Casetta Giulia De Lellis posa per GQ: la ragazza più desiderata d’Italia

Davide Ambroggio fotografa Giulia De Lellis, la ragazza più desiderata d’Italia

Così il sito GQItalia intitola l’articolo dedicato a Giulia De Lellis

Il fotografo, che ricordo per un bel servizio a Valentina Dallari un bel po’ di tempo fa, racconta il suo incontro con l’ex corteggiatrice così:

“Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata – volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini & Donne, e sono rimasta fulminata”. Quella di Giulia De Lellis con Andrea Damante è una storia di quelle uscite da una favola. Lei stessa mi racconta come, sapendo della propria timidezza, è stata portata al casting da un’ amica, con un piccolo inganno… il resto si sa.
Giulia e Andrea oggi convivono (da sei mesi) e si amano.
Mi ha parlato un po’ della loro vita. Roba da gente di spettacolo.
Serate in giro per l’ Italia. Inviti a trasmissioni televisive (Giulia è ospite fissa a Pomeriggio Cinque, in questo periodo) e poi eventi, inaugurazioni, sfilate e party esclusivi.
Sui social, Giulia fa numeri da paura… un milione di follower in Instagram e visualizzazioni alle stelle.
Ci siamo incontrati al Carlton di Bologna, dove è venuta con la manager ed amica Arianna, di “The One Celebrity”. Il direttore dell’Hotel è stato felice di ospitarci e metterci a disposizione una suite per fare qualche foto e due chiacchiere per il mio diario.

Io mi sono portato la Vale, la mia stylist, e Alessandra, la make up artist che mi aveva già aiutato con Carlotta, qualche mese fa.
C’ è anche Donato, un mio amico fotografo, che ha accettato di venire a girare un backstage e darmi una mano.
Appuntamento nel primo pomeriggio. A Bologna il meteo è da copione. Grigio. Umido.
Se non altro, vista l’ ora, il capitolo parcheggio si chiude in tempo accettabile.
Ci vediamo nella lussuosa hall, dove Arianna mi sta già aspettando con Alessio, suo marito e socio, e Giulia.
Io e Arianna siamo amici, e Giulia è subito amichevole, molto easy.
Arrivati nella suite, cominciamo subito col trucco. Uno smooky, da abbinare ad un rossetto acceso ma non troppo, assecondando Giulia. Anche sui capelli ha le idee chiare; sciolti, riga centrale e morbidi sulla punte. Gentile ma pignola a sufficienza!
Nel frattempo, con la Vale decidiamo gli outfit più adatti a Giulia (e alla location).
La camera è classica, in stile baroccheggiante, con tante abat-jour a creare piccoli punti luce disseminati quà e là. Lussuosa.
Io mi sono fatto una ricognizione mentale dello spazio e ho già individuato i punti di interesse.
C’ è anche un bel terrazzo ma la luce, che in questo periodo dell’ anno scende velocemente, non mi permette di andare oltre con le fantasie “outdoor”.
Gli outfit sono raffinati, sexy; lingerie sui toni scori con l’ aggiunta, per l’ ultimo cambio, di una pelliccia corta aperta sul davanti.
L’ immagine di Giulia non è certo quella della bomba sexy ma a lei non dispiace “cambiare” un po’.
Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle decolletè Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Donato ci gira attorno, rubando qualche immagine di backstage.
Tra uno scatto e l’ altro si parla. Io do qualche indicazione. Lei si lascia dirigere.
Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso (che da qualche tempo, sembra più generoso…), gambe snelle e un bel culetto, che lei – ne parliamo – trova un po’ secco.
“Ho perso molto peso, recentemente!” mi dice…
Per me è ok così.
La suite, beh, la usiamo tutta! Il letto, tra le coperte, e il bagno, dove giochiamo col rossetto, le abat-jour e la poltroncina, che diventano elementi del nostro set.
Il team è lì dietro, alle mie spalle; li sento che se la raccontano, bevendo caffè.
Il lavoro duro sempre a me!
Passa anche il direttore dell’ albergo, ad assicurarsi che tutto sia stato di nostro gradimento… roba da vip, eh! A me di solito chiedono al massimo di levarmi dalla palle il prima possibile.
Quando usciamo, è già buio da un po’.
Giulia è diretta a Verona ma domani sera tornerà qui a Bologna… “C’è Justin Bieber!”
Io di Justin me ne frego e questo mi fa capire che sto diventando vecchio.
Passo e chiudo.

E a voi quale foto è piaciuta di più?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Esuberante20il 13/07/2019 14:26

    Giulia ha sempre detto che quando si annoia si attiva di più sui social quindi sta benissimo cosi, si gode lui, il relax e ciaone a tutti LOVE

  2. Gimmi87il 13/07/2019 14:27

    Ma poi ,parliamo di 2 persone che se non fosse stato per un bar ,per me stavano  in Puglia…. non hanno messo localizzazione ne niente ….

  3. 123stellail 13/07/2019 14:27

    Comunque in questi tre oggi ci ha fatto vedere che sta bene, ha pubblicato qualcosa relativo al lavoro: angel, bikini lovers e Sol quindi ha fatto ciò che fa di solito.
    Poi noi, io per prima, siamo curiose e vorremmo vedere di più, ma lei è la Lelly di sempre.

  4. alessiacharlieil 13/07/2019 14:29

    infatti… HAHA 

    Gimmi87: Ma poi ,parliamo di 2 persone che se non fosse stato per un bar ,per me stavano in Puglia…. non hanno messo localizzazione ne niente ….

     

  5. Gimmi87il 13/07/2019 14:32

    Ma poi non mi pare sia scomparsa , ha messo vari igs ,anche lui che canta ,ieri a cena ,l’altro giorno in piscina ….semplicemente non sta tutto il giorno con il telefono in mano 

  6. 123stellail 13/07/2019 14:33

    Il correttore ha scritto parole a caso GRR GRR GRR spero si capisca il senso. SORRY SORRY

  7. Gimmi87il 13/07/2019 14:33

    Ma poi ,non sono in viaggio che ne so in Africa , Dubai ecc ecc stanno in una villa ,che ci dovrebbe far vedere ? Il pavimento? La piscina ? Le piante ? Non penso ci sia molto da far vedere …. 

  8. Giova17il 13/07/2019 14:34

    Cmq l ultima volta che era attiva era tre ore fa. Non è che non pubblica secondo ne sta proprio poco col telefono

  9. Titta79il 13/07/2019 14:34

    Ma poi raga è diverso andare a fare un viaggio in giro,dove chiedeva ristoranti ecc…dal fare una vacanza relax con famiglia…per quei pochi giorni è giusto che si rilassino x fatti loro…e ripeto c’é in giro chi ha anche il coraggio di dire che lei sia troppo social…dai… HAHA  HAHA  HAHA 

  10. NERIOil 13/07/2019 14:34

    salve ragazze! passo molto di rado come vedete..stavolta sono passato un attimo e leggo che state chiacchierando di un argomento che ritengo interessante…ovviamente del mio parere non ve ne frega niente, però ve lo do lo stesso: secondo me ( sottolineo secondo me) , se è vero, come dite,  che Giulia è molto piu’ social quando si annoia o non è soddisfatta completamente, a me sembra che essere poco social  adesso sia un segnale molto molto  positivo per lei …e il fatto che iannone lo sia poco di natura, per me è un fatto molto positivo anche questo  

    e lo ritengo positivo anche se lei lo facesse per accontentare iannone…vuol dire che lei ci tiene molto a questo rapporto 

    ovvio che se fosse sempre lei ad acconmtentare lui, allora le cose non andrebbero bene…ma per ora mi pare sia tutto ok come sta andando

     

  11. Rr87il 13/07/2019 14:34

    Entro a gamba tesa per dire una cosa.. ma non vi basta sapere che lei stia bene e sia felice? Cosa dovrebbe fare? Darvi le coordinate di ogni movimento? Tit non pensi che non abbia voglia di un amore mediatico e che sia giusto essere apprezzati per il proprio lavoro esulando dal privato?

    Aryl, I love you.
    P s prenditi la Bentley che ce ne andiamo a spasso e facciamo le foto per la nostra pagina (rofl)

  12. Titta79il 13/07/2019 14:34

    Gimmi,basta stai scrivendo le mie stesse cose con parole diverse…hai finito di leggermi in testa?!… HAHA  HAHA  HAHA 

    Gimmi87: Ma poi ,non sono in viaggio che ne so in Africa , Dubai ecc ecc stanno in una villa ,che ci dovrebbe far vedere ? Il pavimento? La piscina ? Le piante ? Non penso ci sia molto da far vedere ….

     

  13. Titta79il 13/07/2019 14:35

    Esatto… BRAA 

    123stella: Comunque in questi tre oggi ci ha fatto vedere che sta bene, ha pubblicato qualcosa relativo al lavoro: angel, bikini lovers e Sol quindi ha fatto ciò che fa di solito. Poi noi, io per prima, siamo curiose e vorremmo vedere di più, ma lei è la Lelly di sempre.

     

  14. Titta79il 13/07/2019 14:36

    Esatto…

    Gimmi87: Ma poi non mi pare sia scomparsa , ha messo vari igs ,anche lui che canta ,ieri a cena ,l’altro giorno in piscina ….semplicemente non sta tutto il giorno con il telefono in mano

     

  15. alessiacharlieil 13/07/2019 14:37

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  BRAA 

    Gimmi87: Ma poi ,non sono in viaggio che ne so in Africa , Dubai ecc ecc stanno in una villa ,che ci dovrebbe far vedere ? Il pavimento? La piscina ? Le piante ? Non penso ci sia molto da far vedere ….

     

  16. Titta79il 13/07/2019 14:39

    Che casino a volte leggo Tit,pensando che state parlando con me,poi mi accorgo che state rispondendo a Tit1978… THESUN  KISS 

  17. Gimmi87il 13/07/2019 14:40

    Per me ,il fatto che lei si dimentichi di avere il telefono, e un bene …. 

  18. Aryl96il 13/07/2019 14:41

    Rr INCHINO
    Il mio cuore é tuo! LOVE
    Tranquilla che sto cercando di recuperare la mia bentley HAHA a breve sarà mia HAHA HAHA poi la faccio personalizzare HAHA HAHA ci scrivo sopra il nome della nostra pagina così ci facciamo pubblicità HAHA HAHA HAHA HAHA

  19. NERIOil 13/07/2019 14:42

    seconto il mio modo di pensare, una coppia che vive nel  mondo dei vip,  che però in un periodo di felicità reciproca diventa meno social , meno attiva, lo ritengo  un fatto molto positivo per loro 

    e le fans devono esserne contente 

  20. Titta79il 13/07/2019 14:47

    BRAA

    Gimmi87: Per me ,il fatto che lei si dimentichi di avere il telefono, e un bene ….

     

  21. Rr87il 13/07/2019 14:51

    Aryl, risparmiamo con gli sponsor

  22. Rr87il 13/07/2019 14:51

    (rofl)

  23. ciaodomaniil 13/07/2019 15:03

    Ciao casetta THESUN  (flower) 

    x Nerio : condivido il tuo parere (Y) 

  24. Titta79il 13/07/2019 15:11

    Ma Fely?… KISS 

  25. Pep_1899il 13/07/2019 15:32

    Cambiando discorso, per chi segue il calcio, avete visto cosa è successo all’allenatore del Bologna Mihajlovic?

  26. Titta79il 13/07/2019 15:43

    Si purtroppo si… mi auguro vinca questa battaglia e sia più forte di tutto.,,

    Pep_1899: Cambiando discorso, per chi segue il calcio, avete visto cosa è successo all’allenatore del Bologna Mihajlovic?

     

  27. Felicityil 13/07/2019 15:51

    Nerio stavolta sono d’accordo con tutto quello che hai scritto INCHINO

  28. Pep_1899il 13/07/2019 15:52

    X Titta: Quando ho letto ieri sera la notizia sono rimasto sconvolto, speriamo che si riprenda al più presto e torna ad allenare

  29. Felicityil 13/07/2019 15:56

    Troppe paranoie ragazze NOTME si stanno vivendo, amano stare tra loro perché si trovano bene per non dire benissimo, si stanno rilassando e ad entrambi piace stare in famiglia anziché per locali NOTME lui lo ha detto ampliamento che è poco social e la voce bene perché non è un problema e Giulia in questo lo appoggia perché entrambi escono da una storia con troppa pressione mediatica e se evitano di localizzarsi o fare capire dove stanno fanno più che bene STLOMPA l’unica cosa che importa è la felicità e l’amore che traspare tra loro per non parlare della passione tutto il resto come sempre è fuffa

  30. Titta79il 13/07/2019 16:17

    Fely BRAA  BRAA  BRAA 

  31. Gimmi87il 13/07/2019 16:17

    Vedrete che stanotte si faranno vivi  HAHA 

  32. Titta79il 13/07/2019 16:18

    Speriamo Peppe…

    Pep_1899: X Titta: Quando ho letto ieri sera la notizia sono rimasto sconvolto, speriamo che si riprenda al più presto e torna ad allenare

     

  33. Titta79il 13/07/2019 16:21

    Ma voi state vedendo…Petepetecchia?… LOVE 

  34. Gimmi87il 13/07/2019 16:42

    Comunque il fratello mette like ,quei 2 sono completamente spariti 

  35. Giova17il 13/07/2019 16:51

    Giulia non è.più attiva d cinque ore

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta