Intervista doppia a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: come è andata la prima notte insieme? Com’è Luigi come fidanzato? Quando ha deciso che sarebbe stato la scelta? Che ne pensano dei like di Lorenzo Riccardi? Ecco cosa hanno risposto a cuore…molto aperto

Intervista doppia a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: come è andata la prima notte insieme? Com’è Luigi come fidanzato? Quando ha deciso che sarebbe stato la scelta? Che ne pensano dei like di Lorenzo Riccardi? Ecco cosa hanno risposto a cuore…molto aperto

PhotoGrid_1528957004411

Finalmente questa settimana è uscita l’intervista doppia di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni su “Uomini e donne magazine”. Il titolo non farà impazzire i fan Mastrifella che vogliono leggere la coppia e non certo sentire parlare ancora di Lorenzo Riccardi, eppure il titolo è:

Lorenzo stai lontano dal nostro amore

Ma bando alle ciance e passiamo a quello che i ragazzi ci hanno raccontato

Come vanno le prime settimane insieme?

S: “Benissimo, ogni giorno Luigi è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte. Ci divertiamo, scherziamo tanto. Direi meglio delle aspettative, anche se vorremmo viverci di più. Subito dopo l’ultima puntata abbiamo passato 48 ore insieme, ma poi io sono dovuta tornare a Venafro, per un problema in famiglia, e lui a lavoro. Ci siamo rivisti a Roma e poi da me, però ora sono in partenza per Ibiza, per un weekend con le mie amiche”.

Luigi immagino lei sia molto felice di questa vacanza in Spagna…

“Mi tocca accettare tutto il pacchetto completo (ride). Quando mi ha scelto mi ha detto subito i suoi programmi. Non nascondo che sono una persona gelosa, ma se mi fido lascio tanti spazi. In fondo è giusto così: dopo 7 mesi di programma è naturale si voglia fare un weekend fuori con le amiche. E poi non ci dimentichiamo che ci sono talpe ovunque…sarà monitorata!”

Sara quando ha capito che Luigi era la persona giusta?

Che effetto fa viversi senza le telecamere?

S: “La prima volta che siamo rimasti soli, ci siamo detti: Siamo sicuri sia finita? Dopo tutti quei mesi stare solo noi due in camera era strano. Abbiamo iniziato a parlare a ruota libera”.

L: “E’ stato un trono lungo e molto impegnativo anche psicologicamente. Alla lunga, quando il coinvolgimento emotivo cresce, vedere la ragazza che ti piace tra le braccia di un altro diventa insopportabile. Stare soli e saperla mia è stato liberatorio, anche se inizialmente eravamo un po’ spaesati”.

E la vostra prima notte insieme?

Luigi che fidanzato si sta dimostrando?

“E’ affettuoso, ma non è tanto attaccato al telefono (ride). Ti manda qualche messaggio, ti chiama, ma non è come me che lo riempio di sms. E’ un tipo più fisico. E’ anche molto premuroso, un gentiluomo: diciamo che non mi fa mancare nulla”.

E Sara?

“E’ sempre presente. Ci tiene a sapere cosa faccio e a essere partecipe delle mie cose. Mi piace condividere con lei i miei impegni e la mia routine, soprattutto visto che siamo distanti”.

Cosa dice a tutte quelle persone che dicono che non ha scelto con il cuore, ma la via più facile?

S: “Sara è tutta cuore, lo ripeto. Non ho mai usato la testa in queste cose in tutta la mia vita. Mi sono basata sulle mie sensazioni. Quando ho iniziato a sentire l’esigenza di avere quella persona sempre accanto a me e la necessità di sapere dove fosse e cosa stesse facendo, ho scelto”.

L: “E poi, se posso dirla tutta, per il mio carattere e la mia personalità credo di essere io la strada più impegnativa. Questo credo che Sara lo abbia sempre saputo.

 

Ultimamente sul web si parla molto del like di Lorenzo ai vostri post…

S: “Lorenzo è sempre stato un grande provocatore. Mette questi like per scatenare reazioni. In fondo lui è anche questo, lo sappiamo. Non lo fa per un reale interesse, altrimenti mi avrebbe contattata. Al’inizio non mi ero neanche accorta di quello che stava accadendo sui social. Non mi interessano i suoi like, ma preferirrei evitasse di scatenare questo inutile chiacchiericcio”.

L: “Sinceramente la vedo come una chiara provocazione nei miei confronti. Per quanto mi riguarda, lui ha recitato la parte dell’interessato fino alla fine e sta continuando a farlo, così tutti quelli che lo seguono continuano a parlare di lui. Smentisco totalmente che le frasi scritte da me sotto alcuni post fossero riferite a Lorenzo, quindi che lui e il suo amico Ferrari la finissero di lanciare frecciatine su Instagram. Da parte mia non arriverranno mai risposte: per me Lorenzo era e resta inesistente. Che mettesse tutti i like che vuole. Lui si tenesse quelli, mentre io mi tengo Sara.

Luigi vuole rispondere al suo rivale che tra le pagine di questo magazine l’accusava di aver recitato la parte del bravo ragazzo? (L’intervista di Lorenzo la TROVATE QUI)

“Io non ho mai negato di andare in discoteca o per locali, proprio come  lui e qualsiasi altro ragazzo della nostra età. A differenza sua, io non mi devo sempre mettere al centro dell’attenzione o fare lo show. Nei locali ci vado per con stare i miei amici o lavorare e non per farmi vedere insieme a personaggi famosi. Non prendo il tavolo più in vista per farmi guardare da tutti. Tutto qua”.

Sull’atteggiamento avuto in villa con Luigi e a chi pensa che l’abbia fatto per provocare Lorenzo, Sara risponde:

PROGETTI FUTURI?

 

E allora per questa coppia tanti TIEE

Intervista a cura di Beatrice Gentili

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 14/06/2018 20:09

    Rebbie secondo me sei troppo in mala fede con questa,se ci pensi avrebbe da guadagnare facendo esattamente l’opposto.Quindi io ho capito perfettamente che vuoi dire,ma lo condivido in parte.Non mi sembra sto genio machiavellico,è da quandl ha scelto che la massacrano…..sarà perché questi gran calcoli non le riescono!Si svegliasse se vuole tenersi sto ragazzo,ma come ha detto già qualcuno, la probabilità che siano fake entrambi non è da escludere…!

  2. jadedJEANSil 14/06/2018 20:45

    Ext: GrandeAmoore TibursStudio. #245. Narratore: Questa è la storia del “fantastico 4” Titolo: Manca Poco, la DIGNITÀ :x (yo) Canzone Sottofondo: Difenderme Zempre AmOOre Poro HAHA HAHA HAHA
    Fine Trama: E quattro di loro non sono riusciti ad arrivare in inverno. BRRR (yo) (rofl) PECORA PINOKKIO MESTIERI HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  3. NERIOil 14/06/2018 23:39

    x penelopeallaguerra : caspita, stai facendo onore al tuo nick! vedi…suoni, rompe le scatole con frequenza …pure le mie scatole le ha ammaccate spesso…ma mai le ho risposto ” rappresenti tutto quello che non apprezzo nella vita reale , sei  solo una arrogante e presuntuosa che non accetta il pensiero degli altri” 

    questi sono insulti diretti alla persona, e non ti dimostri certo molto migliore di suoni

    quei quattro ( sara–luigi—nilu–giorda) non sono icone da difendere ad ogni costo …e loro se ne fregano delle vostre crociate pro o contro…ma non lo capirete mai!!! 

    x rebbie: guarda, sei fantastica! alice nel paese delle meraviglie  è una dilettante al tuo confronto 

  4. Suonitrairumoriil 14/06/2018 23:46

    In realtà ,nerio,se hai letto i commenti , non si può certo dire di aver rotto io le scatole a lei (rofl) poi fai tu!
    Per le offese FIENO STICAPP (rofl)

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia una risposta