Intervista a Sara Affi Fella: “Luigi Mastroianni non ha raccontato la verità, ha giocato sporco”.

Intervista a Sara Affi Fella: “Luigi Mastroianni non ha raccontato la verità, ha giocato sporco”. ARA2

Sono delusa da tutte le cattiverie lette sul mio conto. Luigi vuole fare la vittima e uscirne pulito, ma non ha raccontato la verità

Esordisce così Sara Affi Fella su “Uomini e donne magazine” di questa settimana.

Sara il giorno prima che uscisse l’intervista di Luigi (POTETE RILEGGERLA QUI), lei aveva parlato su Instagram di un rapporto pacifico e disteso con il suo ex. Dalle dichiarazioni fatte da lui, però, è apparso tutt’altro…

Luigi ha giocato sporco. Il giorno prima che uscisse la sua ntervista ci eravamo sentiti e mi aveva detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato. Quello stesso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare il bel rapporto con me, scrivermi o prendresi un caffè insieme all’occorenza. Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono trovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito”.

Lei quindi smentisce tutto quello che è stato detto?

“Assolutamente sì. Innanzitutto voglio chiarire che sono stata invitata a Catania una sola volta e io non sono potuta andare perchè avevo mia nonna in ospedale. Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica. Mia nonna era in terapia intensiva e, francamente, andare a Brescia per passare insieme a lei solo mezz’ora, perchè poi sarei dovuta scappare in aeroporto per fare serata con Luigi, mi sembrava una follia solo a pensarlo. Acnhe per quanto riguarda la questione del suo trasferimento a Roma ha detto uan bugia”.

Cosa intende?

“Quando ha preso casa a Roma, io sono stata messa al corrente da lui alle 23, come se fossi l’ultima ruota del carro. Mi sono arrabbiata. Lui non ha mai parlato di sorpresa: a me aveva detto che si spostava per questioni lavorative. Voglio precisare che la maggior parte delle volte che ci siamo visti è stato perchè ero io stessa a salire a Roma. Siamo sinceri: i problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare. Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai 4 venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo”.

Questione Ibiza…stato di salute di Luigi…e il suo innamoramento per lei

Per quanto riguarda il riavvicinamento con l’ex Nicola Panico

“La mia storia con Nicola è finita 8 mesi fa. Io sono single!”

Secondo lei cos’è che non ha funzionato con Luigi?

“Luigi è stato troppo insicuro, ma anche molto furbo. Probabilmemte, sul finale, ha gravato sulla situazione il fatto che Lorenzo mi abbia mandato un messaggio, anche se non mi ha scritto nulla di particolare. A Luigi ho sempre raccontato tutto: sono stata uan persona onesta, sincera e pulita nei suoi riguardi”.

Lei e Luigi vi siete più sentiti?

Ha dei rimpianti?

“No, io lo risceglierei altre 1000 volte. ho fatto esattamente ciò che mi sentivo di fare. Anche durante il nostro rapporto ho sempre provato a superare le nostre incomprensioni. E’ stato lui a voler scrivere definitivamente la parola fine”.

Insomma nè Temptation Island nè Uomini e donne le hanno regalato la serenità che cercava.

“Credo sia arrivato il momento di stare un po’ da sola. Voglio prendermi un anno sabbatico dall’amore. Forse è tempo che io mi goda i miei 21 anni e le mie amicizie”.

Lei come sta adesso?

Il commento a questa intervista lo rimandiamo alla diretta che faremo stasera sul nostro fantastico instagram che trovate CLICCANDO QUI

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 05/07/2018 08:27

    Si ma alla domanda più importante (che nessuno gli fa ovviamente…..) nn ha mai risposto PERCHÉ HAI FINTO DI CERCARE UN FIDANZATO PER SETTE MESI?? Basta rispondere a questa, vero ed unico problem di questa storia, e tutto finirebbe!

  2. Gossippettail 05/07/2018 08:41

    Quindi è tutta colpa di Luigi? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

  3. Boby123il 05/07/2018 08:44

    A me sembra che l’unica cosa che la turba è che attaccano lei e non lui, di fatto non dice nulla di diverso da quello detto da lui, tra l’altro è stata lei a rivelare per prima particolari della loro non intimità, io ho la sensazione che ha scelto quello che pensava di poter intortare meglio

  4. diana08il 05/07/2018 08:50

    Mah io penso che la verità stia nel mezzo come sempre. Non do tutta la colpa a Sara SORRY
    Io credo che fondalmentalmente tra i due ci sia stata una forte incomprensione, non mancanza di interesse.
    Lei ha scelto Luigi perché voleva provarci davvero, sarò l’unica a dirlo ma la penso così.
    Probabilmente non si capivano e si fraintendevano, lei si arrabbiava perché lui le diceva le cose per ultima (giustamente) lui lo faceva perché vedeva lei un po’ fredda e pensava non gliene fregasse (giustamente)…
    Peccato però, se magari le cose fossero andate un po’ diversamente a quest’ora saremmo qui tutti a seminare LOVE(rofl) (rofl)

  5. barbara76il 05/07/2018 08:52

    Ma boh HAHA
    Che pessimi. Ci stanno mangiando e marciando entrambi. HAHA
    Grazie al magazine locusta THESUN

  6. angie2005il 05/07/2018 08:55

    Niente! Non mi convince la cara Sara! Anche per me ha scelto quello che meglio poteva intortare e dargli il benservito dopo, pensando di farla franca e non creare troppo rumore!! E invece Luigi, pur essendo un buono ,non si è rivelato fesso come pensava lei!!!

  7. ariaspetil 05/07/2018 08:57

    Ma fate un’intervista alle sorelle Valli per capire da dove nasce il loro problema con l’acqua… che ce frega ancora di questi due (zz)  (zz)  (zz)  (zz)  (zz) 

  8. safari92il 05/07/2018 08:59

    “Ogni volta che ci siamo visti era perchè sono salita io a Roma”, cosa? :O anche io che non li seguo ho visto sempre lui spostarsi DOH
    La storia della nonna non voglio metterla in dubbio peró guarda caso ci è dovuta andare proprio quel giorno perchè il giorno dopo era già in giro tra amiche e shooting THINKING poi nella diretta ha detto una cosa BRRR “non sono potuta andare per 7 mesi da mia nonna perchè stavo facendo un programma” :O
    Le do ragione che Luigi tende a fare un pó la vittima ma lo faceva anche nel programma, credo sia il suo carattere. E credo alla telefonata pre-intervista (yo)
    Un’ultima cosa: ma dell’intimità non ne avevano parlato insieme nella prima intervista EMOO

  9. sumi86il 05/07/2018 09:03

    Dai Affi non penserai che ci crediamo sul serio….

  10. pitylacapessail 05/07/2018 09:09

    Lo sapevo che avrebbe usato a suo favore il fatto di essere all’antica, che poi lei ha detto che lo é per prima quindi cosa pretende? E come sempre si gira le cose a modo suo Luigi ha detto che lui voleva vederla di piu e voleva più dimostrazioni di affetto! Mi sa che le bugie le racconta lei non lui…

  11. @le 20il 05/07/2018 09:16

    Ma ancora parla questa qua?? Bastaaaaa GRR GRR speriamo che quell’altro non risponda a queste dichiarazioni perché non se ne può più di questa storia EMOO ah, vorrei ricordare alla cara Affi Fella che è stata lei, la prima volta, a dire di essere una ragazza all’antica di apprezzare Luigi perché la “stava aspettando” (makeup) Luigi ha solo aggiunto che dormivano pure in camere separate ma che non ci fosse intimità si era già intuito dalle parole della signorina NOTME

  12. lianatil 05/07/2018 09:20

    Mah ! Qualcuno regali a Sara l’ intervista che hanno fatto insieme dove è lei che dice che non hanno LAVATRICE ancora con sta storia che ha spiattellato l’ intimità THINKING quale visto che non ce stata storia ??? Poi sicuramente Luigi e pesante la presa in giro e lei allora perche voleva starci ancora insieme ? Dai facciamo felice Sara santa subito e vittima di luigi basta che non si parla più di storia e di ammore HAHA HAHA HAHA perché 48 ore sono davvero pochi per provare tutti questi sentimenti buon business ad entrambi ma basta. Se ce una cosa che mi da faatidio che sti vips pensano che siamo tutti rimbambiti e che i furbi siano solo loro

  13. annydpil 05/07/2018 09:46

    ma questa ancora parla? ma poi parla parla e non dice niente. Io cmq non ce la faccio a crederle, lei per me deve crescere e anche tanto….dice che lo sceglierebbe altre 1000 volte ma per dormire sempre in camere separate?  STICAPP 

  14. Queen Elizabethil 05/07/2018 09:53

    poverina :S luigi non vuol prendere neanche una tazzulella e cafè con lei NGUEE  NGUEE 

    Affiiiiiiiii BRRR BUD  BUD  BUD  BUD 

  15. lianatil 05/07/2018 09:57

    HAHA HAHA HAHA anny D ci vogliono tre anni minimo HAHA HAHA KISS

  16. annydpil 05/07/2018 10:14

    EMOO EMOO  EMOO  EMOO  EMOO 

    lianat: anny D ci vogliono tre anni minimo

     

  17. giulia2010il 05/07/2018 10:18

    finta come i soldi del monopoli…salutami panico cara affi fella NOTME

  18. samarcandail 05/07/2018 10:27

    La storia piu noiosa dell’estate
    Ma seriamente ancora qualcuno sta dietro a due che si sn visti 2 volte? EMOO

  19. sarah_michelazziil 05/07/2018 10:31

    Ma se mia figlia a 16 anni mi porta a casa un 28 enne io muro in camera prima lei e poi lui si prende una bella denuncia. Ragazza all’antica dove? che si è fatta il giro di 4 programmi trash? Ma va va .

  20. vittimadeltrashil 05/07/2018 10:36

    Allora: che Luigi fosse insicuro lo si era capito dall’alba dei tempi e, tanto per farlo notare, dall’altra parte aveva anche mister sicurezza. Un uomo insicuro, così come una donna insicura, fa si che sulla coppia si riflettano diverse problematiche ma, come in ogni cosa, ci sono anche degli aspetti posiviti. Soprattutto rinfacciare ad un insicuro il suo essere insicuro è di una bassezza e di una cattiveria unica, soprattutto perché ferisci il doppio una persona che è consapevole del suo “limite”. A me Luigi non è mai piaciuto né esteticamente, né come “personaggio” (non posso dire come persona perché non lo conosco) Però lei si è scandalizzata tanto per aver “spiattellato la sua intimità” e ora lo mortifica dicendo che è un uomo pessimista ed insicuro..se non è al livello di Luigi, c’e Quasi

  21. lianatil 05/07/2018 11:43

    A lei interessa solo ripulirsi e come le fan che sono dalla sua parte prima si scandalizzano scrivendo basta ma che vi ha fatto sta ragazza lavora come hanno fatto tutti e poi le stesse scrivono corri da lorenzo ( mentre prima lo appestavano )oppure dicono luigi è falso pesa solo al business cioè a na certa fate pace con la testa , a sara si deve dire solo che bella che brava e gliatri le si puo dire tutto GRR , a sara le interesse solo uscirne pulita e le brucia il fatto che luigi nel bene e mel male ne uscito leggermente meglio e le brucia questo lei e pertita che voleva fregare ed è rimasta fregata HAHA HAHA la prossima volta deve studiare meglio e ricordarsi quello che ha detto magari si prende 48 ore per la diretta che 24 non le sono bastate HAHA HAHA HAHA qundi mi auguro di non sorbire anche la risposta di lui FIENO FIENO se no non se ne esciamo più. HAHA HAHA HAHA che si godessero questi 4 giorni di MESTIERI e amen

  22. nannail 05/07/2018 11:44

    Le vere dichiarazioni della affi sono quelle ridicole della diretta e vari post e non questa intervista abbellita grazie all’amico parpi. Sulla questione nonna, indipendentemente da Luigi,non si può sentire!!!! Non sono potuta andare da lei per 7 mesi perché stavo facendo un programma?! FACEPALM io cari in terapia intensiva li ho avuti e non mangiavo e non dormivo per ritagliarmi anche solo un’ora di visita e queste cose non si possono sentire proprio. Però se fosse stata un’esterna allora si poteva fare giustamente stava lavorando sul trono. Non vai a catania per la nonna ok,giustissimo! Ma che non la potevi vedere per il programma orrore BRRR quindi poteva evitare di parlarne e poi si lamenta se viene criticata. Luigi a sto giro stesse zitto pure lui che tra palestra,disagio e vita da comune del 68 comincia a perdere pure lui NOTME

  23. ghaneseil 05/07/2018 11:45

    Per di più una cosa mai iniziata e ne stanno a far una tragedia. Pessimi tutti ma lei è le sue bugie mamma miiiiiii

    samarcanda: La storia piu noiosa dell’estate Ma seriamente ancora qualcuno sta dietro a due che si sn visti 2 volte?

     

  24. nannail 05/07/2018 11:49

    Sarah (handshake) il padre è geloso di due baci cit. HAHA il mio dopo una figura dietro l’altra,davanti a mezza Italia, mi avrebbe “uccisa” HAHA per non parlare di panico e lui non è all’antica e io peggio

  25. Suonitrairumoriil 05/07/2018 12:13

    Ma questa non é consapevole di essere letta da gente che li ha seguiti e quindi ha visto i fatti come si sono svolti realmente? Più apre bocca e più sfigura . Si dedicasse solo agli shooting che é mejo

  26. lianatil 05/07/2018 12:28

    Nanna brava hai detto giusto il suo ex che ha detto che ha aspettato 3 anni la sua intimita non la spiattellata ?a certo panico le ha detto pure che brava che bella che perla rara quindi l’ intimità passa un secondo piano HAHA HAHA HAHA HAHA ribadisco che non me ne fraga niente perche non ho seguito nemmeno il trono ,mi da fastidio che si credono furbi e prendono in giro volutamente le persone avessero l’ umiltà di chiedere scusa

  27. Tiffanyil 05/07/2018 12:43

    Ma dell’anno sabbatico dall’aMMMoreeee NiGò che ne pensa? THINKING non si esprime oggi? NOTME solo di lui mi fido io SORRY STLOMPA (rofl) Poi per il resto non posso che credere alla Affi (ironia) che ha dimostrato di essere coerente in tutte le dichiarazioni che ha fatto a partire dal “sono tutta LOVE ” cit (bastard) PECORA (rofl)

    (ironia) (ironia)  (ironia) 

  28. rose5il 05/07/2018 14:35

    Ma qualcuno la facesse stare zitta a questa falsona di prima categoria…ma chi ti crede più?! Anzi io non l’ho mai creduta fin da quando si è seduta sulla sedia rossa…sa mettersi solo in mostra e non fa altro che difendere la sua persona. È stata lei per prima a scatenare tutto sto putiferio,basta semplicemente dire “non ha funzionato “ anziché fare interviste a destra e a manca!!!
    #cercasigenteDICUOREsulprossimotrono

  29. rose5il 05/07/2018 14:41

    P.S. Essere all’antica vuol dire ben altro…mi sa che non ha colto il vero significato!!! Una ragazza che dopo sei giorni di rottura di una storia di SEI anni, o quanti essi siano, non va sul trono ne tantomeno si mette “quasi nuda” davanti milioni ( dato i suoi followers) di persone…
    Da premettere che non sono all’antica…ma almeno non ti spacciare per la “Santa” di turno…e basta!!!
    Questo vittimismo ha proprio rotto!!

1 2

Lascia un commento