Intervista a Sara Affi Fella: “Luigi Mastroianni non ha raccontato la verità, ha giocato sporco”.

Intervista a Sara Affi Fella: “Luigi Mastroianni non ha raccontato la verità, ha giocato sporco”. ARA2

Sono delusa da tutte le cattiverie lette sul mio conto. Luigi vuole fare la vittima e uscirne pulito, ma non ha raccontato la verità

Esordisce così Sara Affi Fella su “Uomini e donne magazine” di questa settimana.

Sara il giorno prima che uscisse l’intervista di Luigi (POTETE RILEGGERLA QUI), lei aveva parlato su Instagram di un rapporto pacifico e disteso con il suo ex. Dalle dichiarazioni fatte da lui, però, è apparso tutt’altro…

Luigi ha giocato sporco. Il giorno prima che uscisse la sua ntervista ci eravamo sentiti e mi aveva detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato. Quello stesso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare il bel rapporto con me, scrivermi o prendresi un caffè insieme all’occorenza. Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono trovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito”.

Lei quindi smentisce tutto quello che è stato detto?

“Assolutamente sì. Innanzitutto voglio chiarire che sono stata invitata a Catania una sola volta e io non sono potuta andare perchè avevo mia nonna in ospedale. Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica. Mia nonna era in terapia intensiva e, francamente, andare a Brescia per passare insieme a lei solo mezz’ora, perchè poi sarei dovuta scappare in aeroporto per fare serata con Luigi, mi sembrava una follia solo a pensarlo. Acnhe per quanto riguarda la questione del suo trasferimento a Roma ha detto uan bugia”.

Cosa intende?

“Quando ha preso casa a Roma, io sono stata messa al corrente da lui alle 23, come se fossi l’ultima ruota del carro. Mi sono arrabbiata. Lui non ha mai parlato di sorpresa: a me aveva detto che si spostava per questioni lavorative. Voglio precisare che la maggior parte delle volte che ci siamo visti è stato perchè ero io stessa a salire a Roma. Siamo sinceri: i problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare. Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai 4 venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo”.

Questione Ibiza…stato di salute di Luigi…e il suo innamoramento per lei

Per quanto riguarda il riavvicinamento con l’ex Nicola Panico

“La mia storia con Nicola è finita 8 mesi fa. Io sono single!”

Secondo lei cos’è che non ha funzionato con Luigi?

“Luigi è stato troppo insicuro, ma anche molto furbo. Probabilmemte, sul finale, ha gravato sulla situazione il fatto che Lorenzo mi abbia mandato un messaggio, anche se non mi ha scritto nulla di particolare. A Luigi ho sempre raccontato tutto: sono stata uan persona onesta, sincera e pulita nei suoi riguardi”.

Lei e Luigi vi siete più sentiti?

Ha dei rimpianti?

“No, io lo risceglierei altre 1000 volte. ho fatto esattamente ciò che mi sentivo di fare. Anche durante il nostro rapporto ho sempre provato a superare le nostre incomprensioni. E’ stato lui a voler scrivere definitivamente la parola fine”.

Insomma nè Temptation Island nè Uomini e donne le hanno regalato la serenità che cercava.

“Credo sia arrivato il momento di stare un po’ da sola. Voglio prendermi un anno sabbatico dall’amore. Forse è tempo che io mi goda i miei 21 anni e le mie amicizie”.

Lei come sta adesso?

Il commento a questa intervista lo rimandiamo alla diretta che faremo stasera sul nostro fantastico instagram che trovate CLICCANDO QUI

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 05/07/2018 17:05

    ‘A tutti capita di lasciarsi’
    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    A quelli che stanno insieme forse sì THINKING NOTME (rofl)

  2. NERIOil 05/07/2018 17:08

    arrivo adesso e leggo…mamma mia! questo è il guaio a passare a strappi sul Vicolo! bisognerebbe  essere piu’ presenti, perchè poi si perde il controllo della situazione!  

    Avevo lasciato  il Vicolo che era tutto chiaro fra Sara e Luigi….la fedifraga era Sara e Luigi il buono…ripasso adesso e si è ribaltato tutto!!!! 

    il fellone è Luigi e la santa è  Sara ( ragazzina tuttocuore e all’antica)…ma come fa un poveraccio a capirci qualcosa?  

     

     

  3. mariellail 06/07/2018 00:05

    Quando una storia finisce la colpa è quasi sempre di tutti e due.Luigi ha dato la priorità al business e Sara al suo.Non ci hanno messo abbastanza cuore per venirsi incontro.Il primo errore è stato da parte di Sara parlare della mancata intimità tra di loro dicendo di essere all’antica ci sta ma non è stato carino mettere in piazza una cosa cosi’ delicata che si poteva rispondere con “no comment” anche perché per primo non ha fatto fare proprio una bella figura a Luigi pur rispettando il fatto che ci vuole rispetto nel parlare di cose intime su un giornale.Poi non è credibile il fatto che la nonna stava male e tu aspetti proprio il giorno della serata di Luigi quando potevi raggiungere la nonna per andarla a trvare in qualsiasi giorno della settimana mica registravano uomini e donne tutti i giorni…….ma poi per Ibiza si poteva andare tranquillamente anche se la nonna non stava bene!!!
    Caro Luigi per lasciare Sara o l’hai fatto perché quando sei infornate come dici tu fai cose che non devi fare è che poi ti potresti pentire o non c’era abbastanza amore da parte tua e Sara che dire si vedono i tuoi 21 anni devi ancora crescere ma che Sara sia tutto cuore non si è visto purtroppo ho visto altro

  4. mariellail 06/07/2018 00:12

    Volevo dire su Luigi che quando è infognato dice e fa cose che non pensa.

  5. mariellail 06/07/2018 00:24

    Se è vero che Luigi ha lasciato Sara per provocazione e per avere una sua reazione io capisco perché lo ha fatto perchè anch’io avevo un ragazzo che non mi dimostrava mai che ci teneva a me ,non mi faceva le sorprese,non veniva a prendermi al lavoro e non si sbilanciava mai nel farmi capire quanto ci tenesse a me.Ho fatto forse un errore l’ho lasciato ma invece di avere la reazione che avrei voluto ho ottenuto il contrario.Ho sofferto tanto perchè ero innamorata ma per orgoglio quel ragazzo non è voluto tornare insieme a me ed io per tanto tempo l’ho pensato e l’ho rimpianto.Volevo mettere alla prova il suo sentimento ed ho sbagliato

  6. lianatil 06/07/2018 09:15

    mariella Sara e luigi io non la chiamerei nemmeno storia .Per quando riguarda la tua storia non penso che tu hai sbagliato ,perche se ti amava sarebbe cmq ritornato da te e ti avrebbe riconquistata se non l’ha fatto vuoldire che da parte sua non c’era la stessa cosa che provavi tu .Avrai sofferto ma ti sei data la possibilità di trovare un ‘uomo che contraccambiambia il tuo stesso sentimento .Non tutti siamo espansivi in un rapporto però si trova cmq il modo di far capire alla persona che ci tieni se non lo fa e perché non ce niente .Quindi non pentirti di nulla ma soprattutto non paragonare una storia vissuta nella realtà con quella nata in tv sono due realtà diverse con interessi diversi quindi nel caso della tv devi mettere in conto il bluff .Mi auguro che tu abbia trovato o troverai un’ uomo che contraccambia i tuoi sentimenti KISS

  7. mariellail 06/07/2018 09:59

    Grazie Liat per avermi risposto fortunatamente ho trovato l’uomo giusto dopo quella storia che mi ha fatto soffrire in quanto mi sentivo in colpa per averlo lasciato ma poi ho capito che in fondo non mi ha mai amato.Sono felicemente sposata con 2 figli.Sono del parere che se c’è amore da entrambe le parti nonostante uno si lascia perchè bisogna sempre dare una seconda possibilità per dire almeno ci ho provato

  8. lianatil 06/07/2018 10:09

    Di nulla mariella KISS felice per te che hai trovato la persona che ti rende felice KISS

1 2

Lascia un commento