Intervista a 360° a Beatrice valli, dal difficile rapporto con gli haters…ai suoi sogni più grandi, sposare Marco Fantini e avere un altro figlio da lui…

#uominiedonne Intervista a 360° a Beatrice valli, dal difficile rapporto con gli haters…ai suoi sogni più grandi, sposare Marco Fantini e avere un altro figlio da lui…

Marco Fantini e Beatrice Valli

 

 

 

 

 

 

Beatrice Valli al “Rêve Beauty Magazine” ha parlato della sua vita piuttosto movimentata e di come riesce a conciliare il suo lavoro con la famiglia, non dimentichiamoci che sebbene sia molto giovane Beatrice ha due splendidi bambini, Alle e Bianca (quest’ultima frutto della sua attuale relazione con Marco Fantini, conosciuto a Uomini e Donne):

“E’ un bel problema, ma cerco di mediare tutti gli impegni, voglio stare il più possibile con i miei bambini ma allo stesso tempo lavorare sodo e crearmi un futuro e qualcosa che possa giovare a lungo termine. Fin da piccola comunque se volevo fare una cosa dovevo realizzarla proprio come faccio adesso. Sono testarda, mi pongo sempre grandi obiettivi, ma sto realizzando i sogni che ho sempre avuto: una famiglia gigantesca e una grossa carriera.”

Poi sugli attacchi che riceve dagli haters dice::

“Ho un bel rapporto con i follower, ma non con gli haters. Mi infastidiscono quelle pagine che insultano le persone solo per il gusto di giudicare. Mentre con i miei fan ci parlo come se fossi un’amica, una cugina o una sorella. A volte ricevo messaggi stupendi altri invece dove cercano supporto in me, o consigli. Tendo sempre a rispondere a tutti, se posso nell’immediato. Tutte le sere mi ritaglio almeno un’ora da dedicare completamente a loro. Credo sia davvero importante creare un legame con queste persone, alla fine è grazie a loro se oggi sono quella che sono.”

Da quando è uscita da Uomini e Donne ne ha fatta di strada e racconta come ha fatto:

“Dopo la mia avventura televisiva, sono cresciuta piano piano attraverso i miei canali social, quello che più mi piaceva è stato il fatto di essere semplice e genuina, senza filtri o modifiche. Mi raccontavo per ciò che ero e sono. Fingere serve a poco le persone prima o poi percepiscono chi sei realmente anche attraverso questi portali. Per me è fondamentale essere sempre me stessa.”

Poi rivela che ha due sogni:

“Il primo progetto è sposarmi e avere un altro figlio col mio compagno Marco. Mentre per il lavoro mi piacerebbe realizzare qualcosa in televisione, magari come conduttrice Ho sempre sognato di realizzarmi anche in questo, chissà!”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 19/07/2018 16:26

    “Mi infastidiscono quelle pagine che insultano le persone solo per il gusto di giudicare.” 

    pagine che lei e il suo marchini seguono, piacciano e commentano, quando ovviamente i soggetti giudicati sono altri. 

    “con i miei fan ci parlo come se fossi una sorella.” 

    ecco magari dovrebbe parlare un po più con le sorelle e meno coi fans.

    per il resto, in bocca al lupo per tutto.  ITALIA 

  2. Sar24il 19/07/2018 18:45

    non tollera nemmeno le pagine che fanno ironia che non mi sembra si possano definire haters.. semplicemente non le si può dire niente che prende tutto sul personale. Anche meno Bea, fatti na risata e bevi più acqua soprattutto

Lascia un commento