alla seconda esterna. Di certo da subito non mi ha lasciata indifferente».

Cosa ricordate di Uomini e Donne? Sentite ancora qualcuno, tra tronisti e corteggiatori?

N: «Sento ancora Claudia (Dionigi, ndr) e Irene (Capuano, ndr), ci vediamo a qualche evento. Andrea sente un po’ tutti, soprattutto Lorenzo. Chiaramente sentiamo anche i ragazzi della redazione, Ii chiamo “i nostri coach”. Siamo una grande famiglia, ormai».

A: «Vediamo e sentiamo anche Giulia (Cavaglià, ndr) e Angela (Nasti, ndr). Il programma lo ricordo come l’esperienza più bella della mia vita. Ho lasciato lì un pezzo di cuore e sono superattaccato alla redazione, mi hanno trattato meglio di un familiare. E poi lì ho trovato l’amore, un amore incredibile. È stato un periodo indescrivibile, abbiamo tutti nel cuore, soprattutto Michele e Lilli della redazione». (Ora la Mennoia si offende attenzione – ndcapaMonique HAHA)

Qual è il segreto per un amore duraturo come il vostro?

A: «L’amore non è bello se non è litigarello».

N: «Rispetto e dialogo. La sera, a letto, parliamo, ci confrontiamo e chiacchieriamo. Ci scambiamo idee, ci confrontiamo su tutto. Siamo anche grandi amici, oltre che una coppia».

A: «Abbiamo I nostri spazi ma ci rispettiamo completamente a vicenda. Ci supportiamo. Ci sosteniamo. Siamo una coppia a tutti gli effetti».

N: «Forse al giorno d’oggi non si riesce ad andare oltre un litigio. Molti ragazzi pensano: “Abbiamo litigato, l’amore è finito”. E invece no, se c’è amore, se c’è un sentimento, bisogna lottare per capirsi, comprendersi e venirsi incontro».

Guardate il programma adesso? Chi sono I vostri preferiti?

A: «Lo seguiamo non tanto in TV, perché abbiamo molti impegni, ma su Witty e nei video sul promo lnstagram della trasmissione. Non abbiamo grandi preferenze in questi troni. Ecco, posso dire di avere una simpatia per Alessandro, che ha lavorato con me. Mi dispiace per quello che è successo».

N: «Inizialmente mì piaceva Veronica. Ma poi ho cambiato idea…».

Quali sono i vostri progetti lavorativi imminenti?

N: «La mia passione è sempre stata quella del make up, della cosmesi. Sto lavorando in questa direzione per realizzare uno dei miei sogni. Ne ho anche altri, ve Ii mostrerò poco a poco».

A: «Faccio il lavoro che facevo prima, nell’ambito della moda. lntanto sto coltivando una passione speciale, quella per la musica. Ho iniziato a fare il DJ e spero di creare qualcosa».

E non lavorativi? Qualche vacanza In programma?

N: «Stiamo pensando di comprare una casa tutta nostra».

A: «E poi organizzare il compleanno di Natalia, il ventiquattro dicembre. Non abbiamo ancora fatto una vacanza da quando siamo usciti dal programma. Ci piacerebbe organizzare dieci giorni tutti per noi, rilassarci, divertirci. Stiamo pensando di partire a gennaio, non abbiamo ancora deciso la meta, ma stiamo vagliando posti freddi o caldi: New York, Londra, Maldive, Kenya o Bali. Vedremo».

Andrea, qual è la migliore qualità di Natalia? E, Natalia, di Andrea?

Che altro possiamo aggiungere? Hanno già detto tutto loro…e nel momento in cui hanno dichiarato che se c’è l’amore si supera ogni cosa…ci hanno conquistato ulteriormente. Viva l’amore sempre, anche se nasce nel programma dove nascono forse più amicizie :)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Positivail 22/11/2019 13:22

    Bhe….sicuro una storia vera e solida… (inlove) (inlove) su era capito subito che erano fatti per stare insieme

  2. lun44il 22/11/2019 13:23

    Io non dico niente perché non mi riconosco più LOVE

  3. honeypeopleil 22/11/2019 13:29

    Lei é antipatica come poche (rofl) però al momento la coppia sembra funzionare e alla fine sono carucci insieme.
    Ps lo dicevo pure di Oscar ed Ele… ormai ho il terrore di esprimermi su tutte le coppie (rofl)

  4. Maria Doloresil 22/11/2019 13:29

    Belli, belli, belli! Si stanno confermando una coppia molto unita e vera. Sono orgogliosa di loro e auguro loro il meglio!  LOVE 

  5. tonightil 22/11/2019 13:30

    beh che dire si è capito dalla prima volta che sono fatti per stare insieme ! LIMONE1 LAVATRICE KISS

  6. tonightil 22/11/2019 13:34

    e comunque una foto nuova ci stava non sempre la stessa

  7. mamiil 22/11/2019 13:48

    Belli belli belli

  8. brizio33il 22/11/2019 13:54

    veri o non per me incombetqbili in quel trono FACEPALM

  9. lun44il 22/11/2019 13:58

    bri (evil) (evil) (evil) (bacc) (bacc) ti perdono solo perché sei tu KISS (rofl)

  10. nildeil 22/11/2019 14:03

    Finalmente una coppia vera che sta costruendo un futuro di basi concrete … non solo chiacchiere ma con i fatti … felice di avere creduto in loro da sempre LOVE

  11. museil 22/11/2019 14:56

    Loro LOVE tanta roba LAVATRICE

  12. arymil 22/11/2019 16:11

    Loro dicono di no ma secondo me tra loro è stato colpo di filmine, sono una bella coppia

  13. NERIOil 22/11/2019 23:20

     lo sapete che io non faccio mai frasone …e neppure sono un super-romantico…ma sempre, le coppie che ci stanno provando sul serio hanno la mia simpatia

    e questi due ragazzi stanno facendo sul serio …speriamo che durino 

    mi fa sorridere la domanda dei giornalisti ( x colpa dei giornalisti) sul fatto del matrimonio e dei figli…ma che cavolo ! si sono conosciuti in tv da pochi mesi, che mai possono rispondere? 

Lascia una risposta