Intervista di coppia a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: qual è il più bel ricordo dalla scelta a oggi? Meglio l’emozione della scelta o la vita quotidiana fatta di piccole cose? Cosa pensano delle recenti coppie di Uomini e Donne? E come procede l’amicizia con Luigi Mastroianni?

Intervista di coppia a Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: qual è il più bel ricordo dalla scelta a oggi? Meglio l’emozione della scelta o la vita quotidiana fatta di piccole cose? Cosa pensano delle recenti coppie di Uomini e Donne? E come procede l’amicizia con Luigi Mastroianni?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Tra tante coppie farlocche uscite da Uomini e Donne ce n’è una che sta dando grandi soddisfazioni ai suoi fan: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Eccoli di nuovo intervistati dalla rivista dedicata al Magazine:

Claudia, Lorenzo, come stanno andando Ie cose? Quali sono iv progetti immediati?

Claudia: «Va tutto benissimo. Conviviamo sempre a Latina, nella mia città. E ci stiamo dividendo tra Latina, Milano e Riccione, perché insieme alla mia famiglia e a un caro amico abbiamo aperto un negozio di piante stabilìzzate, cose un po’ particolari. Poi, se riusciamo a prenotare, partiamo per qualche giorno di vacanza a Ponza con una coppia di amici».

Lorenzo: «Le cose vanno alla grande. Litighiamo pochissimo e, quando parto e mi allontano da lei per qualche giorno, non vedo l’ora di rivederla. Sui progetti di lavoro… c’è qualcosa che bolle in pentola, per entrambi, ma al momento preferiamo non svelare nulla».

Claudia, Lorenzo è il mattatore di Uomini e Donne , iI Cobra, l’opinionista, I’amìcone, il fidanzato perfetto: qual è il lato che prevale in lui?

C: «Sì, lo ha descritto benissimo! È tutte queste cose. Sto con lui da un anno e mezzo e confermo: è il fidanzato perfetto ed è anche un amico. Posso parlargli di tutto e lo stesso vale per lui. Una volta disse che io sono un’ amica. amante e moglie; anche lui lo è per ma non lo chiamerò “marito” finche’ non chiede di sposarmi come si deve! (Ride, ndr). Il lato che prevale in lui è la simpatia e la sua positività. Lorenzo, anche se ha qualcosa che non va, non perde mai il suo sorriso. È una cosa che amo molto di lui. E poi è dolce, tenero».

Ha qualche difetto Lorenzo o è proprio l’uomo perfetto?

C: «Noi non litighiamo quasi mai. Quando capita è per piccole incomprensioni… e lui ha difficoltà a chiedere scusa. Pensa sempre di avere ragione e che quello che dice è sacro, ma ogni tanto posso anche indovinarci io, no? Poi mi arrabbio quando lascia tutto in giro a casa… é ordinato solo in camera sua! Per il resto lascia in giro carte, bottigliette di thè alla pesca… tutto! (Ride, ndr). Ma sono cose normali, che accadono in tutte le coppie. C’è sempre quello più ordinato dei due».

E Lorenzo, qual è la qualità più bella di Claudia? E un suo difetto… ?

L: «Claudia è simpatica, mi fa ridere. Con lei il tempo sembra volare. Poi è una ragazza premurosa: ti fa sempre trovare un piatto caldao a casa, perché pensa a te, si preoccupa per te. Non ci sono altri modi per descriverla.Claudia è Claudia. Un difetto? È permalosa».

Parlate qualche volta di matrimonio e figli?

C: «Ne parliamo, ma io sono una ragazza all’antica e vorrei ricevere una bella proposta. Non amo le cose plateali, sono molto riservata. Parliamo anche di figli, è una cosa in progetto, ma siamo persone che vivono alla giornata e chissà cosa ci riserva il futuro. Dico solo che, se dovessi diventare mamma, sarei la persona più felice del mondo».

L: «Io le farei anche la proposta davanti a tutti, ma lei è una ragazza riservata e quindi dovrò escogitare qualcosa che Ia sorprenda e sia in linea con quello che sogna. Avere un figlio è un sogno e… sì, speriamo di averlo».

Qual è il più bel ricordo dalla scelta a oggi? Meglio l’emozione della scelta o la vita quotidiana fatta di piccole cose?

C: «Io a oggi sono incredula, a volte faccio fatica a credere che mi sia successo tutto questo, che mi sia innamorata di lui, che ci siamo innamorati. La scelta è stata unica e rimarrà tale e quel pezzo di vita resterà sempre dentro di me, anche se un giorno le cose dovessero andare male… spero di no, ma è qualcosa di troppo forte. Paragonandolo alla vita quotidiana, però, è molto più bella la nostra normalità il viverci giorno per giorno. Per esempio, quando lui parte mi manca tantissimo. A volte serve anche stare lontani, stare sempre appiccicatì può farti sentire stretto. Ogni volta che uno dei due si allontana, però, non vediamo l’ora di rivederci».

L: «Entrambe Ie cose. Sceglierla é stata un’emozione indimenticabile, ma poi conoscerla fuori sì è rivelata una continua scoperta. lo sapevo che lei era così, ma vìversi fuori è un’altra cosa. Mi è andata bene!».

In questo momento si parla tanto di Temptation Island. Partecipereste mai al docu-reality? Chi sarebbe il più geloso dei due? E, ipoteticamente, cosa vi ferirebbe di più da parte dell’altro?

C: «Sono sincera. Temptation me lo guardo da casa con i pop-corn ma non parteciperei. Lo guardo ogni anno, mi diverte, ma io non credo che io e Lorenzo ne avremmo bisogno. Ci amiamo, siamo una coppia solida, non abbiamo la necessità di metterci alla prova. Non abbiamo problemi. Temptation è pieno di bonazzì (ride, ndr) ma il mio pensiero sarebbe solo e sempre lui. Chi sarebbe il più geloso…? Abbiamo tutti e due un caratteraccio, per cui sarebbe una bella lotta! Se dovessi vedere che lui fa il cretino, farei qualcosa per ripicca. E lui uguale. Siamo fatti allo stesso modo. Quindi sa cosa le dico? Meglio che ce ne stiamo a casa nostra e ce lo guardiamo insieme! (Ride, ndr)».

L: «Una cosa é certa. Saremmo gelidi entrambi, ma entrambi  allo stesso modo non diamo mai modo di dimostrarlo. Cosa mi ferirebbe di più? Non lo dico!».

Che ne pensate delle coppie che si sono formate a Uomini e Donne di recente?

Lorenzo, lei e Carlo avete avuto qualche scontro durante il suo percorso. Cosa ne pensa della coppia che ha formato con Cecilia?

L: «Io a Cecilia voglio un bene dell’anima, la conosco da tantissimo tempo. Sono felice se lei è felice. Vero, con Carlo ci sono state discussioni nel corso del suo trono, ma alla fine penso che se la fa sorridere deve pur essere un bravo ragazzo».

Anche con Luigi Mastroianni si è ricreduto. Prima eravate corteggiatori rivali, poi amici. Come descriverebbe il suo rapporto con lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 03/07/2020 19:46

    Sono onesta , sono talmente strani insieme che fatico ancora a credere che siano una coppia solida HAHA però ammetto che li seguo da un po’ e stanno veramente bene, si divertono, sono dolci l’uno con l’altro, le famiglie sono perfettamente integrate (lorenzo e pappa e ciccia con il padre di lei e fanno morire HAHA ), fanno ridere e si sono rivelati uguali identici al programma anzi lui è impressionante quanto sia migliorato, quanto si sia tranquillizzato accanto a Claudia …è un tipo di fidanzato che sinceramente da lui non mi sarei aspettata HAHA  ripeto inaspettatamente e ancora un po’ perplessa HAHA dico bella coppia  LOVE  

  2. Maggie93il 03/07/2020 20:08

    Si muovessero a figliare (bacc)

  3. giulia2010il 04/07/2020 08:35

    Sono molto affiatati, stanno bene insieme…una bella coppia THESUN

  4. Hope 27il 04/07/2020 09:16

    Sono una bellissima coppia. Non lo avrei mai detto e invece … Complimenti LOVE
    Simpaticissimo anche il padre di Claudia (rofl)

  5. Avvilitail 04/07/2020 13:21

    li detesto perché mi hanno costretta a rivalutarli  SKIACCIA lui rimane un morto di fama che per un posto al Gfvip si venderebbe la mamma, ma come coppia sono indubbiamente carucci… e tra i pochi che durante il lockdown si sono comportati bene invece di fare le “quarantene di gruppo” 

Lascia una risposta