Claudia Dionigi e Irene Capuano parlano della loro amicizia e di come sta procedendo fuori dagli studi di Uomini e Donne

Claudia Dionigi e Irene Capuano parlano della loro amicizia e di come sta procedendo fuori dagli studi di Uomini e Donne

irene capuano e claudia dionigi intervista

 

 

 

 

 

Quante volte abbiamo detto che a Uomini e Donne nascono più amicizie che amori? Altra dimostrazione quest’anno l’abbiamo avuta con Irene Capuano e Claudia Dionigi, che nonostante gli 8 anni di differenza hanno stretto un bel rapporto che sta continuando anche dopo la fine della trasmissione e l’inizio del loro fidanzamento. Eccovi come raccontano la loro amicizia al Magazine di Uomini e Donne:

Come è nata la vostra amicizia? Cosa vi ha fatto legare?

I:” Siamo entrambe simili su tutto, è raro che diamo confidenza soprattutto in un contesto dove ci potrebbe essere tanta invidia. Tra me e lei c’è subito un colpo di fulmine: siamo capitate nello stesso gruppo, lo stesso giorno che siamo uscite sia per Luigi che per Lorenzo, e da lì mi ricordo ancora che, appena sono tornata a casa e ho detto: “c’è una ragazza che è di qui che è fantastica”. E a lei è accaduta la stessa identica cosa…assurda se ci pensi”

C: “Io e Irene ci siamo conosciute all’interno del programma, siamo scese insieme lo stesso giorno, lei per Luigi io per Lorenzo. All’inizio ci siamo guardate e capite subito, ma siamo state insieme in camerino solo dalla terza puntata e da lì è nato tutto. E’ bastato guardarci e subito abbiamo capito che sarebbe nata una bellissima amicizia”.

In cosa vi siete scoperte simili?

I: “Siamo delle pazze mentali, due ragazze solari, con gli stessi colori e soprattutto entrambe crediamo tanto tanto all’amore”.

C: “Siamo entrambe due persone solari, divertenti e simpatiche. Con entrambe puoi parlare di qualsiasi cosa”.

Quanto e come le è stato d’aiuto nel suo percorso durante il programma?

I: “Io tendo ad essere molto istintiva, e lei è molto riflessiva, essendo più grande, è stata la mia spalla destra. Mi ha aiutato tantissimo, grazie a lei ho ragionato molto, e ho tenuto a bada il mio istinto”.

C: “Anche lei mi ha aiutato ad affrontare tante cose, nonostante sia più giovane è molto intelligente e matura”.

Uscite dalla trasmissione, con che frequenza vi sentite?

I: “Siamo uscite dal programma e ci sentiamo quasi sempre, un po’ meno rispetto a quando stavamo dentro perchè ora siamo un po’ prese dalla situazione”.

C: “Ad oggi ci sentiamo sempre, magari un po’ meno rispetto a prima, perchè lei con Luigi e io con Lorenzo, siamo un po’ impegnate in giro. Spero di vederla il prima possibile perchè ci dobbiamo raccontare un sacco di cose”.

Qual è il pregio più bello dell’altra?

Vi piace questa amicizia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 15/03/2019 08:48

    Federica è scomparsa casualmente o l’essere di agenzie diverse ha fatto molto?

  2. barbara76il 15/03/2019 08:48

    La mia spalla destra HAHA
    Tudissiciò?

  3. samarcandail 15/03/2019 09:00

    Nel caso non fosse chiaro sono solari

  4. Suonitrairumoriil 15/03/2019 09:05

    No, Rosaria, con Federica si sentono ( almeno Irene) CONSOLR

  5. barbara76il 15/03/2019 09:22

    Sama hanno anche gli stessi colori THINKING

  6. Jojojoil 15/03/2019 09:31

    Ma soprattutto, tutte e due hanno una nipotina che adorano…. anche io ho una nipotina che adoro. (iuppi) Peccato che non le conosco perché potevamo diventare grandi amiche. STLOMPA (ironia)

  7. barbara76il 15/03/2019 09:32

    Jojo che colori hai? HAHA
    Sei pazza mentale?

  8. Matilde_il 15/03/2019 09:34

    “Pazze mentali”  :O 

  9. Jojojoil 15/03/2019 09:43

    Barbara: i colori sono uguali ai loro HAHA (nella stessa misura sono uguali i loro THINKING ) . Pazza?! -Ovvio!! FRUSTA Infatti mi è salita la pazzia over the limit leggendo questa intervista, pensa quanto so eccitata (like excitement, che non sia travisato dal shippers e funz) , e anche un po’ invidiozzzzaaaa.

  10. albeazzurrail 15/03/2019 09:47

    e anche qui come parlano d’amore dopo cinque minuti, con una superficialità  BRRR , così si professano amiche, anime gemelle, per aver condiviso un camerino   GRR  io boh

  11. Suonitrairumoriil 15/03/2019 10:00

    Ah, per rispondere alla domanda dell’ articolo: si, mi piace la loro amicizia THESUN

  12. Jojojoil 15/03/2019 10:00

    Albe: Non è colpa loro, ma dei fulmini. Chissà quanti ne cadono in quegli studi, dato che tutti ne hanno uno o più di uno con la qualsiasi?! THINKING
    Noi siamo solo cattiveh, e invidiozze percge vorremmo essere al posto loro, o almeno amiche loro. NGUEE

  13. Avvilitail 15/03/2019 10:08

    ma parliamo di cose importanti, a quando lo shooting a 4 in qualche meraviglioso stabilimento balneare di ostia (possibilmente non sequestrato dalla finanza STLOMPA) che qui stiamo tutti fremendo impazienti  (ironia)

  14. Jojojoil 15/03/2019 10:11

    Avvilita: HAHA HAHA Io non vedo l’ora di guardare le foto e i soci insieme, o sono già fratelli ?! THINKING BRRR

  15. foreverpaloneil 15/03/2019 10:13

    Mah, sarà… io a tutte queste amicizie di camerino non ho mai creduto

  16. lianatil 15/03/2019 11:33

    Ma si sono quelle amicizie che nascono per circostanza e come quando vai in vacanza conodci qualcuno e passi quella esperienza insieme alcune durano altre vanno scemando con tempo .Io ad esempio essendo già vintage ho fatto tanti lavori e tante persone conosciute con cui ti sei fatta la risata o aiutata ma alla fine quelle che poi si sono trasformate in vere amicizie sono stati pochissimi le altre sono rimaste amicizie di circostanza o di condivisione fra un paio di anni si potrà scoprire se sono vere amiche o se faranno 4 copertine e poi ciao

  17. Memy.91il 15/03/2019 18:33

    Se l’amicizia tra Luigi e Giordano (nata a U&D) continua a gonfie vele non vedo perché non possa funzionare quella tra Claudia e Irene.

  18. Sar24il 16/03/2019 16:40

    Pazze mentali mi ha fatto troppo ridere (rofl) (rofl) FACEPALM

  19. Annaluil 18/03/2019 10:09

    Avvilita pare oggi si vedano :D non so se duri,forse più tra Irene e Federica. Comunque alla fine come x le storie amorose il tempo risponderà, adesso è troppo presto.

Lascia una risposta