Intervista a Paolo Crivellin ed Angela Caloisi: “Siamo gli unici delle coppie dell’ultimo anno di ‘Uomini e Donne’ ad essere rimasti insieme…aprite gli occhi!”

Intervista a Paolo Crivellin ed Angela Caloisi: “Siamo gli unici delle coppie dell’ultimo anno di ‘Uomini e Donne’ ad essere rimasti insieme…aprite gli occhi!”

paolo crivellin e angela caloisi intervista

 

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana ha raggiunto una delle coppie più schive e riservate uscite dal dating show di Maria De Filippi, ecco cosa hanno raccontato al microfono di Alice Grisa:

“D: Angela e Paolo, avete festeggiato un anno d’amore il 3 febbraio e siete noti per essere tra le coppie di Uomini e Donne più schive e riservate, come avevate confermato nell’ultima intervista al nostro magazine. I low profile è un vostro tratto distintivo, è una scelta o una presa di posizione?”

“P: Non credo che sia una scelta essere riservati, è un modo di essere. Quando mi va di esternare lo faccio, quando non mi va me lo tengo per me.”

“A: Il 3 febbraio abbiamo compiuto un anno! Siamo nel pieno della nostra storia, ci stiamo vivendo e io non sono mai sazia. Confermo che abbiamo in low profile, credo proprio sia un nostro tratto distintivo dal momento in cui ci viene in maniera naturale. Non sentiamo il bisogno di dare dimostrazioni agli altri solo per ricevere ammirazione oppure di creare gossip su di noi. Siamo fidanzati, come tante delle persone che ci seguono. Non credo che loro vadano in giro a raccontare ogni cosa della propria relazione. Il bello è questo: avere un rapporto intimo e unico con una sola persona, e preservarlo dal resto del mondo.”

“D: Come avete festeggiato il primo anno insieme?”

“P: Non abbiamo ancora festeggiato. Purtroppo quel giorno è venuta a mancare il cagnolino di Angela ed eravamo giù di morale. Nelle prossime settimane però andremo alle Maldive e festeggeremo sicuramente lì.”

“A: Partiamo per le Maldive il 3 marzo, sarà un viaggio di due settimane che faremo solo io e lui. Non vedo l’ora, viaggiare con Paolo e la cosa che mi dà piu emozioni. Abbiamo scoperto di avere questa passione in comune, così appena possiamo scappiamo via per divertirci insieme.”

“D: Siete stati i primi a vivere il contesto della villa e una scelta particolare, non in studio. Quale dei due format è migliore, secondo voi? Quello tradizionale o quello del castello, con la festa di fidanzamento?”

“P: Sono stato il pioniere di questa modalità di scelta, anche se la mia è stata ancora diversa: è stata fatta fuori dallo studio in modalità differente rispetto alla festa con i parenti. Io personalmente ho preferito la modalità che mi ha coinvolto.”

“A: La villa mi spaventava da morire, non sapevo assolutamente cosa aspettarmi ed è stato duro farne parte per primi. La nostra scelta è stata la prima fuori studio, è vero, ma credo abbia emozionato lo stesso. È stato un momento magico che abbiamo vissuto e probabilmente gli altri lo hanno percepito. Noi stessi eravamo in lacrime riguardandoci.”

“D: Cosa ricordate di bello e meno bello dell’esperienza di Uomini e Donne?”

“P: Ringrazierò sempre Maria De Filippi per l’occasione, per l’esperienza, per le persone della redazione che ho conosciuto ma soprattutto perché ho incontrato Angela, la donna della mia vita. Probabilmente se non ci fosse stato Uomini e Donne, non l’avrei mai conosciuta. L’aspetto negativo è stato sicuramente il contesto correlato al mio carattere: faccio fatica a farmi conoscere, nel trono è emersa solo una parte di quello che sono. Ci sono state tante critiche, e non mi hanno fatto piacere, perché arrivavano da persone che non mi conoscevano.”

“A: Uomini e Donne è stata l’esperienza più ricca di emozioni che io potessi mai pensare di fare. Era bello tornare a casa pensando a lui dopo ogni esterna, era bello anche sentire la sua mancanza e avere l’ansia di rivederlo. La parte meno bella è stata quando non riuscivo a far emergere la vera me e venivo vista come una ragazza senza personalità. Ma poi hai avuto le mie rivincite.”

“D: Quali sono i vostri progetti lavorativi o personali? Avete già parlato di matrimonio?”

“D: Cosa rispondere a chi diceva che fuori dai riflettori non sarebbe durata?”

Cosa pensate delle loro risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 10/03/2019 17:46

    Belli belli LOVE

  2. Gssmpiil 10/03/2019 17:50

    Mamma mia loro li invidio fanno dei viaggi pazzeschi dove sono ora é un paradiso (inlove)

  3. Sun__7il 10/03/2019 17:56

    Sempre più una conferma LOVE
    Belli, felici e innamorati.

  4. Silvia3007il 10/03/2019 18:22

    Io li ho seguiti dall’inizio, una delle poche che aveva visto qualcosa in loro. Belli e innamorati… LOVE LOVE LOVE Io poi ho un debole per Angela: davvero una ragazza tanto carina nei modi e molto sensibile.

  5. Ninninail 10/03/2019 19:12

    Bellissimi LOVE

  6. Stella23il 10/03/2019 19:30

    Bellissima coppia: entrambi con la testa sulle spalle, concreti, seri, belli veri che non se la tirano per niente. Gli auguro di durare e magari anche di sposarsi.
    Per Federica vedo un tipo alla Crivellin, raffinato, colto e concreto, veramente un bello che balla.

  7. Hope 27il 10/03/2019 19:35

    E’ vero è l’unica coppia dello scorso anno che ancora resiste.
    Evidentemente il loro sentimento era vero. Complimenti

  8. NERIOil 10/03/2019 20:52

     vada come vada, nel futuro, a me questi due piacciono…

    il trono di Paolo non è certo stato esaltante, ( basta vedere i voti del tele–vicolo) …ma dopo la scelta hanno subito dato la sensazione di tentare di fare sul serio…e questo mi basta 

  9. nina81il 10/03/2019 21:49

    Fantastici! LOVE LOVE LOVE

  10. Love Acklesil 10/03/2019 22:05

    Felice per loro, amori belli bellii BRAA  LOVE 

  11. CapaMoniqueil 10/03/2019 22:09

    Bellissimo il tuo nick LOVE  LOVE  LOVE 

    Love Ackles: Felice per loro, amori belli bellii

     

  12. Love Acklesil 10/03/2019 22:26

      Grazie capa !!!   LOVE  LOVE  LOVE 

    CapaMonique: Bellissimo il tuo nick

     

Lascia una risposta