Intervista a Luigi Mastroianni e Irene Capuano: cosa si sono detti appena spente le telecamere? Come hanno trascorso le prime giornate insieme? Si può parlare d’amore?

Intervista a Luigi Mastroianni e Irene Capuano cosa si sono detti appena spente le telecamere? Come hanno trascorso le prime giornate insieme? Si può parlare d’amore? 53823449_390868061691539_290279917365493760_n

 

 

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano e i due si stanno vivendo una bella storia non lasciandosi mai da quel fatidico sì. A casa di lui o di lei poco importa, l’importante è stare insieme e conoscersi in tutte le sfaccettature. Appaiono molto felici e complici i due ragazzi che non hanno avuto un percorso proprio semplice a Uomini e Donne, ma si sa, come tutte le cose difficili, alla fine la pace e la serenità è dietro l’angolo, e questi sono i sentimenti che fanno trasparire i due ragazzi mentre rispondono all’intervista che leggerete sotto.

 

Qual è la prima cosa che vi siete detti quando si sono spente le telecamere?

L: “Finalmente è finita! (ride)

I: ” Non ci siamo fermati un attimo. Abbiamo parlato fino all’alba di tutto il percorso e delle situazioni che si erano create in questi mesi. Ci siamo lasciati alle spalle tanti ostacoli”.

Luigi, cosa le ha fatto capire che sarebbe stata Irene la sua scelta?

Suo fratello Salvo come ha commentato la sua decisione?

“In questi giorni sta sempre insieme a noi. E’ pazzo di lei e contentissimo di vederla vicino a me. La riempie di baci dalla mattina alla sera”.

Le vostre famiglie sono state felici di vedervi insieme?

L: “Sono tutti davvero contenti. Subito dopo la scelta, prima della messa in onda, ho nascosto Irene nella mia macchina e l’ho portata in Sicilia da me. Ci stiamo vivendo 24 ore su 24. E’ l aprima volta che porto una ragazza a casa mia e per me è un passo davvero importante. I miei amici guardandoci mi hanno detto di vederci molto affiatati. Le persone che mi vogliono bene non vedevano l’ora di vedermi felice”.

I: “La sua famiglia è fantastica, la trovo molto simile alla mia, perchè è fatta di persone alla mano che sanno metterti a proprio agio. Con Luigi siamo complici in tutto e per tutto”.

Lei, Luigi, ha superato il timore verso il padre di Irene?

“Sì, mi ha detto che è tutto risolto (ride). Mi ha rivelato che ora lo chiamano tutti ‘la branda’ per via della sua stazza, visti i suoi 2mt di altezza e i miei commenti”.

Come avete trascorso le prime giornate insieme?

L: “Stiamo cercando di viverci nella nostra quotidianità. Abbiamo deciso di iniziare dalle cose semplici, come una qualsiasi coppia che ha voglia di stare insieme. Ci stiamo scoprendo diversi e molto complici. Ridiamo e scherziamo tutto il giorno”.

I: “Mi sono buttata a capofitto nei ritmi di vita di Luigi e ho scoperto che è molto più dinamico di quanto immaginassi. Questi giorni insieme sono volati e hanno superato di gran lunga tutte le aspettative”.

In questi giorni avete scoperto qualcosa dell’altro che non vi sareste aspettati?

Nella puntata andata in onda avete avuto la possibilità di ascoltare la reazione di Valentina, che ha rivelato di non essere convinta di quanto riuscirete a durare…cosa commentate al riguardo?

I: “Io ho fatto immediatamente le corna e gli scongiuri del caso (ride). Penso che il suo sia un parere e come tale vada rispettato, ma quello che dice lei poco mi importa”.

L: “Mi aspettavo una reazione del genere. Forse dalla tv non si è capito, ma io stesso sono stato molto in difficoltà nel comunicarle che non sarebbe stata la mia scelta. Mi è dispiaciuto che pensasse che l’avessi usata. Per il resto sono convinto che il tempo fornirà tutte le risposte. A prescindere dal fatto che non sia stata la mia scelta, continuo a stimare Valentina come persona”.

Anche Nicola Panico è intervenuto sui social per farle gli auguri…

L: “Penso che Nicola in fondo sia un bravo ragazzo. In tutta quella situazione ci ha sguazzato facendo la vittima, quando piuttosto era il complice se non la mente. Credo, però, nella sua sincerità quando mi fa il suo in bocca a lupo. Quando è venuto in studio a raccontare la verità, ha sottolineato il suo dispiacere per aver coinvolto indirettamente anche mio fratello e questo mi fa pensare che abbia un cuore. Nella vita si può sbagliare, ma non sarò io a giudicarlo o a condannarlo”.

Ora quali sono i vostri progetti?

L: “Trascorreremo altro tempo in Sicilia e Irene starà con me. Le sto facendo conoscere e vivere un po’ del mio lavoro. Nel frattempo sto cercando una casa a Verona ma nei prossimi mesi sarò a Roma. Sfrutteremo questo tempo dove saremo a pochi km di distanza per capire come organizzarci”.

I: “Vogliamo stare insieme a tutti i costi, piano piano troveremo le occasioni per fare tutte le presentazioni ufficiali anche con i nostri amici. Non abbiamo paura di questi passi importanti: entrambi abbiamo voglia di una storia seria”.

Si può parlare d’amore? Fatevi una promessa…

Belli, giovani e felici…Luigi finalmente dopo tanti momenti tortuosi sta vivendo quello che tanto desiderava, e noi che lo conosciamo ormai da un anno attraverso il suo percorso televisivo e che ci siamo affezionati a lui, facciamo un grande in bocca a lupo a lui e alla fidanzata augurandogli tanta felicità e tanto amore come meritano.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 08/03/2019 15:44

     samarcanda mi pafre troppo acida…tuttavia concordo sulla sua frase che luigi e irene sono due pischelletti …se se ne rendono conto entrambi, magari si aiutano a vicenda per crescere insieme e la storia potrebbe anche durare 

    concordo anche con chi ha detto che , in assenza di percorsi di trono favolosi, è buon segno partire volando basso , come hanno dichiarato loro in questa intervista 

  2. Suonitrairumoriil 08/03/2019 15:48

    Nerio, samarcanda non é acida …tutta apparenza (rofl)

  3. Margheritadelsudil 08/03/2019 17:48

    Fra non molto sarà inevitabile che anche per loro il gioco si farà duro.
    Allora si capirà.
    Più restano insieme e meglio sarà .
    Lorenzo e Claudia già sanno quello che vogliono. Sono disincantati anche se provano a trasmettere altro. (cool)

  4. Jojojoil 08/03/2019 19:52

    Forse lui vuole aprire un locale a Verona. LAMAGA

1 2

Lascia una risposta