Intervista a Clarissa Marchese e Federico Gregucci: bebè in arrivo? Intanto fervono i preparativi per il loro matrimonio, come…dove e quando…ecco i primi dettagli…cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Intervista a Clarissa Marchese e Federico Gregucci: bebè in arrivo? Intanto fervono i preparativi per il loro matrimonio, come…dove e quando…ecco i primi dettagli…cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Il numero in edicola questa settimana del magazine di Uomini e Donne ci “regala” una succosa anticipazione sul matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

L’ex tronista è infatti tornata in Italia per organizzare il loro matrimonio (purtroppo Federico non è potuto tornare per problemi burocratici), ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Beatrice Gentili:

“D: Ragazzi come prosegue la vostra vita di quasi sposi a Miami?”

“C: Siamo felici. Ci siamo trasferiti da qualche tempo da Forth Lauderdale a Miami Beach e stiamo sistemando la nostra nuova casetta. Adesso siamo divisi, perché io sono in Italia. Sono arrivata da pochi giorni e resterò qui fino al sei settembre.”

“F: Io sarei voluto tornare ma purtroppo, per motivi burocrativi, non ho ancora i permessi per spostarmi, Continuerò a lavorare.”

“D: Sarà il vostro primo periodo separati dopo tanto tempo…”

“F: E’ la prima volta che siamo lontani per tutti questi giorni. Dispiace a entrambi, ma ci sentiamo tutto il giorno. Ora che sono abbandonato a me stesso dovrò mandare avanti io la casa, fare le lavatrici, cucinare: è una dura sfida (ride, ndr). Abituato come ero un tempo a mangiare schifezze, non so come mi troverà Clari al suo rotorno.”

“C: Purtroppo dovevamo separarci per cause di forza maggiore. Io devo assolutamente iniziare a pianificare il matrimonio. Questi mesi  voleranno in fretta. E poi avevo voglia e bisogno di vedere la mia famiglia e le mie amiche. Mi prenderò questo periodo anche per godermi appieno tutti i miei affetti.”

“F: Io seguirò gli appuntamenti di queste settimane in videochiamata. Sarò strano ma faremo di necessità virtù. D’altronde, anche se fossi tornato in Italia mi sarei affidato a lei: tanto si sa che le scelte sono sempre delle donne, inutile opporsi (ride, ndr).”

“D: Federico, lei quindi quando potrà tornare in Italia?”

“Sicuramente per Natale dovrei ottenere tutti i permessi. Sia io che Clari torneremo per le vacanze e così potrò partecipare anche io, insieme alla mia famiglia, a tutte le pratiche legate all’organizzazione della cerimonia. Mi sarebbe piaciuto tornare anche ora per rivedere i parenti e i miei amici, ma non c’era soluzione. Fortunatamente a fine mese verrà a trovarmi un mio amico e forse anche mio padre.”

“D: Da quando avete deciso di diventare marito e moglie, com’è cambiata la vostra vita di coppia?”

“C: Il matrimonio sa di famiglia, quindi sentiamo quasi la necessità di inziare a programmare e mettere qualcosa da parte. Continuiamo a vivere insieme, come il primo giorno, e la quotidianità  non è cambiata. Siamo solo più felici e carichi di attesa. Vogliamo un matrimonio che sia prima di tutto una bellissima festa.”

“F: Io ancora non sono del tutto consapevole. Credo che quando arriverà il grande giorno avrò un groviglio di emozioni dentro. Penso che sarà il giorno più bello della nostra vita. Sono dell’idea che ci si sposa una volta solo e io so di aver scelto la persona giusta per farlo.”

“D: Siete ancora fermi sull’idea di sposarvi al mare?”

“C: Assolutamente si: resta il nostro desiderio principale. Abbiamo semplicemente posticipato la data verso maggio o giugno con la speranza di evitare il brutto tempo. La nostra prima meta è la Sardegna, ma in questi giorni in cui farò alcuni sopralluoghi, capiremo quale posto ci convince di più.”

“F: La Sardegna è una delle mie mete del cuore. Ci ho trascorso tutte le estati da quando sono piccolo. Sposarci nei pressi di Porto Cervo sarebbe il nostro obiettivo.”

“D: E la fatidica data?”

“D: Come avete immaginato il vostro giorno?”

“C: Io ho una visione chiarissima di tutto, dalla prima parte in chiesa, con mio papà che mi porta all’altare e Fede, più bello che mai, che mi aspetta, fino al post cerimonia. Immagino una festa in spiaggia, magari al tramonto, insieme a tutte le persone che ci vogliono bene.”

“F: Vogliamo organizzare un bellissimo party insieme a tutti i nostri amici.”

“D: Lei Clarissa ha già pensato la vestito?”

“Ho in mente tutto. Voglio che sia un po’ sexy ma al contempo sofisticato. Certo, fin quando non ne proverò qualcuno e vedrò quale forma mi sta meglio, non potro esser sicura. Vorrei qualcosa di comodo, che mi permetta di scatenarmi durante la festa. In queste settimane mi farò accompagnare a vedere i primi abiti da sposa da mia mamma, mia sorella e dalle mie amiche. In America non ho voluto guardare nulla, perché l’idea di provare le cose da sola mi rattristava. Questi sono momenti che meritano di essere condivisi: insieme agli altri hanno un sapore diverso.”

“D: Dopo il matrimonio contate di restare in America?”

“D: Clarissa, forse c’è la possibilità di vederla con il pancione all’altare?”

“No, vogliamo rispettare tutte le tradizioni. Diciamo che il famoso -è capitato- cercheremo di evitarlo (ride, ndr).”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. inattesail 17/08/2018 09:57

     belliiii (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  loro sono una ship che ha dato  e sta dando soddisfazioni (inlove)  (inlove)  (inlove) 

  2. Aleda 89il 17/08/2018 11:19

    Mi piaciono tanto tutti e due,belli e buoni,una copia solare che trasmette positivita.Si vivono la loro storia lontano da tutti.Auguri per il matrimonio! (inlove) (inlove)

  3. @le 20il 17/08/2018 11:26

    A me il trono di Clarissa non è piaciuto perché la trovavo noiosetta e poi c’era Onestini quindi peggio mi sento (rofl) ma il sentimento è sempre stato evidente, è stata la classica tronista che ha perso la testa per il proprio corteggiatore già alla prima esterna (rofl)

  4. NERIOil 17/08/2018 15:29

    fino all’incontro con Gregucci, Clarissa era proprio l’esempio piu’ lampante della famosa “bella ma non balla” …una principessina annoiata lei e che faceva annoiare gli altri intorno…poi si prese una imbarcata doc per Federico…ma i dubbi che fosse solo una infatuazione passeggera, gonfiata dal mondo televisivo  c’erano….invece poi  si è visto, sopratutto nella vita fuori dagli studi,  come questa ragazza si era  veramente innamorata …e che anche lui faceva sul serio …

    direi che meritano tutta la stima possibile dal pubblico di ued 

    x inattesa : ok x  la tua frase…ma manca  un aggettivo, uno soltanto ma essenziale  …dovevi dire “una delle pochissime ship “

  5. inattesail 17/08/2018 15:45

    Nerio hai ragione HAHA .ma le mie ship sono state in trend di ascesa
    La prima una. Tragedia o meglio una commedia divertente : i ramonas
    La seconda abbandonata presto causa gfvip: i damellis
    La terza : i fefini appunto dovrebbero sposarsi TIEE
    La quarta e’ in corso mo o. Continua il trend o si involve ed inizia a decrescere AVISO

  6. Annaluil 18/08/2018 16:05

    Belli per carità ma non mi hanno mai detto nulla a livello di personalita’.

Lascia un commento